vulg ti sei scordato il fatto che giovedì scorso giocando a calcetto ti hanno quasi staccato il piede dalla gamba e dovevi andare in bici tirando 1 madonna a ogni pedalata :nod:
cmq la sfiga esiste, ed è governata dalle leggi di Murphy
Printable View
vulg ti sei scordato il fatto che giovedì scorso giocando a calcetto ti hanno quasi staccato il piede dalla gamba e dovevi andare in bici tirando 1 madonna a ogni pedalata :nod:
cmq la sfiga esiste, ed è governata dalle leggi di Murphy
esiste anche la nerdsfiga, tipo quando sei al 10% life e provi a spararti una pozza heal, "illegal source object number pack 013":rotfl:
naa è solo che quando sono occupato a kitare i fg di soloer non tengo il conto delle pozze che uso:D
sì ma se ogni volta che devi usarla premi il tastino due volte al posto di una te ne accorgi subito che è finita e la cambi istant^^
:shocked:
magari si e' rotto il joypad :shrug:
una mia amica oggi ha coronato la sua settimana della sfiga con lo sfollamento del suo palazzo a causa del nubifragio di stanotte:ach:
Facciamo a capirci .
1: A prescindere che i drammi personali sono anche dipesi molto da come uno li vive e non semplicemente da un fatto oggettivo in sè, burner poteva restarci secco , bastava fosse sbattuto un attimo peggio con la testa e GG . Quindi a meno che tu non reputi rischiare la pelle come una cosetta marginale , allora sarei propenso a pensare che hai semplicemente detto una cazzata.
2: non stiamo a fa una gara a chi è che sta messo peggio esistenzialmente. Se vuoi ci parli del tuo caso , ma tirar fuori un "ioioio la sfiga peggio di tutti e voialtri al massimo qua siete boni a mettere smile e dire cazzate" non è costruttivo ed è solo offensivo verso altri.
Niente assolutamente contro di te Shagaz , ma il tuo atteggiamento -per quanto originato da situazioni drammatiche del tuo vissuto- non giustifica il tuo modo di porti in questa conversazione.
non mi sembra il caso di continuare, credo sia piu opportuno pulire la conversazione, se puoi deleta ogni mio intevento :)
se si preferisce fraintendere le cose non vedo motivo di discussione ^^