ma vogliamo parlare delle tshirt ufficiali sulla morte di osama?
http://www.repubblica.it/esteri/2011...eb-15720087/1/
Printable View
ma vogliamo parlare delle tshirt ufficiali sulla morte di osama?
http://www.repubblica.it/esteri/2011...eb-15720087/1/
abbastanza di cattivo gusto, però mi hai ricordato il giorno dopo l'attentato alle torri, verso mezzogiorno credo, si stava osservando qualche minuto di silenzio, e 4 pakistani fuori dal bar sono passati sghignazzando con la maglietta proud to be pakistan...
Noi abbiamo avuto solo culo eh, perchè in Spagna hanno bombardato i treni e in UK la tube, i bus e i treni, potenzialmente potevano fare gli stessi danni. Non diciamo follie per favore, gli USA sono come un bulletto di quartiere che siccome è piu' grosso bulla tutto il pianeta, si incazza se il pianeta si rivolta contro e gode quando riesce a vendicarsi.
Poi sei tu che dici "fai il finocchio col culo degli altri", ma in UK ci sono stati due attentati, falliti miseramente, mentre vivevo la... Il tizio dello Yemen beccato poco prima che mettesse in atto e l'altro idiota che è stato corcato di botte Glasgow dopo essere uscito dal gippone a modi rambo.
tutto vero, ma le reazioni di pancia le hai quando incassi i danni, qua siamo stati a rischio ma nessuno in realtà ha mai sentito la minaccia. Se ci avessero tirato giù il colosseo stai certo che ora ci sarebbe gente a festeggiare anche a roma.
discorso magliette, mo escono le magliette -> tutti americani sono invasati
qua a milano la gente girava con le megliette COCAINA -> tutti gli italiani sono dei drogati teste di cazzo.
Tango is down tango is down!
http://www.youtube.com/watch?v=_fm43Gfq0mE
A me è subito venuto in mente questa scena. Mi sa tanto che Obama si farà tutti e 3 (o era 4 il limite?) i mandati.
Sono 2 i mandati
HAHAHAHAHAHAHA E tu ci sei stato porco ido? Questa quasi la metto in firma. Confondi il patriottismo per la destra. Quando anche il comunista puo' essere patriottista vedi Stalinismo. Putroppo non vivendo in nord america non vedi tutti i riferimenti alla bandiera, alla patria, all'unità nazionale. Questo amore incondizionale per la propria bandiera nasce dal semplice fatto che spesso hanno (abbiamo) tante cose in comune tra di loro (noi) e sono (siamo) fieri del proprio (nostro) paese. Cosa che ovviamente non capisci ancora visto che hai in testa l'immagine del disprezzo e dell'imbarazzo generale degli Italiani per l'italia...
Fixed.
Si. Ho viaggiato piu' di te, molto, molto piu' di te, tanto che non metterti a discutere perchè già è ridicolo che vieni a farmi il nazionalista spocchioso americano quando sei Canadese. Ho amici americani, di cui uno è tra i migliori amici di mia moglie. Non so tu che ti bevi Nello, ma con sto atteggiamento di essere l'unico che sia MAI stato da quelle parti hai rotto le palle.
Al punto dei fatti, conosco molta piu' gente di te che viene da tutti gli ambiti, in tutto il mondo. E per di piu' tu stai in Canada, quindi non mi scassare la minchia.
Ecco il solito caprone che carica dritto:Quote:
Questa quasi la metto in firma. Confondi il patriottismo per la destra. Quando anche il comunista puo' essere patriottista vedi Stalinismo. Putroppo non vivendo in nord america non vedi tutti i riferimenti alla bandiera, alla patria, all'unità nazionale. Questo amore incondizionale per la propria bandiera nasce dal semplice fatto che spesso hanno (abbiamo) tante cose in comune tra di loro (noi) e sono (siamo) fieri del proprio (nostro) paese. Cosa che ovviamente non capisci ancora visto che hai in testa l'immagine del disprezzo e dell'imbarazzo generale degli Italiani per l'italia...
Il nazionalismo bigotto americano, DA CUI IL PARALLELISMO CON LA DESTRA dato che il nazionalismo è molto piu' tipico di un ambiente conservatore di destra, di cui il canada è come al solito la brutta copia, come lo è il dollaro canadese del dollaro, ha già fatto piu' danni della grandine e continua a farne sulla base del fatto che l'america è la nazione con l'esercito piu' grosso in assoluto. E' piu' forte: non è migliore, piu' intelligente, superiore culturalmente. E' solo piu' forte.
La loro nazione non rappresenta l'umanità, non è un modello per nessuno e nessuno gli ha mai dato questo diritto, se lo sono presi in base alle armi che hanno. Uguale Bush, uguale Obama, uguale qualunque presidente mai venga.
E tra parentesi, io posso anche disprezzare gli Italiani degli ultimi 60 anni, ma c'è molto di piu' ad essere orgogliosi dell'Italia e dell'Europa, nella sua storia, che dell'america e dell'atteggiamento di merda imperialista americano.
Fixed.Quote:
Fixed.
ok alka, disprezziamo l'europa degli ultimi 60 anni, invece prima era molto meglio! Oh wait.
http://www.terninrete.it/headlines_a...-mussolini.jpg
60 anni fa era 1950 :sneer:
dai alka su essere anti americano è fuori moda da un pezzo. Noi non facciamo peggio solo perchè non abbiamo i mezzi materiali per farlo :sneer:
Guarda che l'Europa c'ha la Germania, la Francia e l'Inghilterra dentro... sono tutti nel G8...
Ok, non mi piace come vanno le politiche interne Europee in questo momento, ma non ti scordare che
a) Crisi economica del 2008 è stata causata dalle banche americane
b) Dall'eccessiva spesa nell'esercito
c) Da politiche indiscriminate di bonus consentite proprio da quella merdosa politica americana
Se siamo in questa situazione è proprio a causa della politica americana. 700 miliardi di dollari ha fatto Bush di buco con le sue politiche repubblicane di sto paio di palle.
Non c'è proprio niente da ammirare.
L'Europa non è merda solo perchè ci vivi dentro, le idee su cui stiamo cercando di poggiare il concetto di Europa sono molto piu' di alto livello e ambiziose di qualunque altro stato, nazione o continente al mondo. Che poi non funzioni una sega lo si constata di già, ma perchè vogliono fare qualcosa di difficile, se era facile lo facevano tutti e faceva cagare a prescindere.
forse non hai capito che la crisi è nata dall'america perchè dipendiamo completamente dall'america. Crisi e boom economico tutto dipende sempre da loro, dato che noi in confronto non contiamo un cazzo. Anche irlanda, portogallo e grecia hanno avuto crisi ma non ce ne è fregato relativamente un cazzo dato che non contano niente. Cioè non puoi prendertela per quel che va male e basta, se non fossimo fanalini di cosa la crisi non ci avrebbe aperto il culo così tanto, dato che lo siamo, puppiamo duro.
Non ci si può "dimenticare" a comando che gran parte del progresso scientifico, tecnologico, industriale ecc viene da li e prendersela solo con le banche della crisi, fa ridere.
piuttosto di lamentarsi della spesa americana che saran anche cazzi degli americani io mi lamenterei della nostra spesa militare, o dei nostri amici francesi, non mi pare proprio che si possa dire di essere in una situazione di illuminata europa e retrograda america, anzi, a me pare che l'europa stia peggiorando sempre di più, prendendo il peggio dalla sua storia, da quella americana e mettendoci anche del nuovo (negativo).
cmque hador non capisco cosa c'entri il parallelismo con noi e mussolini e piazzale loreto. Eravamo in guerra quello era un dittatore che in Italia ha imperversato combinandone di ogni, spiegami che c'entra con un terrorista fantasma vissuto 60 anni dopo e che in america non c'ha mai messo piede.
Si son beccati il più spaventoso attacco terroristico, ok, di pancia, come detto, può essere plausibile mostrare un certo sollievo... ma resta il fatto che festeggiare per sta cagata è un gesto quantomeno risibile. Tutto qui.
Se poi gli americani fossero un pelo più informati, scommetto che invece che scendere in piazza a fare macello, sarebbero andati dritti dritti a Washington a pisciare sul giardino della casa bianca..
informati come voi che leggete l'interweb!
per il resto, facendo una citazione:
5. In guerra nessuno è intelligente. Non devi credere alla verità di nessuno. Le lunghe disquisizioni sull’insensatezza della guerra del professore di una volta, in un batter d’occhio si trasformano in un selvaggio grido di guerra, appena egli viene a conoscenza del fatto che il suo bambino gli è morto per la strada.
Ma si puo' sapere che c'entra questo, perchè secondo te gli scienziati americani pensano dell'america tanto differentemente da quello che dico io? Toh, ho lavorato con un postdoc americano per 2 anni che diceva chiaramente che l'america è fascista e maggior parte delle persone terribilmente razziste. Oltre tutto gli scienziati americani sono tra i meno nazionalisti della popolazione, sono i primi a dire che sta storia del nazionalismo, riproposta poi con forza da Nello, è una becera cagata per mantenere controllo sulla popolazione e una idea di competitività col resto del mondo.
Poi... come se non bastasse, anche gran parte delle scoperte scientifiche attuali viene dall'Europa e non dagli US solamente.... Tantissime da UK, tantissime da Francia e Germania, un po' meno dall'Italia.
Non venirmi a parlare della loro superiorità in ricerca, grazie, non sono superiori, hanno dei soldi da spendere in piu', ma in Europa abbiamo tantissime università di rilievo mondiale, tra cui tre o quattro nelle prime dieci nell'indice per la produzione di ricerca (Oxford, Cambridge, Imperial College.... ma poi c'è Edinburg, c'è EPFL, c'è ETH, c'è l'università di Parigi, di Berlino e via dicendo) piano con sto atteggiamento dismissivo con l'Europa, che non abbiamo un cazzo da invidiare a nessuno.
Ah adesso l'operato di Obama va GENERALMENTE bene:
http://www.nytimes.com/2011/05/05/us...cs/05poll.html
:rotfl: :rotfl:
quando faceva cose importanti come politica energetica e healthcare, tutti a criticarlo. Ora fa fuori un coglione infoiato e tutte le critiche sono state dimenticate. :nod: :nod:
In America l'average è Homer Simpson, DEVE esserlo.
io penso che la devi piantare con le generalizzazioni dato che lo fai spesso. Conosco un post doc -> gli scienziati americani. Foto di americani che festeggiano -> gli usa devono morire. E via dicendo, perchè non lo fai mai al contrario sto ragionamento? Anche l'italia è fascista e la maggior parte delle persone terribilmente razziste, ed è così in mezza europa, benvenuto nel 2011 alka buongiorno. Ma questo non capisco cosa centri con la filippica contro gli USA.
continuo inoltre a non capire cosa centri il nazionalismo con il festeggiare l'aver seccato uno che ti ha tirato giu due grattacieli, è un po' come dire "dato che in italia ai mondiali abbiamo festeggiato tutti, l'italia è un paese di nazionalisti".
come tutti i paesi gli usa hanno tratti culturali positivi e negativi, poniamo il nazionalismo tra i negativi, al netto stanno comunque messi molto meglio di noi.
Ma il video??
O Mattia te lo devo proprio dire: sei stato col culo fermo in Italia per tutta la tua vita e ne esci fuori giusto adesso per la prima volta. Ho un collega americano conosciuto direttamente + tutti quelli che ho incontrato alle conferenze in cui sono stato, piu' tutti gli altri con cui ho lavorato che stanno l'imperial college. E si parla anche di politica tra un caffe e un altro in queste conferenze/meeting di lavoro. Non sono affatto contenti di sto nazionalismo dilagante e della politica del terrore perpetrata da Bush. E che pare non sia proprio finita con Obama, come si sperava.
Perchè ce l'hanno messo loro Osama bin Laden. E' un mostro creato dagli USA, e con il nazionalismo bigotto di quale sono pregni, non se ne rendono nemmeno conto. Ma vuoi un disegno o che?Quote:
Ma questo non capisco cosa centri con la filippica contro gli USA.
continuo inoltre a non capire cosa centri il nazionalismo con il festeggiare l'aver seccato uno che ti ha tirato giu due grattacieli, è un po' come dire "dato che in italia ai mondiali abbiamo festeggiato tutti, l'italia è un paese di nazionalisti".
come tutti i paesi gli usa hanno tratti culturali positivi e negativi, poniamo il nazionalismo tra i negativi, al netto stanno comunque messi molto meglio di noi.
che minchia ne sai di chi conosco e soprattutto di dove sono stato scusa? CAFOLO VAI ALLE CONFERENZE! SEI L'UNICO CHE CONOSCE DEGLI AMERICANIH! alka eddai però.
