Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 70

Thread: LUCCA COMICS - Ricerca Alloggi per il week end :D

Hador's Avatar

foto o non esiste

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

se i droidi del bsg italian fanclub le hanno messe sul sito ce so pure io in mezzo a tutti loro quando abbiamo fatto la parata insieme alla 501 italica e company
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer marlborojack's Avatar

A me hanno rovinato la giacca nera, PD. A kinson mi sono presentato come un aborto di dylan dog con la giacca gessata del dr. House. Cercavo Bortas in mezzo alla folla ma sono stato distratto da un culo michelangiolesco che mi ha fatto completamente cambiare obiettivo.

Scena epic sabato pomeriggio. Nel mezzo a una ridda di gente si sente urlare FATE PASSARE, mi giro e vedo una decina di soldati della Umbrella in tenuta antisommossa che scortano una gabbia con dentro una ragazza zombificata che urla e scalcia e tenta di mordere i passanti. Mentre fissavo contento la zombificata sento una mamma che rassicura una bimba "E' tutto per finta, amore, non sono veri".

Grasse risate su un tizio stravestito da batman (begins, costume in plastiga e lattice da 120 chili) che appoggiato ad un palo mangia un muffin con un amico che gli regge i guanti

Mi ha lasciato perplesso il fatto che al Japan Palace ci fosse talmente tanto merchandising da bloccare la ricezione dei cellulari

Una nota di biasimo per quei fancazzisti della Raven che non son riusciti neanche a ristampare munchkin 2/3 nè 4, presentandosi a Lucca con "Fatine e Folletti", il mazzo più gay di sempre in tinta col braccialetto gay per l'attestazione del possesso del biglietto. Spero che quei grassoni che han preteso un autoritratto a testa da Kovalic siano sdirlati in una nuvola di merda, pensiero che han condiviso gli altri mille in fila che non son riusciti a farsi disegnare la carta apposita.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Warrant Officer Burner's Avatar

pure quello vestito da pedobear che si faceva fare le foto con i bambini era tanta roba

e poi ho visto il national player
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    pure quello vestito da pedobear che si faceva fare le foto con i bambini era tanta roba
    urka me li sono persi entrambi *inserire un suicidenod*
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Ipnotik's Avatar

l'ha visto la mia ragazza, ha detto che consegnava caramelle a tutte le bambine e dava anche i "seal of approval"

Infatti la mia ragazza mi ha preso una caramella e il seal
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

AA ho beccato vulgarshar e altri,bella fiera, al torneo come sempre a na certa mi capita shirl e mi butta fuori

Quando torno a casa faccio un resoconto più dettagliato.

Mi spiace nn aver beccato gli altri(ero li di domenica)magari la prox volta ci si becca
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma uppare qualche foto?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

io sono stato in giro quasi sempre in cosplay e di foto non ne ho fatte, me ne hanno fatte
    sto aspettando che qualcuno le uppi per linkarle qq

se volete cmq su flickr se cercate lucca comics 2009 escono parecchie foto di cosplay

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma io voglio vedere voi
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

hanno fatto 1 botto di foto a burner/darkseal/moglie/sorella in cosplay, qualcuna su flickr ce deve esse finita per forza
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    l'ha visto la mia ragazza, ha detto che consegnava caramelle a tutte le bambine e dava anche i "seal of approval"
    Infatti la mia ragazza mi ha preso una caramella e il seal
    AHHAHAHAHAHAH è un mio amico, è stato geniale
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

no ma poi ad un certo punto, domenica mattina, piazza pienissima di gente, senti uno che grida: "AOO MA CHI SEI? IL PEDOBEAR???"
    io ero per terra dal ridere

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Eccomi ho fatto parecchie foto Ero li sabato e domenica . Mi son perso bsg , peccato davvero , ma quando hanno girato quelli di bsg che non li ho visti ? Sabato girato praticamente solo sul megapadiglione esterno e qualcosa all inizio per poi andare a vedere la premiazione dei cosplay . Quest'anno ci stava un voltron davvero figo

Molti sacri totem e alcune non se potevano vedere : una lamù su tutte con decisi chili di troppo davvero

Cmq ancora sto fuori casa , vedo in nottata di upparle sul mio sito e di mettere qualche highlights qua sul forum !

Quelli della umbrella fantastici, e davvero fighi pure quelli di scuola di polizia .

Una menzione per ratman che ci stava li e calendar man che dio mio è rimasto appiccicato a un palo per tutto il giorno lol !

A breve arriveranno le foto , stasera sono ancora fuori casa e sto postando dal cellulare

la megasfilata generale c'è stata venerdì pomeriggio verso le 16, c'erano la 501 italica, bsg italia, GR WHO (credo fossero loro), camarilla italia, umbrella italia e nn ricordo se qualcun altro
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast