axet,fammi sapere quanto ci impiegano a cambiarti la linea che un pensiero lo fo pure io aso mai
Printable View
a me invece giocando a war con fw certe volte mi si disconette internet x 10,15 secondi,ho provato a chiedere ad altri utenti se hanno lo stesso problema ma dicon di no
la bandwidth non centra niente con il ping...
Perchè allora una connessione ISDN ha ping migliori di una ADSL Interleaved ?
Giusto per fare un esempio
i torrent funzionano su FW solo se hai l'ip pubblico, altrimenti essendo su una rete interna nn raggiungerai mai velocita decenti (è come essere dietro a un firewall che filtra)
Io ho da circa 1 anno e mezzo FW 20 mb.. con speedtest vari mi segna 12-13 mb in download (fino a qualche mese fa 16 ma vabbè..) e 1 mb in upload.. ping bassino (mesi fa era più basso però).. non so se il servizio vale davvero i soldi che costa.
Migliori? Tipo quali?
FW 20mbit ai vecchi clienti non è accessibile e ovviamente la Fibra dipende se ce l'hai in zona o no.
Che motivo avrebbe uno per passare ad un'altra connessione? L'affidabilità della linea è totale, i torrent li scarichi cmq, magari meno velocemente ma tanto sticazzi hai sempre accesso ad Adunanza. Il ping è ottimo e finchè non te lagga online non vedo dove stanno i problemi.
Rischi magari che cambiando connessione te ritrovi N problemi, quindi è una stronzata a priori dire che ci sono connessioni migliori o peggiori, dipende molto da zona e linea.