Zapata ha fatto bene a temporeggiare, l'errore ridicolo é di bonera
Printable View
imbarazzanti Muriel e Basta stasera.
Ma dio Cristo che traversa Niang.. È rigore non dato forse gege
Nel secondo tempo ci siamo spenti completamente, sopratutto sotto il profilo dell'intensità...btw balo mi sa che si è fatto male, lo vedo zoppicare.
Ah rigore inesistente ora
:rotfl::rotfl::rotfl:
come mandare il milan in CL in 3 secondi
SUPERMARIOOOOOOO :metal:
Ed esulta anche :love:
vabbeh questo rigore non ci stava.... pero' doppietta balotelli + grandissima partita sua....
edit: al di la' che questo era rubato, ci stava quello prima su balotelli non dato.... e comunque meritata vittoria del milan anche se sarebbe stato meglio non cosi'
Vittoria meritata ma rigore abbastabza regalato.
Godo tanto
che meraviglioso sto bbbilan....fantabuloso
Che culo.
Rigore dubbio ha preso palla e giocatore ma sembra la prende elsharaawy e il difensore prende la palla e poi elsha non so e più no che si
Non è morto il calcio per sto rigore? Esultate per una partita rubata, capisco la frustrazione, ma un minimo di coerenza
Partita meritata, ma rubata.
Che secondo tempo di merda..
va beh l'arbitro ha la tessera pdl o non si spiega...
bell' epppi ending...
a parte tutto, ha creato 100mila occasioni e puor far reparto da solo...
mario:forever:
Inesistente mica tanto, guardate il replay che han fatto vedere alla fine della gara su sky. Il faraone la tocca per primo, il tizio dell'udinese prende palla e gambe. Certo non è solare, dubbio però si :confused:
Ma poi chissenefotte, c'era rigore su balotelli non fischiato quindi siamo in pari :love:
Balo partita da 8 cmq. Doppietta, lotta su ogni palla, sempre pericoloso.
Faraone un po' sottotono, niang si spegne come sempre con l'avanzare della gara. Resta il fatto che il potenziale di sto tridente è enorme :love:
Bonera una sciagura
pure io voglio un presidente politicamente impegnato con un sistema di governo instabile in modo che ci siano le elezioni ogni sei mesi
axet come sempre quasi un campione olimpionico nel difendere l'indifendibile :rotfl: :rotfl:
Per axet sono sempre pari, o al massimo in credito di qualche episodio. Il calcio è morto(cit.)
Rivisto ora, non era rigore. El sha la tocca per primo, ma il difensore prende PRIMA la palla e solo dopo il faraone.
In diretta tbh mi sembrava netto, ma come detto sticazzi non ci avevano fischiato l'altro :nod:
E poi ci stava anche il gol di muntari se non ricordo male, quindi ci può stare
allora all'inter conviene fare un contratto con un'agenzia di recupero crediti
cos'e' alla juve non hanno negato 200 rigori oggi che non avete polemizzato??? ah no e' che avete vinto quindi chissene :D
Comunque imho con Boateng al posto di Flamini o Nocerino possiamo davvero provare a qualificarci per la CL superando la Lazio, obiettivo pressoché insperabile fino a un mesetto fa.
Io Flamini non lo toglierei, ora come ora. È quello che mi sta piacendo di più a centrocampo.
Allegri non parla degli episodi arbitrali
Che faccia come il culo :rotfl: :rotfl:
Flamini stasera ha fatto una partita uber. Boa al posto di nocerino, che è tutta la stagione che soffre l'assenza di ibra e il modo di giocare molto diverso rispetto allo scorso anno
ladrata colossale, imo si era capito anche a velocità normale mi ha stupito un sacco quando ha indicato il dischetto, detto questo poteva starci il rigore su balotelli, ricordo che il barcellona per un trattenuta pari a un quinto di questa c'ha sbattuto fuori dalla cl...
A me a velocità naturale sembrava rigore eh, l'intervento è irruento e il tocco del faraone è evidente.
Poi dal replay si vede come non lo sia, ma come detto fa il paio con quello su balo (balo :love:)
Guidolin intervistato ora. Un signore. Se il calcio fosse fatto tutto da persone come lui (e comprendo anche noi tifosi) sarebbe tutta un'altra cosa.
W alvarez
Quando gioca segna!
Papero :(
L'unica cosa che consola Guidolin è che tra un anno Silvio il rigore glielo rende
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io nn ci credo che nel pieno della campagna elettorale, casualmente l'arbitro faccia un errore madornale come questo (neanche in diretta sembrava rigore pd), al 93', così da permettere all'acquisto voluto dal presidentissimo di portare in trionfo il milan e di conseguenza di fare pubblicità a lui. Sarò complottista ma che vi devo dire