vulg ti sei scordato il fatto che giovedì scorso giocando a calcetto ti hanno quasi staccato il piede dalla gamba e dovevi andare in bici tirando 1 madonna a ogni pedalata
cmq la sfiga esiste, ed è governata dalle leggi di Murphy
vulg ti sei scordato il fatto che giovedì scorso giocando a calcetto ti hanno quasi staccato il piede dalla gamba e dovevi andare in bici tirando 1 madonna a ogni pedalata
cmq la sfiga esiste, ed è governata dalle leggi di Murphy
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
esiste anche la nerdsfiga, tipo quando sei al 10% life e provi a spararti una pozza heal, "illegal source object number pack 013"![]()
naa è solo che quando sono occupato a kitare i fg di soloer non tengo il conto delle pozze che uso![]()
sì ma se ogni volta che devi usarla premi il tastino due volte al posto di una te ne accorgi subito che è finita e la cambi istant^^
-------------------
Qualche passata nei media---------------
magari si e' rotto il joypad![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
una mia amica oggi ha coronato la sua settimana della sfiga con lo sfollamento del suo palazzo a causa del nubifragio di stanotte![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Facciamo a capirci .
1: A prescindere che i drammi personali sono anche dipesi molto da come uno li vive e non semplicemente da un fatto oggettivo in sè, burner poteva restarci secco , bastava fosse sbattuto un attimo peggio con la testa e GG . Quindi a meno che tu non reputi rischiare la pelle come una cosetta marginale , allora sarei propenso a pensare che hai semplicemente detto una cazzata.
2: non stiamo a fa una gara a chi è che sta messo peggio esistenzialmente. Se vuoi ci parli del tuo caso , ma tirar fuori un "ioioio la sfiga peggio di tutti e voialtri al massimo qua siete boni a mettere smile e dire cazzate" non è costruttivo ed è solo offensivo verso altri.
Niente assolutamente contro di te Shagaz , ma il tuo atteggiamento -per quanto originato da situazioni drammatiche del tuo vissuto- non giustifica il tuo modo di porti in questa conversazione.
non mi sembra il caso di continuare, credo sia piu opportuno pulire la conversazione, se puoi deleta ogni mio intevento![]()
se si preferisce fraintendere le cose non vedo motivo di discussione ^^