Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 212

Thread: Osama bin Laden is dead, sources say

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    60 anni fa era 1950
    dai alka su essere anti americano è fuori moda da un pezzo. Noi non facciamo peggio solo perchè non abbiamo i mezzi materiali per farlo

Guarda che l'Europa c'ha la Germania, la Francia e l'Inghilterra dentro... sono tutti nel G8...

Ok, non mi piace come vanno le politiche interne Europee in questo momento, ma non ti scordare che

a) Crisi economica del 2008 è stata causata dalle banche americane
    b) Dall'eccessiva spesa nell'esercito
    c) Da politiche indiscriminate di bonus consentite proprio da quella merdosa politica americana

Se siamo in questa situazione è proprio a causa della politica americana. 700 miliardi di dollari ha fatto Bush di buco con le sue politiche repubblicane di sto paio di palle.
    Non c'è proprio niente da ammirare.

L'Europa non è merda solo perchè ci vivi dentro, le idee su cui stiamo cercando di poggiare il concetto di Europa sono molto piu' di alto livello e ambiziose di qualunque altro stato, nazione o continente al mondo. Che poi non funzioni una sega lo si constata di già, ma perchè vogliono fare qualcosa di difficile, se era facile lo facevano tutti e faceva cagare a prescindere.
    Last edited by Alkabar; 4th May 2011 at 11:32.

Hador's Avatar

forse non hai capito che la crisi è nata dall'america perchè dipendiamo completamente dall'america. Crisi e boom economico tutto dipende sempre da loro, dato che noi in confronto non contiamo un cazzo. Anche irlanda, portogallo e grecia hanno avuto crisi ma non ce ne è fregato relativamente un cazzo dato che non contano niente. Cioè non puoi prendertela per quel che va male e basta, se non fossimo fanalini di cosa la crisi non ci avrebbe aperto il culo così tanto, dato che lo siamo, puppiamo duro.
    Non ci si può "dimenticare" a comando che gran parte del progresso scientifico, tecnologico, industriale ecc viene da li e prendersela solo con le banche della crisi, fa ridere.
    piuttosto di lamentarsi della spesa americana che saran anche cazzi degli americani io mi lamenterei della nostra spesa militare, o dei nostri amici francesi, non mi pare proprio che si possa dire di essere in una situazione di illuminata europa e retrograda america, anzi, a me pare che l'europa stia peggiorando sempre di più, prendendo il peggio dalla sua storia, da quella americana e mettendoci anche del nuovo (negativo).

Lieutenant Commander Necker's Avatar

cmque hador non capisco cosa c'entri il parallelismo con noi e mussolini e piazzale loreto. Eravamo in guerra quello era un dittatore che in Italia ha imperversato combinandone di ogni, spiegami che c'entra con un terrorista fantasma vissuto 60 anni dopo e che in america non c'ha mai messo piede.

Si son beccati il più spaventoso attacco terroristico, ok, di pancia, come detto, può essere plausibile mostrare un certo sollievo... ma resta il fatto che festeggiare per sta cagata è un gesto quantomeno risibile. Tutto qui.
    Se poi gli americani fossero un pelo più informati, scommetto che invece che scendere in piazza a fare macello, sarebbero andati dritti dritti a Washington a pisciare sul giardino della casa bianca..
    Last edited by Necker; 4th May 2011 at 12:46.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

informati come voi che leggete l'interweb!

per il resto, facendo una citazione:

5. In guerra nessuno è intelligente. Non devi credere alla verità di nessuno. Le lunghe disquisizioni sull’insensatezza della guerra del professore di una volta, in un batter d’occhio si trasformano in un selvaggio grido di guerra, appena egli viene a conoscenza del fatto che il suo bambino gli è morto per la strada.
    Last edited by Hador; 4th May 2011 at 13:39.

