Xbox bundle che preferisci
caricabatterie random da 10 euro
fine.
Printable View
Che io sappia è un problema di netcode del gioco ed è indipendente da che sia versione 360 o ps3, ma dovresti chiedere a chi il gioco ce l'ha per la X.
Cmq non è ingiocabile, c'è un lieve delay che a me sta ampiamente sul cazzo e mi ha fatto cassare il gioco. Marphil ad esempio invece ci gioca isi, così come hawk :nod:
Ah cmq se decidessi di prendere la 360, ovviamente la pro. La arcade è una fuffata colossale, la elite un'inculata mostruosa. La pro vince su ogni fronte.
@omg:
si e online ci gioca gratis mi hanno detto :sneer:
Io ho la XboX360 Elite , se dovessi consigliarti cmq direi di guardare le esclusive e i soldi che hai da spendere.
Xbox devi prenderti l'abb. x giocare con il live e il ricevitore wireless (c'è incluso il cavo) di conseguenza non hai il blueray (ammesso che ti serva).
Ps3 costa d+ ma hai il live gratis che ora funzia molto meglio dei primi tempi - wireless incluso nella macchina.
Poi per entrambe le macchine i giochi multipiatta si somigliano molto poi logicamente alcuni sono usciti meglio su ps3.
Io ti consiglio di fare la tua valutazione con le esclusive e con il live gratis oppure a pagamento,oltre che 150 euro in piu o in meno.
non litigate piccipacciosi *.* ahahahahah
Ok, chiaro anche il concetto versione xbox. Continuo a sentir menzionare ogni tot reply sta sega del wireless, vado di ethernet, basta forviarmi :D
io ho entrambe la sinceramente se non sfrutti i br ti consiglio la x :nod: ci sono millemila giochi
poi sinceramente la x mi pare meglio come grafica .. fa meno seghettature nelle immagini
Cambia nulla, che la Ps3 sia affidabilissima è un valore aggiunto, ma la % di rottura delle X è tornata nella norma e quindi non passabile come difetto, o altrimenti pure Ps2 era una console inaffidabile.
Al mio cuginetto s'è sfasciata la Ps3 comprata 6 mesi dopo la X che ancora viaggia. Le % contro la sfiga non possono nulla :sneer: