boh saro strano io ma non le ho 12 società in costarica.
Printable View
boh saro strano io ma non le ho 12 società in costarica.
se è per quello non hai i capelli da casaleggio , non hai vissuto in costarica , non hai mai tenuto discoteche e non indossi magliette di merda :D
Io si. E secondo l'amministratore dovrebbe prendere 2000 euro netti al mese (almeno secondo il primo preventivo che ha stilato per quest'anno).
Stiamo aspettando che il condomino del 5o piano finisca l'extracapitolato in casa, dato che ha una bella porta-finestra, ideale per le defenestrazioni.
va brh può anche essere una invenzione giornalistica, una forzatura, perchè obiettivamente se hai dei terreni in costa rica qualsiasi persona di buon senso non penserebbe mai a creare l'ecofeudo, bensi codesta meraviglia:
http://3.bp.blogspot.com/_NBfByxP4kq.../s400/door.gif
si, o quello o una piantagione di erba "cipollina" :confused:
E tutto disparve.
http://www.beppegrillo.it/2013/03/la...e_d/index.html
E tutto disparve....
in una nube di coriandoli e merda...
Starai mica dicendo che i soliti giornalisti prezzolati, mantenuti, parassiti cicucciamenta non hanno controllato la black list per vedere se il costa rica fosse contenuto nella black list. Nooooooooo!
Si ok non è più un paradiso fiscale da un paio di anni, ma prima? Tutte queste società le ha fondate ora o hanno qualche anno? Mi pare il solito giochetto del "hai la merda anche te!" l'accusato invece di fottersene tanto si smerdano da soli mi esce con queste giustificazioni da 3° elementare, convincenti il giusto, io francamente me ne fotto alla grande, ma se continua a giustificarsi così alla fine il sospetto che abbia il culo sudicio davvero diventa qualcosa in più di un sospetto...
PS: Il Costarica non è più un paradiso fiscale dal Lugio 2011, non dal 1950.
Come detto da Alka, sono tutti tranquillamente controllabili dal 2011. Se non hanno fatto uscire merda finora è perchè non hanno trovato nulla, altrimenti prima delle elezioni sarebbe stato come sparare alla croce rossa.
Adesso altra polemica è sullo statuto lasciato per iscriversi come associazione . Di base è obbligatorio per presentarsi a elezioni avere una conformazione legale, ma al momento fanno storie su chi sia il " padrone " ovvero sull intestatario all atto della creazione di questa associazione che fa capo appunto a Grillo e ad un suo nipote.
Che da questa cosa poi si arrivi a dire che è un capo assuluto , dittatore e pure un mangiasoldi che raccomanda i paranti per posizioni di potere è stato un attimo ovviamente *_*
Se uno svuota i conti prima può essere normalissimo che non risulti nulla, non è che se un posto cessa di essere paradiso fiscale, la gente che ha i conti li dall'oggi al domani ci lascia il malloppo per farsi beccare.
Ma francamente non mi importa un granchè della discussione, mi pareva solo strano che dopo un attacco così ridicolo si cerchi la smentita sistematica, quando onestemente non era richiesta, questo atteggiamento mi insospettisce di più che un'accusa del cazzo...
Vabè ma anche non rispondere ad accuse di comportamenti illegali ti lascia lo stesso esposto a prender merda. Quindi diciamo che tra le due cose preferisco uno troppo zelante a spiegare tutti i cazzi suoi che il contrario...
non avete idea proprio di come funziona a livello fiscale un paese in black list e comunque la gestione fiscale di società di italiani in paesi non comunitari...
alka, un conto è un conto, una società è un altra cosa, averne 13 in un paese che è statop nella black list bisogna anche vedere le date, poi avere una società in paesi black list non è un reato, e non denunciarle che lo è , e averne 13 scusa ma non può servire ad altro che fare giri di capitali, il beneficio del dubbio non esiste, è come entrare in camera da letto e vedere la propria donna con il braccio del medico in culo, e ti dice che gli sta curando le emorroidi, poi se voi siete ingenui è un altro paio di maniche, ma cazzo 13 società di cui alcune anonime in sud america a cosa possono servire secondo voi?
:gala: Le famosissime società anonime di cui si conoscono i nomi dei soci.
ragazzi però state a prendervi ingiro le società anonime in costa rica sono come le ns società di capitali, basta andare in francia e svizzera per trovare le società anonime santa pazienza
:gala: Le famosissime società anonime di cui non conosciamo i nomi ma sappiamo essere di Grillo :ape:
le famosissime società anonime di cui non conosciamo i nomi ma sappiamo che in quelle non anonime ci stava tutta la famiglia di grillo , gente sparsa , e un condannato in via definitiva per traffico internazionale di droga :achehm:
Cazzo se le avesse bersani sarebbe gia stato impiccato per le palle.
Ma grillo è bbuono e noi chabbiamo i ragazzi meravvigliosi e i chip sottopelle.
mica vero.Manco pe niente.
Tanto è vero che i nomi non sono pubblici.
Puoi averli ora.Su richiesta , per es della magistratura.
Ma all'epoca in cui le società vennero fatte , questo non poteva avvenire e sono state fondate con il preciso scopo che non si venisse a sapere chi erano.
Cmq ribadisco:è tutto pulito è tuttappost.
Ma io 13 società in costarica non le ho.E non conosco nessuno che le abbia.
Son contento che tutti voi che avete 13 società in costarica stiate qua a cercare di convincermi che quello strano sono io.
Non vi sforzate troppo eh.
Buona guerra batteriologica a tutti.
e tu che ne sai che non è difficile incriminarlo?
Sulla base di cosa lo dici.
Domando eh , cioe surrounded by nero wolfs............
oh se son rose fioriranno , se son criminali li incrimineranno , non so che dirvi onestamente :D
Ci sta la magistratura che si occupa di questi fatti . Se pensano di indagare bene, altrimenti gg. Altrimenti prendete un investigatore privato perchè alla fine capirete che non possiamo star dietro a tutte le teorie di questo o quel giornale altrimenti non ne usciamo più ...
ma magistratura de che.
Un criminale spolpo come berlusconi che dalla mafia alla pedofilia le ha tutte , ha fatto il presidente del consiglio 20 anni.
Mo improvvisamente sono diventati gli efficienti tutto il cazzo di tutto?
Ma viviamo in paesi diversi?
Non mi ha ancora risposto nessuno.
Ma se le avesse bersani?
Poi non ho capito , c'e' gente che sta dietro ai chip sottopelle e non possiamo stare dietro ai conti in costarica?
Anche perche mi pare di capire che tutti tranne me ne hanno uno :rotfl:
Ma fini è stato spolpato dai giornali.
Fondamentalmente , non aveva fatto un cazzo.E dal suo elettorato idiota che QUEI giornali e tv seguiva.
Se dipendeva dalla magistratura tra 10 anni FORSE si aveva una sentenza contro cui fare ricorso.
Cmq , io che sono una personcina piena di fisime , AFFERMO che avere 13 società in costarica non è normale.
Potete piazzarvi un commodore 64 in culo e fare il record del mondo a donkey kong con le emorroidi , ma io continuerò a sostenere che avere 13 società in costarica NON E' NORMALE.
Per un motivo estremamente semplice ed intuititivo: avere 13 società non è normale , se poi le hai in costarica allora è ancora meno normale.
E per quello che mi riguarda , non è normale per grillo , non sarebbe normale per bersani , per fassino per il papa o per pierin della pottona.
Ma io non ho capito:
la magistratura non va bene , quindi palur che succerisci ? Chiamiamo Batman ?
L'alternativa è chiamare un investigatore privato o cazzeggiare di complotti plausibili o meno per il resto del tempo :D
Non sono di proprietà di Grillo, tuttavia. Quale è la differenza che vedi con Fini? Fini aveva il problema dell'uso illegittimo di fondi di partito a scopo personale. Quale è il reato, esattamente?
Sul non è normale, nemmeno vivere in 3 paesi differenti è normale. Che vuol dire che tutti i ricercatori sono criminali automaticamente?