forse non hai capito che la crisi è nata dall'america perchè dipendiamo completamente dall'america. Crisi e boom economico tutto dipende sempre da loro, dato che noi in confronto non contiamo un cazzo. Anche irlanda, portogallo e grecia hanno avuto crisi ma non ce ne è fregato relativamente un cazzo dato che non contano niente. Cioè non puoi prendertela per quel che va male e basta, se non fossimo fanalini di cosa la crisi non ci avrebbe aperto il culo così tanto, dato che lo siamo, puppiamo duro.
    Non ci si può "dimenticare" a comando che gran parte del progresso scientifico, tecnologico, industriale ecc viene da li e prendersela solo con le banche della crisi, fa ridere.
    piuttosto di lamentarsi della spesa americana che saran anche cazzi degli americani io mi lamenterei della nostra spesa militare, o dei nostri amici francesi, non mi pare proprio che si possa dire di essere in una situazione di illuminata europa e retrograda america, anzi, a me pare che l'europa stia peggiorando sempre di più, prendendo il peggio dalla sua storia, da quella americana e mettendoci anche del nuovo (negativo).
    Ma si puo' sapere che c'entra questo, perchè secondo te gli scienziati americani pensano dell'america tanto differentemente da quello che dico io? Toh, ho lavorato con un postdoc americano per 2 anni che diceva chiaramente che l'america è fascista e maggior parte delle persone terribilmente razziste. Oltre tutto gli scienziati americani sono tra i meno nazionalisti della popolazione, sono i primi a dire che sta storia del nazionalismo, riproposta poi con forza da Nello, è una becera cagata per mantenere controllo sulla popolazione e una idea di competitività col resto del mondo.

Poi... come se non bastasse, anche gran parte delle scoperte scientifiche attuali viene dall'Europa e non dagli US solamente.... Tantissime da UK, tantissime da Francia e Germania, un po' meno dall'Italia.

Non venirmi a parlare della loro superiorità in ricerca, grazie, non sono superiori, hanno dei soldi da spendere in piu', ma in Europa abbiamo tantissime università di rilievo mondiale, tra cui tre o quattro nelle prime dieci nell'indice per la produzione di ricerca (Oxford, Cambridge, Imperial College.... ma poi c'è Edinburg, c'è EPFL, c'è ETH, c'è l'università di Parigi, di Berlino e via dicendo) piano con sto atteggiamento dismissivo con l'Europa, che non abbiamo un cazzo da invidiare a nessuno.

Ah adesso l'operato di Obama va GENERALMENTE bene:

http://www.nytimes.com/2011/05/05/us...cs/05poll.html

quando faceva cose importanti come politica energetica e healthcare, tutti a criticarlo. Ora fa fuori un coglione infoiato e tutte le critiche sono state dimenticate.
    In America l'average è Homer Simpson, DEVE esserlo.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma si puo' sapere che c'entra questo, perchè secondo te gli scienziati americani pensano dell'america tanto differentemente da quello che dico io? Toh, ho lavorato con un postdoc americano per 2 anni che diceva chiaramente che l'america è fascista e maggior parte delle persone terribilmente razziste. Oltre tutto gli scienziati americani sono tra i meno nazionalisti della popolazione, sono i primi a dire che sta storia del nazionalismo, riproposta poi con forza da Nello, è una becera cagata per mantenere controllo sulla popolazione e una idea di competitività col resto del mondo.

Poi... come se non bastasse, anche gran parte delle scoperte scientifiche attuali viene dall'Europa e non dagli US solamente.... Tantissime da UK, tantissime da Francia e Germania, un po' meno dall'Italia.

Non venirmi a parlare della loro superiorità in ricerca, grazie, non sono superiori, hanno dei soldi da spendere in piu', ma in Europa abbiamo tantissime università di rilievo mondiale, tra cui tre o quattro nelle prime dieci nell'indice per la produzione di ricerca (Oxford, Cambridge, Imperial College.... ma poi c'è Edinburg, c'è EPFL, c'è ETH, c'è l'università di Parigi, di Berlino e via dicendo) piano con sto atteggiamento dismissivo con l'Europa, che non abbiamo un cazzo da invidiare a nessuno.
    io penso che la devi piantare con le generalizzazioni dato che lo fai spesso. Conosco un post doc -> gli scienziati americani. Foto di americani che festeggiano -> gli usa devono morire. E via dicendo, perchè non lo fai mai al contrario sto ragionamento? Anche l'italia è fascista e la maggior parte delle persone terribilmente razziste, ed è così in mezza europa, benvenuto nel 2011 alka buongiorno. Ma questo non capisco cosa centri con la filippica contro gli USA.
    continuo inoltre a non capire cosa centri il nazionalismo con il festeggiare l'aver seccato uno che ti ha tirato giu due grattacieli, è un po' come dire "dato che in italia ai mondiali abbiamo festeggiato tutti, l'italia è un paese di nazionalisti".

come tutti i paesi gli usa hanno tratti culturali positivi e negativi, poniamo il nazionalismo tra i negativi, al netto stanno comunque messi molto meglio di noi.

Ensign Hardcore's Avatar

Ma il video??

io penso che la devi piantare con le generalizzazioni dato che lo fai spesso. Conosco un post doc -> gli scienziati americani. Foto di americani che festeggiano -> gli usa devono morire. E via dicendo, perchè non lo fai mai al contrario sto ragionamento? Anche l'italia è fascista e la maggior parte delle persone terribilmente razziste, ed è così in mezza europa, benvenuto nel 2011 alka buongiorno.
    O Mattia te lo devo proprio dire: sei stato col culo fermo in Italia per tutta la tua vita e ne esci fuori giusto adesso per la prima volta. Ho un collega americano conosciuto direttamente + tutti quelli che ho incontrato alle conferenze in cui sono stato, piu' tutti gli altri con cui ho lavorato che stanno l'imperial college. E si parla anche di politica tra un caffe e un altro in queste conferenze/meeting di lavoro. Non sono affatto contenti di sto nazionalismo dilagante e della politica del terrore perpetrata da Bush. E che pare non sia proprio finita con Obama, come si sperava.

Ma questo non capisco cosa centri con la filippica contro gli USA.
    continuo inoltre a non capire cosa centri il nazionalismo con il festeggiare l'aver seccato uno che ti ha tirato giu due grattacieli, è un po' come dire "dato che in italia ai mondiali abbiamo festeggiato tutti, l'italia è un paese di nazionalisti".

come tutti i paesi gli usa hanno tratti culturali positivi e negativi, poniamo il nazionalismo tra i negativi, al netto stanno comunque messi molto meglio di noi.
    Perchè ce l'hanno messo loro Osama bin Laden. E' un mostro creato dagli USA, e con il nazionalismo bigotto di quale sono pregni, non se ne rendono nemmeno conto. Ma vuoi un disegno o che?

Hador's Avatar

che minchia ne sai di chi conosco e soprattutto di dove sono stato scusa? CAFOLO VAI ALLE CONFERENZE! SEI L'UNICO CHE CONOSCE DEGLI AMERICANIH! alka eddai però.
    E' perchè non ho facebook e quindi secondo te non mi sposto/non conosco nessuno fuori dalla lombardia?

e soprattutto, il fatto che sia "creato dagli usa" non capisco come possa impedire di festeggiare. Ripensando poi alla nostra esperienza in merito (mussolini non era creato dagli italiani? E bum tutti antifascisti poi!) poi fa ancora più ridere sto discorso.

tu assumi che festeggiare la morte di bin laden implichi credere ciecamente nella politica militare alla bush, vatti a rileggere il tuo cite sul discorso assunzioni
    Last edited by Hador; 4th May 2011 at 15:08.

che minchia ne sai di chi conosco e soprattutto di dove sono stato scusa? CAFOLO VAI ALLE CONFERENZE! SEI L'UNICO CHE CONOSCE DEGLI AMERICANIH! alka eddai però.
    E' perchè non ho facebook e quindi secondo te non mi sposto/non conosco nessuno fuori dalla lombardia?

e soprattutto, il fatto che sia "creato dagli usa" non capisco come possa impedire di festeggiare. Ripensando poi alla nostra esperienza in merito (mussolini non era creato dagli italiani? E bum tutti antifascisti poi!) poi fa ancora più ridere sto discorso.

tu assumi che festeggiare la morte di bin laden implichi credere ciecamente nella politica militare alla bush, vatti a rileggere il tuo cite sul discorso assunzioni
    Va beh, lascio perdere, sono troppo stanco di sti tempi per continuare a discuterne. Vedrai per conto tuo.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Cristo

McWoT. McLove.'s Avatar

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

NelloDominat's Avatar

Si. Ho viaggiato piu' di te, molto, molto piu' di te, tanto che non metterti a discutere .
    Che cazzo ne sai quanto e dove ho viaggiato. Ti lascio solo un hint per chiudere un’altra delle tue frasi inutili. Quando ero un bambino voglio solo farti presente che mio padre era atleta a livello internazionale (con relative olimpiadi/World Cup allegate), Mia madre interprete della FISI oltre che per lavoro dove ha (abbiamo) girato mezza Europa e non solo (senza considerare il fatto che I miei amavano viaggiare), Famiglia sparsa nel mondo, Canada, USA, Australia, Germania, Zimbabwe e I nuovi innesti da Portogallo e UK (ora). Da quando sono qui: tra lavoro e piacere sono andato da Cuba alla Malesia facendo stop in mezza US Quindi la tua frase e’ un fail ancora prima di iniziare. Almeno stessi zitto invece di sparare cazzate a persone che manco conosci.

perchè già è ridicolo che vieni a farmi il nazionalista spocchioso americano quando sei Canadese. Ho amici americani, di cui uno è tra i migliori amici di mia moglie. Non so tu che ti bevi Nello, ma con sto atteggiamento di essere l'unico che sia MAI stato da quelle parti hai rotto le palle.
    Al punto dei fatti, conosco molta piu' gente di te che viene da tutti gli ambiti, in tutto il mondo. E per di piu' tu stai in Canada, quindi non mi scassare la minchia .
    Leggi quello che hai scritto e mi vieni dire a me che sono lo spocchioso? Tu sai chi conosco? Tu sai in che ambient vivo o vivevo? P.S. io SONO AMERICANO. Non sono statunitense, ma sono AMERICANO. Persino il mio imprint biologico e’ AMERICANO visto che sono stato concepito in AMERICA e i primi 6 anni di vita li ho fatti qui. “Al punto dei fatti” che pretendi di avere il pisello piu’ lungo quando cerchi di misurarlo al buio con qualcuno. Dai dello spocchioso alla gente… Ma chi e’ presuntuoso, arrogante e’ molto facile da intuire leggendo I due quote precedent.

Ecco il solito caprone che carica dritto:
    Il nazionalismo bigotto americano, DA CUI IL PARALLELISMO CON LA DESTRA dato che il nazionalismo è molto piu' tipico di un ambiente conservatore di destra,
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA…. You still CHAIN FAIL ….

di cui il canada è come al solito la brutta copia, come lo è il dollaro canadese del dollaro,
    E’ certo… peccato che entrambe derivino dal DOLLARO SPAGNOLO… ignorante, Almeno ti informassi un pocehttino prima di sparare l’ennesima cazzata! Prima in USA, Poi in Canada e’ stato addottato il $ poiche’ decimale. Infatti come dici tu il Canada “copia” dagli USA… SIII CERRRTO! HAHAHA peccato che qui si vada a Km/h e non a Miles, qui si va Kg e non a Lb, qui si va Cm non inches… Le unita’ decimali di fatto sono piu’ comode. Meglio delle sterline non trovi? Sempre parlando di finanza… vuoi parlare del sistema bancario USA e Canadese?

ha già fatto piu' danni della grandine e continua a farne sulla base del fatto che l'america è la nazione con l'esercito piu' grosso in assoluto. E' piu' forte: non è migliore, piu' intelligente, superiore culturalmente. E' solo piu' forte.
    Cosa vuol dire piu’ grosso? Piu’ forte? Dal tuo punto vista?

La loro nazione non rappresenta l'umanità, non è un modello per nessuno e nessuno gli ha mai dato questo diritto, se lo sono presi in base alle armi che hanno. Uguale Bush, uguale Obama, uguale qualunque presidente mai venga.
    E tra parentesi, io posso anche disprezzare gli Italiani degli ultimi 60 anni, ma c'è molto di piu' ad essere orgogliosi dell'Italia e dell'Europa, nella sua storia, che dell'america e dell'atteggiamento di merda imperialista americano.
    Fixed.
    Questo e’ il tuo modo di vedere le cose. Di tutto il tuo reply solo questa parte ha un senso nella tua prolissa ammasso di cazzate. Non e’ assolutamente il mio pensiero, sia ben chiaro. Ma almeno questa parte puo’ offrire uno spunto di discussione.
    Last edited by NelloDominat; 4th May 2011 at 15:39.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io sono stato 1 mese in america a 17 anni, posso postare?

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast