Printable View
Quote: Originally Posted by gilda Tutti preferirebbero un calcio nelle palle piuttosto che te sul forum,ma non sono qui a dirtelo ogni secondo. :rain:
Quote: Originally Posted by Ultros a me boxxy sta simpatica :confused: Farei un controllo sulle medicine che ti hanno dato da piccolo :confused:
Quote: Originally Posted by gilda Tutti preferirebbero un calcio nelle palle piuttosto che te sul forum,ma non sono qui a dirtelo ogni secondo. Parli facile te che non le hai, io gradirei evitare la pedata :rain:
sei sicuro che non le abbia? :sneer:
Quote: Originally Posted by powerdegre Parli facile te che non le hai, io gradirei evitare la pedata :rain: Meglio un bel calcio sulle palle,tanto poi passa.:confused:
a me sta simpatica:D
Quote: Originally Posted by Vynnstorm a me sta simpatica:D è una delle prime cose sensate che ti vedo scrivere su Uein. GJ Camper!
Quote: Originally Posted by Loki è una delle prime cose sensate che ti vedo scrivere su Uein. GJ Camper! grazie bardino mio!
Quote: Originally Posted by Loki è una delle prime cose sensate che ti vedo scrivere su Uein. GJ Camper! Perchè sta simpatica anche a te?:shocked:
Quote: Originally Posted by gilda Perchè sta simpatica anche a te?:shocked: Io me la bomberei fino allo sfinimento... penso sia la stessa cosa che intendono gli altri con "simpatia" :awk:
Quote: Originally Posted by Loki Io me la bomberei fino allo sfinimento... penso sia la stessa cosa che intendono gli altri con "simpatia" :awk: No no io intendo proprio simpatica. Starei tutto il giorno a coccolarla e farle carezze, dopo averle sborrato negli occhi naturalmente:D
Quote: Originally Posted by Vynnstorm No no io indento proprio simpatica. Starei tutto il giorno a coccolarla e farle carezze, dopo averle sborrato negli occhi naturalmente:D falla lavare prima però...
Quote: Originally Posted by Vynnstorm No no io indento proprio simpatica. Starei tutto il giorno a coccolarla e farle carezze, dopo averle sborrato negli occhi naturalmente:D Ma tu non "amavi" gli animali?
Quote: Originally Posted by Fetish Ma tu non "amavi" gli animali? Infatti io la amo!:hidenod:
dai ragazzi....boxxy è tenerissima :confused: non volete ammetterlo ma sta simpatica anche a voi