Se io mi relaziono con gli altri diventano migliori indubbiamente.Il problema è che divento peggio io.
Printable View
Se io mi relaziono con gli altri diventano migliori indubbiamente.Il problema è che divento peggio io.
^
this
Un thread stupido è giustamente stato riempito di risposte altrettanto idiote
piango per l'umanità
la vita è 1 sola
Ha detto Ikki che devi muoverti a loggare il caba che oggi non leechano un cazzo.
a me la prima risposta che è venuta in mente invece è stata:
che cazzo te ne frega di quello che faccio? :)
Il secondo pezzo mi ha messo un po' in crisi ;) forse perchè spesso anche io mi chiedo se ci sia un "modo giusto per giocarla", non capisco però se tu stia suggerendo che sia il caso di "smettere di farsi domande" a fronte del fatto che tanto non si troveranno risposte.
Ma non ce l'avevo con te infatti :) era un discorso generico, non riferito direttamente a te in quanto OP.
mez cosa vuoi che ti si dica scusa, non è più gamesrevolt dove c'erano i cinni di 13 anni online 24/7 (io :sneer:) e i vecchi di 30 anni che giocavano tutta la notte provandoci online con le cinne di 13 anni (vari xxx :sneer: ).
La verità è che invece che un modo morboso di perder tempo giocare/stare online è diventato un modo per passare il tempo con amici e sinceramente ora come ora tra giocare a battlefield con vulg e shar e andare al mom come facevo ogni mercoledì qualche anno fa (cancello a parte) scelgo la prima senza pensarci due volte. Poi vabbè, quando uno trova la ragazza può permettersi di uscire MOOOOOOOLTO meno :sneer:
io so solo che vorrei tornare al periodo in cui nerdavo 20 ore al giorno dormivo quanto bastava per rimanere in vita mangiavo al pc e odiavo rapportarmi con persone che non fossero di pixel...bei tempi...poi mi hanno obbligato ad avere una vita... e il non fare un cazzo è finito.