moggi beato
Printable View
moggi beato
più di dirvi di non seguire più il calcio che ti posso dire? aspetti Milanisti interisti romanisti ecc. che vi diano il loro supporto? che tutti noi diciamo "OMG la juve ha subito le pene dell'infeno!!!!111!!"
per "noi" più state nella polvere o in gabbia ci godiamo, si chiama tifo
se la cosa di conte fosse capitata ad allegri o stramaccioni voi eravate qui a lollare duro,pochi cazzi
se quello che è successo alla juve fosse successo a una tra milan inter roma o altre sicuro non avreste tirato su sto teatrino del cazzo e anzi vi sareste conportati se non nello stesso modo,peggio..
quindi se vi sta sul cazzo il calcio come è adesso smettete di seguirlo,oppure rosicate e non rompete le palle per conte, che non è vostro padre, ha soldi per vivere pure se non allena sfigati come matri e quagliamerda
deal with it
bel discorso, ma una cosa è lollare su chi subisce nmila infortuni, che ha il presidente beota che spreca denaro o che al contrario non caccia una lira e vedere le rivali lottare a malapena per la uefa..
un'altro è vedere la giustizia stuprata e non ammettere in modo ONESTO (come alcuni qui dentro hanno fatto pur non essendo juventini) che quello successo è una farsa.
questa cosa sta in un'altra stanza rispetto al tifo sportivo..
Veramente tu mi stai dicendo che se al posto della juve ci fosse stata Milan o inter non avreste perculato? ci credi a quello che dici?
guardate solo dopo aver vinto un campionato come cazzo siete cambiati..
e io dovrei credere che non vi sareste comportati come "noi"?.. ma mi faccia il piacere
se succedeva a questo se succedeva a quello .
Pero caso strano è successo alla juve.
Buon natale a tutti.
posso perculare, ma ammettere anche che a CHIUNQUE (e ci sono di mezzo anche giocatori di molte squadre) fosse successo, sarebbe stata un'ingiustizia.
Voi non state perculando, voi state dicendo che è giusto quello che accade.
Cmq pancrazio, inutile.. vuoi restare con le tue ragioni? fallo.
http://www.corriere.it/sport/12_dice...fef8db49.shtml
to be continued...
ps: nell'articolo si dice che gegic conferma in toto sui cossato, canali per il chievo, ma che la cosa era risaputa. Ma il chievo non l'ho MAI sentito nominare e non ha subito manco un punto di squalifica...
certe cose non mi tornano...
Calcioscommesse, Palazzi chiede un punto per il Napoli e nove mesi per Cannavaro e Grava
tra sei mesi grava CAM?:lazar:
io non capisco . napoli penalizzato . cannavaro grava squalificati , conte masiello guberti ecc... squalificati
ma quello che faceva i macelli samantha mauri ancora sta in campo ? :o
ma perchè (faccio una domanda così eh tanto per) i Giuventini non si strappano le vesti per lo scandaloso comportamento contro il naples? se era la juve penalizzata di 2 punti a sto punto c'erano settordici pagine gridando al complotto.. succede ad altri tutto a posto? fatemi capire
Potrei dire lo stesso dei napoletani che inveivano su Conte o sui milanisti o interisti che spaccavano il cazzo. Semplicemente la Juve fa più notizia ed ha piu hater tutto qui.
cioè dovremmo esser solidali col napoli? il quale se ne è sbattuto il cazzo per 6 mesi.. senza mai dire una parola sulla vergogne giuridiche che abbiam subito? e mo che tocca a loro noi dovremmo prender le loro parti? :rotfl:
ora a parte che la juve col calcioscommesse non c'entra nulla (e qui forse ce lo si dimentica) mentre per il napoli stiam parlando del napoli proprio e di 2 suoi giocatori coinvolti.. anzi 3.. perchè Gianello, quello che ha tentato di far la combine.. era un tesserato del napoli.. quindi sticazzi.. la responsabilità della società è automatica (come lo è stato per tutte le squadre che han preso punti di penalità quest'anno).
c'hanno i soldi e c'hanno gli avvocati pure loro.. li facessero lavorare.. noi abbiam giocato 5 mesi senza allenatore in panchina.. per molto meno... anzi nulla -.-
è tutto una farsa.
contento pancrazio?
ora ci ridate indietro anche gli scudetti?
:rotfl:
allora facciamo il punto alla situazione.. come avevo detto in precedenza i tifosi di milan inter roma ecc. facevano bene a percularvi secondo me, secondo voi no perche qui si parlava di giustizia sbagliata che era fuori dal calcio, una farsa totale e dicevate pure che eravate in difesa di ste situazioni pure per altre squadre se erano sul vostro livello di infamate.
ora adesso ci sono 2 giocatori e una squadra infamata come il vostro allenatore del cazzo, ma non mi pare che stiate qui a fare la punta al cazzo per ogni dichiarazione deposizione,quindi avevamo noi ragione a godere delle vostre disgrazie,come avevo ragione a dire che voi non siete meglio di noi ma peggiori.. viscidi
juve merda siempre
edit:sia bel chiaro lungi da me difendere il napoletame che mi sta sul cazzo con la loro megalomania del cazzo.. mi sta sulle palle l'ipocrisia e la non obiettività
juve merda
oppure semplicemente a me nn me ne fotte un cazzo del napoli mentre tu invece ti crei problemi anche per squadre che non tifi? addirittura vuoi rompere ic oglioni a chi tifa juve anche quando si tratta del napoli LOL.
nota bene che l'ipocrisia sarebbe da riscontrare se uno juventino dei post di conte avesse infamato o sparato merda sul napoli, personalmente non mi sembra di averlo fatto, o ancora se un napoletto che veniva a scassare il cazzo su conte venisse qua a fare 314 filippiche non mi sembra di avere letto emma o anak farlo.
quindi o non hai ben chiaro il concetto di ipocrisia o stai trollando o vuoi solo provocare ed allora cagati in mano e succhiati le dita, almeno a natale non rompere i coglioni, o con il freddo ti si sono ghiacciati i neuroni, capita.
dove personalmente, parlo per me e non per altri chiaramente, quanto ho detto sul processo sportivo da inquisizione e sul nonsense della responsabilita oggettiva (in altri post non in quelli di conte questa estate perche la la responsabilita oggettiva non c'era nemmeno) non può valere anche per il napoli? saranno i napoletani a doverlo scrivere mica io.... per me puo' sprofondare napoli ed esplodere il vesuvio /cares
ma i tifosi napoletani della board si guardano bene dal farlo perche appunto facendolo sembrerebbero imbevuti di ipocrisia dopo quanto scritto e detto su conte questa estate.
per questo non fotte un cazzo a nessuno tranne a te. lol :point:
ma hai capito almeno che il napoli è stato penalizzato perchè uno dei suoi tesserati ha cercato di vendersi una partita?
cioè Cannavaro e Grava son vittime di quella stupida norma.. come molti altri.. e hanno la mia solidarietà..
ma il napoli è responsabile per "Gianello".. e la penalizzazione è inevitabile.. come è stato inevitabile per tutte le altre squadre che han già avuto penalizzazioni in questo campionato.
non vedo dove sta il problema.. noi la nostra battaglia contro sto palazzo marcio la facciamo da anni.. iniziassero a farla anche gli altri.. invece di aspettare di esser toccati personalmente.. per poi gridare allo scandalo.
Beh, vitime una sega. Non hanno denunciato un tentativo di illecito no?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
pancrazio :rotfl: :rotfl:
http://www.corrieredellosport.it/cal...no+al+Napoli»
così pancrazio è contento
:D
C'è arrivato Gonde.. :sara:
strano
ranocchia archiviato
conte ignaro
stellini no
hahahaah
Ovviamente consiglio anche qui la visione di Presa Diretta di questa domenica dedicata al calcioscommesse..
C'è un dubbio che mi assilla: per votare Moggi alle politiche sono sufficienti le normali schede elettorali oppure bisogna procurarsele in Svizzera?
:troll:
fatalità ADESSO va cambiata..
prima no..
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...17350078.shtml
tutti froci col culo degli altri...
La squalifica a Cannavaro e Grava ci mette di fatto in corsa per la qualificazione in CL. E' una manna venuta dal cielo.
Se si considera che Dossena ed Aronica sono stati mandati via, direi che ci avviamo ad un buon terzo posto.
Assolti :D (o quasi)
Giustizia è fatta!
Peccato tornino pure Cannavaro e Grava :)
per qualcuno la legge è più uguale rispetto ai tutti...
piangere aiuta sempre.
io son contento che gli abbiano ridato i punti e abbian assolto i calciatori per quella cagata dell'omessa denuncia.
detto ciò.. continuo a non capire con che criteri vengano applicate le squalifiche per omessa denuncia..
cioè gente condannata senza uno straccio di prova e con l'unico testimone dichiarato "non credibile"..
e gente invece assolta con la medesima situazione.
bho è sconcertante davvero.
bho
:sneer:
Qu Qu
mi dispiace che siate tartassati da tutti e tutto :\ Davvero.. almeno la giustizia poteva essere equa pure con voi.. bah, che schifo.