foto o non esiste
Printable View
foto o non esiste
se i droidi del bsg italian fanclub le hanno messe sul sito ce so pure io in mezzo a tutti loro quando abbiamo fatto la parata insieme alla 501 italica e company
A me hanno rovinato la giacca nera, PD. A kinson mi sono presentato come un aborto di dylan dog con la giacca gessata del dr. House. Cercavo Bortas in mezzo alla folla ma sono stato distratto da un culo michelangiolesco che mi ha fatto completamente cambiare obiettivo.
Scena epic sabato pomeriggio. Nel mezzo a una ridda di gente si sente urlare FATE PASSARE, mi giro e vedo una decina di soldati della Umbrella in tenuta antisommossa che scortano una gabbia con dentro una ragazza zombificata che urla e scalcia e tenta di mordere i passanti. Mentre fissavo contento la zombificata sento una mamma che rassicura una bimba "E' tutto per finta, amore, non sono veri".
Grasse risate su un tizio stravestito da batman (begins, costume in plastiga e lattice da 120 chili) che appoggiato ad un palo mangia un muffin con un amico che gli regge i guanti
Mi ha lasciato perplesso il fatto che al Japan Palace ci fosse talmente tanto merchandising da bloccare la ricezione dei cellulari
Una nota di biasimo per quei fancazzisti della Raven che non son riusciti neanche a ristampare munchkin 2/3 nè 4, presentandosi a Lucca con "Fatine e Folletti", il mazzo più gay di sempre in tinta col braccialetto gay per l'attestazione del possesso del biglietto. Spero che quei grassoni che han preteso un autoritratto a testa da Kovalic siano sdirlati in una nuvola di merda, pensiero che han condiviso gli altri mille in fila che non son riusciti a farsi disegnare la carta apposita.
pure quello vestito da pedobear che si faceva fare le foto con i bambini era tanta roba :sneer:
e poi ho visto il national player :afraid:
AA ho beccato vulgar:bow:shar e altri,bella fiera, al torneo come sempre a na certa mi capita shirl e mi butta fuori:D
Quando torno a casa faccio un resoconto più dettagliato.
Mi spiace nn aver beccato gli altri(ero li di domenica)magari la prox volta ci si becca:D
ma uppare qualche foto?
io sono stato in giro quasi sempre in cosplay e di foto non ne ho fatte, me ne hanno fatte :D
sto aspettando che qualcuno le uppi per linkarle qq
se volete cmq su flickr se cercate lucca comics 2009 escono parecchie foto di cosplay
ma io voglio vedere voi :sneer:
hanno fatto 1 botto di foto a burner/darkseal/moglie/sorella in cosplay, qualcuna su flickr ce deve esse finita per forza :nod:
no ma poi ad un certo punto, domenica mattina, piazza pienissima di gente, senti uno che grida: "AOO MA CHI SEI? IL PEDOBEAR???"
io ero per terra dal ridere
Eccomi :D ho fatto parecchie foto :D Ero li sabato e domenica . Mi son perso bsg , peccato davvero , ma quando hanno girato quelli di bsg che non li ho visti ? Sabato girato praticamente solo sul megapadiglione esterno e qualcosa all inizio per poi andare a vedere la premiazione dei cosplay . Quest'anno ci stava un voltron davvero figo :D
Molti sacri totem e alcune non se potevano vedere : una lamù su tutte con decisi chili di troppo davvero :D
Cmq ancora sto fuori casa , vedo in nottata di upparle sul mio sito e di mettere qualche highlights qua sul forum !
Quelli della umbrella fantastici, e davvero fighi pure quelli di scuola di polizia .
Una menzione per ratman che ci stava li e calendar man che dio mio è rimasto appiccicato a un palo per tutto il giorno lol !
A breve arriveranno le foto , stasera sono ancora fuori casa e sto postando dal cellulare :D
la megasfilata generale c'è stata venerdì pomeriggio verso le 16, c'erano la 501 italica, bsg italia, GR WHO (credo fossero loro), camarilla italia, umbrella italia e nn ricordo se qualcun altro :nod: