Originally Posted by
Anak
sai cos'è?
e ti parlo quando venni con gli IC su hib per qlc mese.. mentre sul ToA (e non perchè è toa, ma semplicemente perchè per qualsiasi motivo la gente si è evoluta e ha intrapreso setup, strategie, tattiche molto + efficaci ) le stesse cose venivano valutate/commentate e risolte in modo diverso(giusto poi si è visto) sul classic c'era la mentalità "chiusa" a mio parere, e si era MOLTO indietro.
Vedi, già solo il fatto che tu il dps decente devi andarlo a cercare su un tank, tralaltro su 1 vampiro che lo tieni fermo anche al 12l come vuoi se sei sveglio, è sintomo di arretratezza. Il fatto che "sukavate" voi generico, dal party albion con 2 teurghi è anche normale SE giocate senza maghi o con 1 solo mago(eldritch), poi grazie al cazzo che avete problemi a togliervi i pet.. il fatto che il custode o non c'era o se c'era lo mettevate perchè doveva fare assist agli altri tank per via di celerity.. insomma dai.
Io non mi ricordo molti incantatori sul classic, incantatori eh, praticamente l'unico mago che c'è nel 99% dei setup hibby ibridi/maghi perchè è quello che ti permette di far dps, non il vampiro dementia -.-
i party che + rullavano("forti") addirittura giocavano con animista + eldritch e shottavano la gente senza i debuff, con l'animista, per capirci del livello di skill che c'era.
C'era ancora la mentalità del treno assist..
Non mi ricordo mentalisti, la gente girava con 1 solo bardo senza mentalisti, con le'roe però che difendeva did ashing defence e che demezzava pbaoe 1 volta ogni tot minuti e peeeh qnd si rellava.. hib nerfata non pu òdemezzare.
Lasciate 1 party con un unico demezzer che non ha quiccast, che non può togliersi neanche 1 pet verde(neanche grigio in realtà) perchè non ha armi, ha solo 1 dd con recast.. girate anche senza maghi e go di 2 vampiri speccati VE perch èfan dps.. grazie al cazzo -.-
Mi ricordo anche varie discussioni sui vampiri speccati 45(?) PIERCING perchè se entrava il colp oalla testa peeeh 500 danni su 1 chierico.. cioè cazzo per favore.
Non è 1 flame, solo dei commenti sparsi..
Non vedevo campioni perchè peeeh non ha stoicismo, non ha charge, lo fermano sempre.. non sprigiona abbastanza dps nel treno assist.. quando invece come pg interrupter è 1 cazzo di cit.