Originally Posted by
Defender
Mi ricorderò sempre del pazzo che viveva al piano terra del mio condominio vari anni fa. Un tipo sui 40 anni, apparentemente normale. Apparentemente...
Abitava con sua madre, una signora un po' anziana. A questo ogni tanto prendevano delle crisi, non ho idea come mai, fatto sta che agli orari più impensabili iniziava a urlare *fortissimo* improperi contro sua madre, roba tipo "TROIA!! TROIAA!! PUTTANA!!" ma ad un volume indegno, fate conto che io abito al terzo piano e si sentiva come esser lì. Almeno un paio di volte mio padre ha dovuto scendere per dirgli di piantarla perchè era una cosa insopportabile.
Il tizio in questione, quando mi incontrava, si rivolgeva a me chiamandomi "signor Andrea" (avevo 14 anni :look:), e mi tirava sempre delle pezze atroci alle quali io sfuggivo inventandomi impegni improvvisi su in casa o cose così.
Una volta mi beccò che stavo uscendo
"dove va signor Andrea?"
"ehm... salve... :look:... sto andando a incontrarmi con amici..."
"posso venire anch'io?"
":look:...uhm...ok come vuole ^^;;; "
Ah il tutto condito da:
- serie di tic impressionanti
- sudorazione impossibile
- odore nauseabondo
Questo si aggrega a me e inizia a dirmi cose senza capo nè coda, roba stile "eh sì perchè vede... certe situazioni... capisce no..? cioè io non potevo... come si fa... COME DEVO FARE SECONDO LEI?!?!??" e io che mi inventavo frasi fatte per rispondere del tipo "lo so, non è mica facile" ... "coraggio, passerà..." e via andare.
Insomma questo non si schiodava e mi vergognavo a farmi vedere con un individuo simile appresso, al che arrivati a una sala bowling che conoscevo al volo gli ho detto "beh io sono arrivato arrivederci!!" e sono sgattaiolato dentro, uscendo poi dal retro che dava su un'altra via...
Fortunatamente qualche settimana dopo traslocarono e non lo rividi più :afraid: