Originally Posted by
Bortas
Non importa che continui a giustificarti, stiamo parlando dell'ennesima legge "ad personam" del nostro premier e di come un votante di destra serio debba sentirsi defraudato da una condotta governativa del genere e questo ci può arrivare anche un bimbetto delle elementari. Quand'ecco che sorge il paladino degli annoiati che si lamenta sull'ennesimo post di Berlusconi alchè gli facciamo gentilmente notare che può evitarlo e andare oltre, quindi il tizio invece di seguire il consiglio visto che si ritiene apolitico e non interessato (dopotutto che gli frega) parte con la solita sciorinata infarcita di luoghi comuni su come lui ritenga inutile accanirsi sul povero Silvio etc etc, di come noi sinistroidi ci attacchiamo ad ogni cazzata per attaccare Silvio, qui ti facciamo notare che sembri in primo luogo stranamente troppo lanciato con la solita giustificazione di destra sul fatto che noi siamo comunisti e ci accaniamo sempre silvio, ci mancava che urlassi "al complotto" nasce un pò il sospetto che tu lo stia difendendo, te lo facciamo notare e te affermi che non voti da na vita, vabbuo mi dico ci credo poco ma se lo fa meglio così...
Ma il sospetto esce all'improvviso in tutta la sua certezza quando ti fai il solito post sulla sinistra che ho detto va tanto in voga e decontestualizza, come spiegato sopra, attaccare la sinistra in una palese stronzata del governo sa troppo di coda di paglia, ti faccio notare pure quello e credo la cosa sia risolta, dopotutto chissene...
Ora chiudi il cerchio e ciliegina della torta te ne esci con una megagiustificazione un pò frignante di come l'armata rossa ti sia saltata addosso...
Direi che cade anche l'ultimo tuo discorso sulla lettura, visto che ho citato i tui interventi dal primo all'ultimo invece di fermarmi all'ultimo come te dici, ci hai provato, dai, finiamola qui...