Originally Posted by
McLove.
1) ci sono tanti modi per provocare anche fare il muro di gomma come continuare per 6 volte a dire vedro' dinnanzi all evidenza quando sta cosa della privatizzazione c'e' in moltissime regioni dal 1994 e lo portano ad indice non solo jarsil ma anche bortas e xangar, ma più che riconoscere sbagliavo non ne sapevo niente meglio continuare a fare la mezza tacca ciclicamente e giudicare.
2) delle sanzioni non me ne frega assolutamente nulla, sulle regole vedi sopra, sulla moderazione vedi sotto.
3) l'automoderazione come la definisco e' una presa in giro, chiaramente ad indicarne la assenza.
Ora e 'finita? bene ma mi perdonerai se dopo mesi di emblemi e manifesti di moderatori ed admin aspetto un attimo prima di farci i pompini a vicenda, come dice Wolf di pulp fiction.
Regards e notte
edit:
visto ora il 4
Le sedi opportune sono la board stessa per quello che mi riguarda, se vuoi e ti va, a me l'ipocrisia dei pm non mi piace ne ho parlato a tempo debito con i vari moderatori ed anche con gli admin ora mi limito a scherzare con l'automoderazione
riedit levato alcuni particolari per un reply più neutro.
ri buonanotte