chi è che avete preso?
Printable View
chi è che avete preso?
te lo faccio dire da palur, io non ce la faccio.
il modello?
nn ci arrivo
strano
Io sottoscrivo quanto detto, nel post che hai quotato avevo scritto che la situazione attuale era una delle possibilità, ma con i dati di allora valeva la pena scommettere su un calciatore ancora 21enne e che aveva, e ha tutt'ora, una media gol a quella età senza eguali senza neanche la possibilità di allenarsi e giocare con continuità. Un potenziale fenomeno, che per colpe secondo me non sue (perché continuo a imputare ai preparatori atletici del Milan la maggior parte degli addebiti), è rimasto solo, ad oggi, un potenziale inespresso. Ci andrei piano comunque sul darlo per morto, è ancora giovane e le possibilità che si riscatti (in un altra squadra a questo punto) ci sono tutte imho.
:forever::forever:
è rimasto solo :rando:
Importante che non li bruciano per drogba e il ritorno di van bommel.... balotelli non so mi prenderei naingollam
QQ nuovo lavoro zero internet....
Drogba non ha senso quest'anno tanto arriviamo ottavi se va bene con drogba sesti quindi non serve
Naincoso fa merda
Pialotelli e' matto quindi mi garba ma è' impossibile
Io investirei su un sicario che decimi difesa e cc
Salta Naincoso è buono, e pure tanto, non diciamo cagate.
caga in testa a tutto il vostro centrocampo.
poi vabbè siamo daccordo che non sia sto gran termine di paragone :sneer:
ma sarebbe un ottimo colpo per voi
Pigliatelo tu zzo voi da noi
Anzi famo così vi regaliamo pure porcolivo prima che il sicario lo incidenti
A San conte l'intestino ha fatto arrocco con la clavicola destra
quindi alla fine vendiamo pato e binho per pagare un'anno di stipendio alla Lario?
nainggolan sarebbe da seghe a 2 mani in sto centrocampo..
Inter, Sneijder: “Meglio per tutti che vada via a gennaio”
Rocchi è quasi peggio di Peluso
"quasi" un cazzo -.-
Geriatrico Inter...
Pediatrico Milan ....
lampard :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
visto l'articolo della gazza su lucas al psg e ho pensato istant a randolkia...
beh, se lampard si comporta come klose, io lo prenderei...
peccato che sia rotto spesso e il dinamismo che era la sua forza, è diminuito sensibilmente....
sisssì ma sicuramente Frankie deciderà di tagliarsi del 99% i suoi 9.5 milioni di euro l'anno di stipendio per andare alla Lanzie :nod: :nod: :nod:
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...56258514.shtml
:confused:
utile poi a 3 anni luce dal terzo posto e senza possibilità di andare avanti in champions
senza contare il cc e la difesa da mezza serie b
Drogba lo piazziamo difensore centrale e gg.
si ma Peluso? -.-
ottimo acquisto viste le necessita' attuali della juve:
atm abbamo un buco come difensore centrale (infortunio chiello cessione del cammello lucio) ed inolte un esterno sx, il titolare, asamoah va giocare la coppa d'africa, peluso in caso di necessita gioca in entrambi i ruoli.
spero che non comprino drogba per quanto l'adoro perche cosa ce ne facciamo di un giocatore che arriva dopo la coppa d'africa? (leggasi fino ai primi di marzo non sarebbe disponibile non ha molto senso imho l'unico senso sarebbe prenderlo se ci si crede per il prossimo anno cosa che la juve non sembri volere visto l'eta e gli eventuali rischi.
poi boh insomma non sono miei soldi e non vedo un grosso bisogno di rinforzi
in compenso a livello estetico perdete lucio e chiellini ed entra un normoforme
non è da sottovalutare
de ceglie a centrale non esiste ed inoltre ha dimostrato di essere abbastanza fragile, come carattere, quest anno imho dovrebbe giocare continuità, magari altrove, vedrei di buon occhio un prestito ha avuto opportunità di ritagliarsi un posto le ha failate ed ha fatto cappelle degne del miglior lucio di inizio stagione (ne ricordo un paio in champions dove le paghi il triplo oltretutto)
caceres e gia messo in conto se giochi con la difesa a tre ancora in 3 competizioni devi avere tot centrali (bonucci barzagli caceres eventualmente marrone atm) sono pochi per una squadra che e' prima in campionato ha ancora la coppa italia ed ha una partita di turno di champions che può giocarsela.... rischiare non ha alcun senso se uno dei 3+ l'adattato e' squalificato o si infotunia o gli viene un influenza che fai giocare vidal come l'anno scorso?
un centrale in più serviva pochi cazzi, in piu puo giocare anche da esterno sx quindi puo avere piu utilizzi e puo essere più utile specie perche a sx avremo un uomo in meno fino a marzo. ed a Conte piacciono i giocatori versatili che ti giocano in piu' ruoli
insomma non mi sembra tutto sto scempio ma un acquisto logico oh non spara i fulmini dal culo pero mica viene tuttoilcazzodeltutto (5 milioni tutta l'operazione) e' un usato sicuro ed affidabile sembra, tanto appena torna chiello torna in panchina
ma sinceramente De Ceglie mi sembra superiore o cmq non inferiore e più adatto di Peluso al nostro gioco. Alla fine in champions non gioca figurati, Asamoah dovrebbe essere già tornato, così come Chiellini che comunque avrebbe saltato per squalifica la prima parte. Per una manciata di partite in campionato, perché è pper quello che viene preso, si poteva benissimo evitare utilizzando le risorse attuali.
basta che poi in estate non rompano il cazzo con gli acquisti in attacco, se poi a cuor leggero continuano a tirar fuori milioni per sti gregari.
de ceglie si parla di un prestito da giugno scorso conte non lo vede e non lo vede affidabile, lo vede ancora meno affidsabile dopo le partite che ha giocato quest anno, deve maturare e non lo riesce a fare in questa juve
BTW sono i gregari quelli che spesso fanno la differenza ad sempio atm padoin nelle ultime partite del 2012 si e' dimostrato il miglior esterno dx quando e' entrato rispetto ad i molto piu blasonati e costosi wannabemiddleplayer, ci ha fatto vincere o messo al sicuro delle partite.
ma io mica c'è l'ho coi gregari eh. possono essere molto importanti, però non bisogna manco esagerare e buttare milionate, perché Peluso proprio economicissimo non sarà, per gente che vede il campo una volta l'anno.
secondo me non era prioritario prendere un Peluso per poche partite, già avevamo i giocatori per sostituirlo.