Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 187

Thread: Casaleggio Associati

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    le famosissime società anonime di cui non conosciamo i nomi ma sappiamo che in quelle non anonime ci stava tutta la famiglia di grillo , gente sparsa , e un condannato in via definitiva per traffico internazionale di droga
    Cazzo se le avesse bersani sarebbe gia stato impiccato per le palle.
    Ma grillo è bbuono e noi chabbiamo i ragazzi meravvigliosi e i chip sottopelle.
    La costa rica non è nella black list, collabora con l'Italia per via dei trattati OCSE, per cui trovare i nomi di chi ha società in CR è tanto difficile quanto fare una domanda.

Non c'è niente da trovare in quel frangente.

Scappato di Casa Palur's Avatar

mica vero.Manco pe niente.
    Tanto è vero che i nomi non sono pubblici.
    Puoi averli ora.Su richiesta , per es della magistratura.
    Ma all'epoca in cui le società vennero fatte , questo non poteva avvenire e sono state fondate con il preciso scopo che non si venisse a sapere chi erano.
    Cmq ribadisco:è tutto pulito è tuttappost.
    Ma io 13 società in costarica non le ho.E non conosco nessuno che le abbia.
    Son contento che tutti voi che avete 13 società in costarica stiate qua a cercare di convincermi che quello strano sono io.
    Non vi sforzate troppo eh.
    Buona guerra batteriologica a tutti.
    Last edited by Palur; 13th March 2013 at 23:20.

mica vero.Manco pe niente.
    Tanto è vero che i nomi non sono pubblici.
    Puoi averli ora.Su richiesta , per es della magistratura.
    Ma all'epoca in cui le società vennero fatte , questo non poteva avvenire e sono state fondate con il preciso scopo che non si venisse a sapere chi erano.
    Cmq ribadisco:è tutto pulito è tuttappost.
    Ma io 13 società in costarica non le ho.E non conosco nessuno che le abbia.
    Son contento che tutti voi che avete 13 società in costarica stiate qua a cercare di convincermi che quello strano sono io.
    Non vi sforzate troppo eh.
    Buona guerra batteriologica a tutti.
    Ma non è difficile incriminarlo su sta roba o far partire una indagine o continuare a martellare li', la questione si è spenta in un nanosecondo in un paese dove se ne hai una storta ti si attaccano come delle zecche fino a che non ti hanno succhiato via l'anima.

e tu che ne sai che non è difficile incriminarlo?
    Sulla base di cosa lo dici.
    Domando eh , cioe surrounded by nero wolfs............

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

oh se son rose fioriranno , se son criminali li incrimineranno , non so che dirvi onestamente

Ci sta la magistratura che si occupa di questi fatti . Se pensano di indagare bene, altrimenti gg. Altrimenti prendete un investigatore privato perchè alla fine capirete che non possiamo star dietro a tutte le teorie di questo o quel giornale altrimenti non ne usciamo più ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

ma magistratura de che.
    Un criminale spolpo come berlusconi che dalla mafia alla pedofilia le ha tutte , ha fatto il presidente del consiglio 20 anni.
    Mo improvvisamente sono diventati gli efficienti tutto il cazzo di tutto?
    Ma viviamo in paesi diversi?
    Non mi ha ancora risposto nessuno.
    Ma se le avesse bersani?
    Poi non ho capito , c'e' gente che sta dietro ai chip sottopelle e non possiamo stare dietro ai conti in costarica?
    Anche perche mi pare di capire che tutti tranne me ne hanno uno
    Last edited by Palur; 14th March 2013 at 00:09.

ma magistratura de che.
    Un criminale spolpo come berlusconi che dalla mafia alla pedofilia le ha tutte , ha fatto il presidente del consiglio 20 anni.
    Mo improvvisamente sono diventati gli efficienti tutto il cazzo di tutto?
    Ma viviamo in paesi diversi?
    Non mi ha ancora risposto nessuno.
    Ma se le avesse bersani?
    Fini è stato spolpato vivo in un paio di settimane. Te lo ricordi no? Non è storia tanto passata.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Fini è stato spolpato vivo in un paio di settimane. Te lo ricordi no? Non è storia tanto passata.
    Ma fini è stato spolpato dai giornali.
    Fondamentalmente , non aveva fatto un cazzo.E dal suo elettorato idiota che QUEI giornali e tv seguiva.
    Se dipendeva dalla magistratura tra 10 anni FORSE si aveva una sentenza contro cui fare ricorso.
    Cmq , io che sono una personcina piena di fisime , AFFERMO che avere 13 società in costarica non è normale.
    Potete piazzarvi un commodore 64 in culo e fare il record del mondo a donkey kong con le emorroidi , ma io continuerò a sostenere che avere 13 società in costarica NON E' NORMALE.
    Per un motivo estremamente semplice ed intuititivo: avere 13 società non è normale , se poi le hai in costarica allora è ancora meno normale.
    E per quello che mi riguarda , non è normale per grillo , non sarebbe normale per bersani , per fassino per il papa o per pierin della pottona.
    Last edited by Palur; 14th March 2013 at 00:19.

Kinson's Avatar

Ma io non ho capito:

la magistratura non va bene , quindi palur che succerisci ? Chiamiamo Batman ?

L'alternativa è chiamare un investigatore privato o cazzeggiare di complotti plausibili o meno per il resto del tempo

Ma fini è stato spolpato dai giornali.
    Fondamentalmente , non aveva fatto un cazzo.E dal suo elettorato idiota che QUEI giornali e tv seguiva.
    Se dipendeva dalla magistratura tra 10 anni FORSE si aveva una sentenza contro cui fare ricorso.
    Cmq , io che sono una personcina piena di fisime , AFFERMO che avere 13 società in costarica non è normale.
    Potete piazzarvi un commodore 64 in culo e fare il record del mondo a donkey kong con le emorroidi , ma io continuerò a sostenere che avere 13 società in costarica NON E' NORMALE.
    Per un motivo estremamente semplice ed intuititivo: avere 13 società non è normale , se poi le hai in costarica allora è ancora meno normale.
    E per quello che mi riguarda , non è normale per grillo , non sarebbe normale per bersani , per fassino per il papa o per pierin della pottona.
    Non sono di proprietà di Grillo, tuttavia. Quale è la differenza che vedi con Fini? Fini aveva il problema dell'uso illegittimo di fondi di partito a scopo personale. Quale è il reato, esattamente?

Sul non è normale, nemmeno vivere in 3 paesi differenti è normale. Che vuol dire che tutti i ricercatori sono criminali automaticamente?

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non sono di proprietà di Grillo, tuttavia. Quale è la differenza che vedi con Fini? Fini aveva il problema dell'uso illegittimo di fondi di partito a scopo personale. Quale è il reato, esattamente?

Sul non è normale, nemmeno vivere in 3 paesi differenti è normale. Che vuol dire che tutti i ricercatori sono criminali automaticamente?
    Veramente ' fini non ha usato illegalmente proprio un bel niente.
    Mi sa che vedi troppa mediaset.Ti consiglio di rileggerti tutta la questione.
    Vivere in 3 paesi è normale invece.Avere 13 società in ognuno di essi non lo è.
    Per questo nessun ricercatore è un criminale.Automaticamente.
    Per questo indovina un po che è l'autista di grillo?Hai vinto.
    E non non mi fare da paracarro col discorso che è un fottuto autista , perche se mi girano le palle allora ti dico che mangano era uno stalliere. Vaffanculo.Rispondi ora.
    Sai che c'e'?Non era normale avere uno stalliere mafioso all'epoca.
    Non è normale avere un autista con 13 società in costarica ora.

Inoltre :MA SE LO AVESSE FATTO BERSANI??
    Last edited by Palur; 14th March 2013 at 00:43.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ma io non ho capito:

la magistratura non va bene , quindi palur che succerisci ? Chiamiamo Batman ?

L'alternativa è chiamare un investigatore privato o cazzeggiare di complotti plausibili o meno per il resto del tempo
    Che suggerisco?
    MA guarda il singolo cittadino è impotente.Impotente di fronte ai mangano , impotente di fronte alle ruby , impotente di fronte alle guerre batteriologiche impotente di fronte al monte dei paschi e ai chip sotto pelle.
    Se poi è un cittadino sveglio , è peggio .Perche se ne accorge.Almeno se sei un cojone accanni.
    Quindi io suggerico da cittadino , che visto che non possiamo fare niente , perche se voti pdl mandi mafiosi a governare , se voti pd mandi gente che non sa manco dove sta di casa a governare , se voti m5s mandi in vacanza 100 ragazzotti (alcuni con EVIDENTI problemi) in vacanza a roma , di riprenderci il piacere della verità.
    E la verità è che avere 13 società in costarica NON E' NORMALE.
    E lo scrivo.
    I like it.
    E bada bene.Nn si parla di complotti.Io so con assoluta certezza che avere 13 società in costa rica non è normale.Perche non lo è.
    Non è un opinione .Non è un punto di vista.Non è un complotto paranoide.E' così e basta.
    Nessuna delle persone normali che ho conosciuto , di cui ho letto , di cui ho sentito parlare , che ho incontrato , che mi sono state presentate nel corso della mia vita , ha 13 società in costarica.
    Nemmeno uno.
    Non posso esimermi dal farmi una domanda.
    Ci sarà un cazzo di motivo?
    Last edited by Palur; 14th March 2013 at 01:06.

E non non mi fare da paracarro col discorso che è un fottuto autista , perche se mi girano le palle allora ti dico che mangano era uno stalliere. Vaffanculo.Rispondi ora.

Sai che c'e'?Non era normale avere uno stalliere mafioso all'epoca.
    Non è normale avere un autista con 13 società in costarica ora.
    Ho già risposto a dire il vero all'inizio del 3D.
    Alla fine dei conti vuoi che dopo tanti anni che parlo qua non so prevedere in anticipo quasi tutti gli argomenti che tirate o tirerete fuori?

Se lo avesse fatto Bersani: io per Fini dicevo che non c'era reato e non c'era reato, eventualmente c'era il problema etico dei fondi di partito, ma è una cartina di tornasole, se non c'è una legge a dire come vanno usati, anche sti cazzi.

Ad ogni modo si puo' star a parlare della normalità o non normalità, ma qua il problema è il reato o non reato. Aprire società, anche in paesi della black list, non è reato.
    In particolare non è reato anche non dichiarare proventi se sei residente in costa rica e ci passi piu' di 6 mesi all'anno.

Il problema sta tutto nel se hanno o no evaso le tasse e a quanto pare, no, almeno per il momento.
    Last edited by Alkabar; 14th March 2013 at 01:16.

Ma guarda a me del reato o meno non me ne frega proprio un cazzo.
    B. non ha mai fatto un giorno di galera.
    Eppure io so che è un criminale.
    Grillo non subirà mai nemmeno un inchiesta per questo.
    Eppure io so che avere 13 società in costarica non è normale.Lo so per certo.
    Questo è il punto.
    Essere disposti o meno a passarci sopra o fare finta di niente.
    Buoni bunker antiatomici a tutti.

Kinson's Avatar

Sul fatto che sia normale avere N società senza una lira dentro non ti so dire. Onestamente non faccio impresa e non so quanto possa essere una prassi in italia o fuori .

Quindi sulla normalità dovrebbe rispondere qualcuno che ha esperienza. Forse Wolfo sa qualcosa

Detto questo non so quanto l'analisi di questa normalità di un tizio che conosce Grillo possa farmi convincere del fatto che sia una persona losca e da qua non fidarmi . Non ho basi , al massimo sospetti da cittadino piu o meno sveglio.

In aggiunta a ciò troviamo da altre parti N situazioni che sono già palesi ed hanno scoperchiato quanta merda ci stiamo prendendo da decenni da persone conosciute. Ma questa storia la conosciamo già tutti e speriamo solo che abbia una lieta fina ( per noi ) .

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast