Che io sappia è un problema di netcode del gioco ed è indipendente da che sia versione 360 o ps3, ma dovresti chiedere a chi il gioco ce l'ha per la X.
Cmq non è ingiocabile, c'è un lieve delay che a me sta ampiamente sul cazzo e mi ha fatto cassare il gioco. Marphil ad esempio invece ci gioca isi, così come hawk
Ah cmq se decidessi di prendere la 360, ovviamente la pro. La arcade è una fuffata colossale, la elite un'inculata mostruosa. La pro vince su ogni fronte.
@omg:
si e online ci gioca gratis mi hanno detto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io ho la XboX360 Elite , se dovessi consigliarti cmq direi di guardare le esclusive e i soldi che hai da spendere.
Xbox devi prenderti l'abb. x giocare con il live e il ricevitore wireless (c'è incluso il cavo) di conseguenza non hai il blueray (ammesso che ti serva).
Ps3 costa d+ ma hai il live gratis che ora funzia molto meglio dei primi tempi - wireless incluso nella macchina.
Poi per entrambe le macchine i giochi multipiatta si somigliano molto poi logicamente alcuni sono usciti meglio su ps3.
Io ti consiglio di fare la tua valutazione con le esclusive e con il live gratis oppure a pagamento,oltre che 150 euro in piu o in meno.
Diablo || on lineEternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
World of Warhammer Craft
...nono ma bellissimo gioco
On Unreal Tournament |||
Superworm82Tribal Clan
Quanto ha ragione
non litigate piccipacciosi *.* ahahahahah
Ok, chiaro anche il concetto versione xbox. Continuo a sentir menzionare ogni tot reply sta sega del wireless, vado di ethernet, basta forviarmi![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Cambia nulla, che la Ps3 sia affidabilissima è un valore aggiunto, ma la % di rottura delle X è tornata nella norma e quindi non passabile come difetto, o altrimenti pure Ps2 era una console inaffidabile.
Al mio cuginetto s'è sfasciata la Ps3 comprata 6 mesi dopo la X che ancora viaggia. Le % contro la sfiga non possono nulla![]()
Free from Signature
hdr.
bnet profile