E' perchè non ho facebook e quindi secondo te non mi sposto/non conosco nessuno fuori dalla lombardia? :nod:
e soprattutto, il fatto che sia "creato dagli usa" non capisco come possa impedire di festeggiare. Ripensando poi alla nostra esperienza in merito (mussolini non era creato dagli italiani? E bum tutti antifascisti poi!) poi fa ancora più ridere sto discorso.
tu assumi che festeggiare la morte di bin laden implichi credere ciecamente nella politica militare alla bush, vatti a rileggere il tuo cite sul discorso assunzioni :nod:
Cristo :rotfl: :rotfl:
Che cazzo ne sai quanto e dove ho viaggiato. Ti lascio solo un hint per chiudere un’altra delle tue frasi inutili. Quando ero un bambino voglio solo farti presente che mio padre era atleta a livello internazionale (con relative olimpiadi/World Cup allegate), Mia madre interprete della FISI oltre che per lavoro dove ha (abbiamo) girato mezza Europa e non solo (senza considerare il fatto che I miei amavano viaggiare), Famiglia sparsa nel mondo, Canada, USA, Australia, Germania, Zimbabwe e I nuovi innesti da Portogallo e UK (ora). Da quando sono qui: tra lavoro e piacere sono andato da Cuba alla Malesia facendo stop in mezza US Quindi la tua frase e’ un fail ancora prima di iniziare. Almeno stessi zitto invece di sparare cazzate a persone che manco conosci.
Leggi quello che hai scritto e mi vieni dire a me che sono lo spocchioso? Tu sai chi conosco? Tu sai in che ambient vivo o vivevo? P.S. io SONO AMERICANO. Non sono statunitense, ma sono AMERICANO. Persino il mio imprint biologico e’ AMERICANO visto che sono stato concepito in AMERICA e i primi 6 anni di vita li ho fatti qui. “Al punto dei fatti” che pretendi di avere il pisello piu’ lungo quando cerchi di misurarlo al buio con qualcuno. Dai dello spocchioso alla gente… Ma chi e’ presuntuoso, arrogante e’ molto facile da intuire leggendo I due quote precedent.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA…. You still CHAIN FAIL ….
E’ certo… peccato che entrambe derivino dal DOLLARO SPAGNOLO… ignorante, Almeno ti informassi un pocehttino prima di sparare l’ennesima cazzata! Prima in USA, Poi in Canada e’ stato addottato il $ poiche’ decimale. Infatti come dici tu il Canada “copia” dagli USA… SIII CERRRTO! HAHAHA peccato che qui si vada a Km/h e non a Miles, qui si va Kg e non a Lb, qui si va Cm non inches… Le unita’ decimali di fatto sono piu’ comode. Meglio delle sterline non trovi? Sempre parlando di finanza… vuoi parlare del sistema bancario USA e Canadese?
Cosa vuol dire piu’ grosso? Piu’ forte? Dal tuo punto vista?
Questo e’ il tuo modo di vedere le cose. Di tutto il tuo reply solo questa parte ha un senso nella tua prolissa ammasso di cazzate. Non e’ assolutamente il mio pensiero, sia ben chiaro. Ma almeno questa parte puo’ offrire uno spunto di discussione.
Io sono stato 1 mese in america a 17 anni, posso postare?:(
Nello = Redneck
GNEGNEGNE!!!
P.S.
Le pannocchie si mangiano non ci si fanno i giochini pannocchiosi!
Figa nello che entrata a gamba tesa :rotfl:
http://9a.img.v4.skyrock.net/9ae/sos...1526731160.jpg
Nello, prima di andare al lavoro:
http://www.shockya.com/news/wp-conte...rica_movie.jpg
Giusto una cosa, Captain America, si scrive "you still chain fail". Io non fallisco catene. Eventualmente fallisco a catena.
Per essere americano il tuo inglese fa davvero, davvero cagare. :rotfl: :rotfl:
Ciao eh.
Aspetta che questa la metto in firma va...
@Alka
La frase:
Quote:
Si. Ho viaggiato piu' di te, molto, molto piu' di te, tanto che non metterti a discutere .
E' di una supponenza Epic in quanto riferla a qualcuno di cui non sai un cazzo e' molto :rotfl:
alka ripigliati hai failato peso :rotfl:
HAHAHAHAHAHAHAH
ALKA CHE EDITA IL SUO POST! E CAMBIA IL MIO QUOTE
perche' avevo visto l'errore e editato ben prima che arrivasse lui smerigliare la cappella con il reply inutile....
Double FAIL.
Perchè Naz, con buona pazienza, uno si rompe anche i coglioni delle entrate a gamba tesa. Lo so che è brutta da dire, ed è ovvio che è messa li per trollare, ma uno si spacca le balle eh.
Ma poi, Nello nemmeno parla un inglese comprensibile, quindi, a posteriori anche se messa li per trollare, non era poi sbagliata come frase.
Guerra fra new papà, guardali che acidità intrinseca che si portano dietro.. :sneer: