Sono per la prevenzione è_é temevo un altra sfida tra te e la tipa / il tipo , insomma quello che è :D
Printable View
Denuncia per stalking, is the way, prima che sia troppo tardi.
Sarei curioso di capire cosa implica una denuncia per stalking e come si configura . Insomma vorrei capire dove sta il limitetra il " rompicoglioni innocuo " e l'ossessionato maniaco stile film che pare tanto puccettoso e carino e poi lo trovi a casa in stile misery non deve morire .
mi era sfuggito :D
Interessante , però devo capire appunto quali sono le basi per valutare fondata una denuncia . Lettura sms presuppngo o messaggi lasciati al telefono . Chiaramente se non li ha non può fare niente , li poi è il caso che se li salva ammesso che possano configurarsi come prova :D
ma.... Faccio un attimo l'avvocato del diavolo...
Co'é che questa é due anni che é perseguitata e non ha ancora fatto nulla? Dov'é il problema di cambiare numero? O bloccare le chiamate/sms non nascosti?
Insomma... Perché in due anni non ha fatto niente?
io ho iniziato a spegnere il cell di notte dopo il secondo squillo alle 4 di mattina.
Lei é due anni che lo sopporta... O é scema o ha una pazienza infinita...
Cmq se é uno stalker serio, appena nasa il cambio di numero, trova quello nuovo o inizia a lasciare biglietti sull'auto... Tantovale accettare l'appuntamento e farlo menare
vecchio, se non é molestatore uno che da due anni fa ste cose, chi lo é?
Non bisogna per forza violentare una donna per molestarla, dai...
io son d'accordo con Vegeta, quello è chiaramente un molestatore se non molla la presa da 2 anni... a meno che le sue avances non siano diventate un problema MOLTO meno di 2 anni fa... tutti mentono perchè la tua amica dovrebbe fare eccezione? Magari è stata lei a mandare segnali contraddittori, anche se non giustifica l'insistenza
House docet marlborojack :D?
Comunque tollerare un anno e mezzo di sms deliranti o pseudo tali e telefonate anonime (si fa per dire) è tanto; per me decisamente troppo fin da subito.
Direi che cambiare al più presto numero e vedere se la cosa si ridimensiona è un primo passo; che da come viene descritto l'individuo non sortirà alcun effetto, ma tentare male non fa.