i reati perpretrati da mariti fidanzati etc sono anche quelli piu sommersi e non facilemente denunciati, quindi non viene cambiato niente alla sostanza anzi dai quei dati pensa quanti ne mancano.
Printable View
Ti spiego il processo, i motivi per cui viene fatto possono essere molteplici oppure non viene fatto volontariamente, questo lo lascio giudicare a ognuno. Io non ho voluto raccogliere le provocazioni in questo thread, anche perchè ormai è abbastanza chiaro quello che accade, e non si capisce bene quale sia il fine, se c'è. In questo caso :
Se si vuole reintepretare il significato di una parola (insomma si gioca sulla semantica) per dire che la propria opinione è giusta, non si può dire nulla in contrario, anche perchè una volta cambiata la semantica di un termine cambia il significato dell'intera frase e un qualsiasi discorso si arena. La parola in questo caso è diffuso.. a cui vengono dati due significati diversi, per cui McLove se la cava dandogli un significato differente. Alla fine il discorso si chiude lì, potendo affermare che è vera l'affermazione di McLove secondo la sua semantica, ed è vera la mia precedente secondo la mia, non essendoci più contrapposizione il discorso si arena e se ci si illude che si stia parlando della stessa cosa si va avanti all'infinito.