PEr cortesia qualcuno mi spiega chi è e come mai è presa in giro in mondovisione su internet? Insomma la conoscono tutti.....tranne me.
PEr cortesia qualcuno mi spiega chi è e come mai è presa in giro in mondovisione su internet? Insomma la conoscono tutti.....tranne me.
DaocSpoiler
è la prima troll donna che continua a trollare allegramente
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
GIYF
![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ma rompe semplicemente il cazzo dando fastidio o ha solo manie di protagonismo senza nuocere ad alcuno (tranne a chi la guarda)?
Cioè quello che non capisco è se si tratta di un hudlok che interviene facendo cazzate a catena o se è semplicemente "strana" bollata come diversa quindi presa per il culo in posti come 4chan...
DaocSpoiler
E' una tipa che ha iniziato a mettere video su utube dicendo cagate del tipo ciao sono boxxy oggi ho fatto questo quest'altro ecc...grazie anche alla sua attitudine ad essere insopportabile qualcuno su 4chan se n'è accorto ed hanno iniziato a insultarla, hackandogli anche diversi account di youtube che ha prontamente rifatto per rispondere agli insulti in un ciclo indefinito.
Ad oggi è praticamente un meme, che personalmente ha pure rotto le balle![]()
ho appena visto un paio di video su utube edeffettivamente ora posso capire.
grazie.![]()
DaocSpoiler
la boxxy originale è stata uccisa, quest'ultima è solo un clone![]()
beh irritante o no in poco tempo si è fatta conoscere praticamente da tutti su internet, direi che è riuscita nell'intento![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet