Bartolini mai più per quanto mi riguarda.
Printable View
Bartolini mai più per quanto mi riguarda.
io ordinato su pixmania e tv arrivata integra e funzionante ...
Davvero cazzo, non si capisce che cazzo di servizio di merda propongano per il post-vendita, son veramente squallidi, comunque io avevo fatto le foto subito, ho mandato la sera stessa (mi so accorto del problema tipo alle 18:30) una mail al postvendita specificando quanto accaduto e che mi aspetto che mi venga ritirata la tv danneggiata contemporaneamente alla consegna della nuova (cosa che vedo male -.- ).
Ho chiamato la mattina dopo al call center e mi hanno detto che non dovrebbero esserci sorprese ma che comunque devo aspettare il postvendita.
Ma porca puttana ma io dico, adesso mi tocca aspettare le mail di sti tizi che mi devono far sapere, e non si sa quanto ci mettano a rispondere, confido in oggi comunque.
Ma un cazzo di operatore da insultare al telefono ce lo potevano mettere come fan tutti?
Io comunque inizio a tartassarli anche al call center così che dalla voglia di non sentirmi più magri riescono a far velocizzare la pratica.
E' una cazzo di rottura occuparsi di ste cose senza un organizzazione buona dall'altra parte.
In ogni caso sia io che te abbiamo accettato con riserva e questo dovrebbe tutelarci ancora di più, non dovremmo avere sorprese solo ritardo nell'avere la tv, che di sicuro non la manderanno prelevando l'altra ma preleveranno e poi manderanno dopo aver verificato, forse.
Se ho culo forse ce l'ho per il 15 -.-
Spoiler
Come volevasi dimostrare....
Io ve l'avevo detto!!!!!
Ok si risparmia ma al minimo problema sono pali di fuego su per il culo e conoscendo come funge in italia...i pali fioccano.
P.s.
Bartolini è merda liquida, sempre avuto problemi con loro.
Shubbolo te hai ragione eh, sicuramente è meglio prenderlo al negozio accanto casa, ancor meglio se conosci chi lo gestisce, è che 300/400€ di differenza non mi sembrano pochi, e allora considerato che il pacco deve far la stessa strada per arrivare in negozio o da me lo ordino su internet conoscendo bene i rischi per un possibile problema post-vendita.
Certo adesso ero già andato al centro MW, Euronics, Trony o quel che è e non m'ero schiodato finchè non me ne davano un altro, in ogni caso il tutto dovrebbe essere una consegna ritardataria, bisogna vedere di quanto però ( sperando che il prossimo arrivi integro ) insomma si tratta di 20 giorni in più, è sicuramente una rottura enorme però ci può stare, rompe il cazzo più che altro che il servizio col quale bisogna interagire sia organizzato di merda, ma in generale non c'è un sito più operativo per il post-vendita??
Il problema è appunto quello, conoscendo i corrieri e conoscendo cosa devono portare io non mi fido.
Il televisore al plasma in teoria manco va coricato, quindi dovrebbero spedirlo in piedi ahahah ce li vedi te quelli di bartolini stare attenti a ste cose?
I soldi risparmiati li spendi in tempo, incazzatura e in votamenti di coglioni.
Preferisco fare come fo io, aspetto qualche mese ancora e intanto metto i soldini da parte, ma appunto sono scelte.
Boh alla fine son andato anche ad aiutare a scaricarlo che non mi fido ed era legato bene, fissato in piedi con gli elastici mi sembrava fissato bene, poi boh, vai a sapere da che scaricatori aeroportuali è stato maneggiato, hai ragione eh.
Boh ormai è andata così, ci riprovo, se mi arriva guasto di nuovo GG.
Ho già richiesto nella prima mail un migliore imballaggio e un corriere diverso, magari se me lo mettono su pancale ancora meglio, ma non credo mi accontenteranno.
Speriamo non civogliano 2 mesi per fare il tutto.
ah.. cosa MOLTO importante..
ti han già risposto? hai chiesto agli operatori conferma di ricezione mail?
no perchè ho dovuto rimandar la mail tipo 3 volte..
han un sistema balordo.. che accetta massimo 1mb di allegati.. inoltre ti dicono di mandargli le foto.. ma non ti dicono di mandarle in formato .zip perchè anche se son 200k il formato .jpg non lo accetta.. per cui ricordati se non lo hai già fatto.. massimo 1 mega, formato zip, e chiedi conferma di ricezione 1 oretta dopo all'operatore.. se no rischi di attendere in eterno perchè "loro dicono di non averle ricevute".. infatti è questo che mi ha fatto veramente girar le palle.
E ricordati, pure di spedirla i giorni dispari tra le 10,00 e le 10,05 altrimenti va in crash il sistema e la mail dopo devi spedirla i giorni pari invece dalle 22,00 alle 22,05 in formato avi!!!!!
Sti cani, io gli ho mandato tipo 6 mail, ora vediamo un attimo che sti 2 giorni di sicuro non hanno nemmeno aperto la casella postale.
Ma poi sta cosa che ti dice 3 volte che gli operatori son occupati e ti butta giù..:fffuuu:
e sono convinto che chiami pure un bel numero a pago...eh?
No il numero è bono per fortuna, maledetto Shuzz mettila di gongolarti sulle disgrazie altrui
Comunque appena parlato con omino che dice mail ricevute e verranno sbrigate al più presto.
Tra l'altro i miei allegati erano pesantini tipo 2000k
scusami se fo la merda ma...mi sento molto come il puffo quattrocchi :nod:
Eh si, perché invece in posti tipo MW sono bravi, rapidi ed onesti e appena dici "la tv è danneggiata" te la sostituiscono al VOLO. :rotfl:
Poi che in particolare Redcoon faccia merda in postvendita ci può stare. Io il GT30 l'ho ricevuto via bartolini, bancale sotto la TV per tenerla dritta in piedi, 0 danni, e cmq il problema riscontrato da sEgola è indipendente dal trasportatore, era sicuramente difettoso alla nascita.
Quindi giusto, aspetta un mese in più per poi spendere 300-400 euro in più, nello stesso tempo sEgola ha ricevuto un plasma rovinato, ha aperto le pratiche, se l'è fatto restituire, e ne riceve uno nuovo funzionante. Pagando sempre 300/400 in meno.
Logica ineccepibile. :dumbnod:
Io con MW, con Expert ho avuto problemi e mi hanno ridato un pc nuovo dopo che mi hanno tenuto il vecchio in riparazione più di 1 mese. Fai te...poi liberissimi di spendere così i vostri soldi, ci mancherebbe ma io preferisco aspettare e vedere le offerte (quindi risparmio anche più di 300€) ed avere un'assistenza certamente meglio di sti qua.
Qui, 2 comprano la tv e 2 hanno problemi....sarà un caso? Mhà..pol'essere
Babbo Natale esiste... :nod:
Non è che sussistano problemi diversi da quelli che trovi a MW, è che li c'hai il punto di vendita dove andare a battere i pugni, ma per un mese di differenza alla fine non cambia poi molto, a livello di garanzia poi è idem.
Vabbe 2 gobbi
Peccato che non gli sia caduto il tv per terra e rimbalzato in culo con il tg4 acceso :dumbnod:
Shub ci sono dozzilioni di acquisti su quei portali con a sua volta dozzilioni di commenti positivi e negativi pari ai negozi fisici
E' più brigoso buyare senza un Gramas da grabbare per il colletto se non funzia? Grazie al cazzo
Ma in rapporto qualità prezzo non e' paragonabile
Io sono una persona incazzosa, ergo voglio il commesso da trattar male, via email non mi da gusto.
E cmq...a parte un pc per quanto mi riguarda ad oggi, e mi sto ravanando ben bene i maroni, mai avuto problemi.
Macumba macumba
Comprata la mia tv su pixmania(2 anni e mezzo fa), spedita da parigi, arrivata 2 giorni dopo, perfetta. Se compri online dipende dal culo, non dallo shop. Cosi come da bow, c'è gente che si trova malissimo, io mi sn sempre trovato da dio
vabbeh se ti và di sfiga c'è poco da fare sia su fisico che su online..... certo che su fisico se hai ragione come in questo caso te lo cambiano istant se lo hanno a disposizione, altrimenti aspetti il prossimo ordine/carico..... e sono cazzate che non te lo cambiano al MW perchè ci lavoravo e l'unico motivo per cui non ti veniva cambiato era: imballo originale danneggiato da te dalla foga di aprire il tv, danni ovviamente causati dall'utente (uno è arrivato con un tv con un segno dall'alto al basso sullo schermo e un buco delle stesse dimensioni sul cartone.... ovviamente aveva aperto la scatola del tv con un cacciavite e l'aveva distrutto...)
ovvio il tv ti costa di più al negozio fisico, ma per stè cose io sinceramente pago qualcosa in più..
Risposta dal Postvendita con allegato RMA di sostituzione :metal:
Io ho ordinato 2 plasma e un lcd da quel sito, oltre a notebook, un apc etc. Mai avuto mezzo problema. Il tuo è un discorso del cazzo da vecchio del cazzo, shub :nod:
Ho parlato prima con Matley e le nostre problematiche pare siano differenti, perchè la mia è un danno non evidentemente da trasporto mentre la sua si.
Son stato più fortunato in quanto per me hanno già aperto la pratica di sostituzione mentre per lui hanno aperto la pratica assicurativa col corriere cosa che dovrebbe impiegare più tempo, se sono fortunato (issimo) 10 giorni e dovrei riavere la tv.
Vi faccio sapere, così che possa essere utile.
Edit : non avevo contato la Befana -.-, facciamo 15 va
approfitto del thread, date un consiglio pure a me :D
devo comprare tv per il salotto di casa nuova, budget sui 1500€ max circa, diagonale non minore di 55 pollici, 3d non indispensabile, indifferente tra plasma e lcd, che mi consigliate? io per ora sono indeciso tra questi:
Sharp LC-60LE635E - lcd - http://www.pixmania.com/it/it/107170...c-60le635.html
LG 60PZ250 - plasma - http://www.pixmania.com/it/it/107838...a-3d-60pz.html
Samsung PS59D6900DQ - plasma - http://www.pixmania.com/it/it/990759...asma-3d-p.html
Samsung PS58C6500 - plasma - http://www.pixmania.com/it/it/530087...ps58c6500.html
help pls :D
Apparte il plasma P50VT30 per quella cifra non trovi molto qualità/prezzo imo (e questo che ti dico è un 50").
Aspetta altri esperti però.
Sono ASSOLUTAMENTE necessari quei 55"? A che distanza lo devi usare?
4-4.5 metri
Allora non sono assolutamente necessari quei 55", o almeno, non abbastanza imo per scendere necessariamente di qualità dell'immagine (volendoti mantenere su un 55" minimo, i Pana te li scordi, perché il 55VT30, unico modello 55", lo trovi intorno ai 2/2,1K euro).
Secondo me fai bene a prenderti il 50GT30, e tieniti quei 300/400 euro di risparmio per venire a regalarmeli ai tavoli cash. :D
a quella distanza anche secondo me nn sono necessari
meglio stare su un 50" e risparmi un po di soldi
scrivere qua di voler prendere un lcd è grave, ma dire di volere un plasma non panasonic è quasi a rischio linciaggio :sneer:
si ok a casa ho un plasma panasonic 42 e so che son di qualità migliore, ma ho letto buone cose del samsung http://www.samsung.com/it/consumer/t...DQXZT-features e mi fa veramente gola mettere un pannello di quelle dimensioni e sfondare il metro quadrato di schermo :p :p
poi boh conoscendomi non sto a farmi mille seghe sulle impostazioni per calibrare i colori etc etc e quindi non so quanto sarebbe sprecato un pannello del genere nelle mie mani e per i miei occhi :D
L'unico motivo per prendere dei plasma Samsung valeva fino al 2011, e cioé il fatto di poter usare la modalità checkerboard nel 3D. Ora si sono adeguati anche loro allo standard HDMI 1.4a, ergo niente più checkerboard.
Detto ciò, io sono ancora convinto che con la serie VT la Panasonic ci marci un po' troppo (infilando anche roba tipo gli occhiali 3D di default che magari interessano a pochi) in termini di prezzo, MA il fatto che ci siano 1K euri di differenza fra il 55VT30 e questo 59" Samsung non è solo marketing: il nero più nero del nero di un pozzo nero :sneer: te lo puppi *solo* sui pannelli Panasonic. Inoltre leggevo in giro di problemi di retention più marcati sui Samsung rispetto ai Pana, fatti un giro se vuoi su AV e cerca info.
Bigger is NOT better. Poi fai il cazzo che ti pare, obv, però se cerchi consiglio non aspettarti che ti diciamo "woooT siiii pigliati il 59" che è GROSSO". :sneer:
no ok ma ad esempio ho letto che il nero della serie 6900 samsung è migliore del top gamma dei modelli precedenti e non troppo distante dal top gamma (sempre samsung) attuale.. ho girato su av e francamente i problemi di retention non mi preoccupano più di tanto non giocandoci su console e usandolo principalmente per vedere film
ora ok che a 4+ metri voi dite potrei prendere anche un 50.. ma guardate che 4+ metri son tantini e già per vedere in 720p la distanza di visione consigliata sta sui 3 metri e mezzo.. a 1080p sarebbe consigliato nemmeno 2 metri e mezzo con un 60 pollici.. in sostanza il dubbio è che andrei a pagare la stessa cifra per uno schermo qualitativamente migliore, ma che per via della distanza di visione alla fine rende peggio del 59 pollici anche se inferiore :confused:
per la tabella che gira in rete un tv 26 pollici andrebbe guardato da 20cm usando una lente...