dai sul serio? :rotfl:
Printable View
Si c'abbiamo la maledizione di Vinovo.
Meno male che a sto giro c'abbiamo le alternative decenti.
Mi dispiace per entrambi ma potrebbe essere la nostra fortuna.
Pato è il nuvo Ronaldo (a parte i trevestiti ) , ha troppa potenza in quelle cazzo di gambe e le fibre non reggono QQ.
Secondo me metterlo in mezzo all'attacco vicino a Ibra potrebbe evitare di dover fare quelle progressioni a 200 km/h .
roma bologna X
perche si dice tifoso riomanista?
ringrazio failbarbi grazie a lui su FB ho scoperto che la roma è stata fondata a teramo :rotfl:
:sneer:
???
stronzate as usual, dopo failbarbie abbiamo failHoly, il suo padawan.
Quote:
La squadra capitolina viene costituita il 22 luglio 1927, nella centralissima Via Uffici del Vicario n° 35, grazie alla fusione di tre (di fatto cinque) tra queste società calcistiche: l'Alba Audace, presieduta dall'onorevole Ulisse Igliori, il Roman e la Fortitudo Pro Roma.[14][15]
Il problema è che Pato sti problemini, problemucci, elongfavazioni, ce li ha da quando era grosso come Coutinho. Io ho paura che davvero, come detto da Goram, sia troppo potente nello scatto e la sua muscolatura non ce la faccia a reggere, sopratutto a causa del fatto che, giocando ogni tre giorni, si ritrova a dover lavorare su muscoli già "stressati". Spero che riesca a uscire da questo vortice di infortuni perché, e spero riusciremo a godercelo, ha le potenzialità per diventare uno tra i primi attaccanti del mondo.
Almeno ce sta Robinho che ok ha fatto tipo 1 allenamento con la squadra però cazzo meglio di Odumandi lo è di sicuro :sneer:
Sabato credo giocheremo così:
Abbiati
(Zambrotta/Abate/Bonera) - Nesta - Thiago Silva - Antonini (o Zambro se Luca non recupera)
martelloneboateng - pirlo - flamini (se recupera per davvero, altrimenti gattuso o seedorf :cry:)
binho - ibra - dinho
Aspetto al varco martellone.. se si ripete con un'altra prestazione del genere non può più essere tolto dal campo manco quando è in fin di vita