a me invece giocando a war con fw certe volte mi si disconette internet x 10,15 secondi,ho provato a chiedere ad altri utenti se hanno lo stesso problema ma dicon di no
i torrent funzionano su FW solo se hai l'ip pubblico, altrimenti essendo su una rete interna nn raggiungerai mai velocita decenti (è come essere dietro a un firewall che filtra)
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io ho da circa 1 anno e mezzo FW 20 mb.. con speedtest vari mi segna 12-13 mb in download (fino a qualche mese fa 16 ma vabbè..) e 1 mb in upload.. ping bassino (mesi fa era più basso però).. non so se il servizio vale davvero i soldi che costa.
Migliori? Tipo quali?
FW 20mbit ai vecchi clienti non è accessibile e ovviamente la Fibra dipende se ce l'hai in zona o no.
Che motivo avrebbe uno per passare ad un'altra connessione? L'affidabilità della linea è totale, i torrent li scarichi cmq, magari meno velocemente ma tanto sticazzi hai sempre accesso ad Adunanza. Il ping è ottimo e finchè non te lagga online non vedo dove stanno i problemi.
Rischi magari che cambiando connessione te ritrovi N problemi, quindi è una stronzata a priori dire che ci sono connessioni migliori o peggiori, dipende molto da zona e linea.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division