Si c'abbiamo la maledizione di Vinovo.
Meno male che a sto giro c'abbiamo le alternative decenti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mi dispiace per entrambi ma potrebbe essere la nostra fortuna.
Pato è il nuvo Ronaldo (a parte i trevestiti ) , ha troppa potenza in quelle cazzo di gambe e le fibre non reggono QQ.
Secondo me metterlo in mezzo all'attacco vicino a Ibra potrebbe evitare di dover fare quelle progressioni a 200 km/h .
perche si dice tifoso riomanista?
ringrazio failbarbi grazie a lui su FB ho scoperto che la roma è stata fondata a teramo![]()
Spoiler
???
stronzate as usual, dopo failbarbie abbiamo failHoly, il suo padawan.
La squadra capitolina viene costituita il 22 luglio 1927, nella centralissima Via Uffici del Vicario n° 35, grazie alla fusione di tre (di fatto cinque) tra queste società calcistiche: l'Alba Audace, presieduta dall'onorevole Ulisse Igliori, il Roman e la Fortitudo Pro Roma.[14][15]
Last edited by Bakaras; 16th September 2010 at 16:29.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il problema è che Pato sti problemini, problemucci, elongfavazioni, ce li ha da quando era grosso come Coutinho. Io ho paura che davvero, come detto da Goram, sia troppo potente nello scatto e la sua muscolatura non ce la faccia a reggere, sopratutto a causa del fatto che, giocando ogni tre giorni, si ritrova a dover lavorare su muscoli già "stressati". Spero che riesca a uscire da questo vortice di infortuni perché, e spero riusciremo a godercelo, ha le potenzialità per diventare uno tra i primi attaccanti del mondo.
Almeno ce sta Robinho che ok ha fatto tipo 1 allenamento con la squadra però cazzo meglio di Odumandi lo è di sicuro![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sabato credo giocheremo così:
Abbiati
(Zambrotta/Abate/Bonera) - Nesta - Thiago Silva - Antonini (o Zambro se Luca non recupera)
martelloneboateng - pirlo - flamini (se recupera per davvero, altrimenti gattuso o seedorf)
binho - ibra - dinho
Aspetto al varco martellone.. se si ripete con un'altra prestazione del genere non può più essere tolto dal campo manco quando è in fin di vita
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...