giusto per specificare che lewandoski e' polacco :D e anche altri che hai menzionato non sono tedeschi :D
Printable View
col senno di poi è facile..
e cmq ti ricordo che il borussia è passato col malaga facendo una partita di merda.. dove meritava nettamente di uscire.. ma ha fatto 2 gol nel recupero su 2 rilanci lunghi :rotfl:
edit
reus che gol aveva fatto in fuorigioco lol..
edit 2
minchia lewa vuole il quinto..
annullato 5-1 che era valido :D
Un fuorigioco inesistente salva il Real dal quinto.
4 gol... quanto lo deve pagare il bayern? altri 30 milioni minimo... e hummels a star bassi 10/15... son tipo 80 milioni per tre giocatori della tua diretta rivale...
che cazzo di squadra sara'??? magari venderanno qualcuno, ma avranno una squadra obiettivamente della madonna. davanti goetze, lewandoski, robben, ribery, kroos, muller, shaqiri, gomez, mandzukic, pizarro.
e che squadra sara' la germania al prossimo mondiale. io quasi quasi ci scommetterei.
cmq mi dispiace un sacco che questo dortmund si debba sciogliere, spero che klopp trovi eventuali soluzioni diverse con tanta qualita' e continui a proporre questo calcio
4-1 e attaccano ancora a pieno organico, nonostante un gol del real potrebbe riaprire i giochi per il ritorno. È proprio un'altra mentalità.
sto gundokan cmq partitone
Asfaltata v.2 :sneer:
Peccato per la finale considerando che il bayern ha preso i due migliori del borussia e con Lewandosky casualmente ( :confused: ) ammonito stasera, praticamente butto la casa sul Bayern :nod:
tutto molto bello e piacevole :sneer:
finale (spero) borussia bayern, con tre del dortmund già del bayern è interessante :nod:
va che bello il Mou in conferenza stampa :love:
comunque l'evoluzione di Cristiano Ronaldo non mi piace per niente
gusti personali eh
è diventato un finalizzatore assolutamente letale, ma molto meno creatore di gioco
tantissima roba, però lo preferivo decisamente prima
il real sè gia magnato 3 gol......
real poteva essere 3 - 0 nei primi 10-15 minuti. occasioni sprecate
ora si è spento
Madonna che traversa..vibrerà fino a domani.
se si svegliavano prima potevano farcela
vabbe in 180 minuti il real ha giocato praticamente solo i primi dieci minuti e gli ultimi dieci minuti del ritorno
Fallimmento Moufrigno...lel
mi sa che il Mou si porta a casa la decima.. (cit.)
moufrigno che si lamenta di quella "mano" dicendo che l'arbitro non ha fischiato apposta sennò doveva ammonire hummels che sarebbe stato squalificato...
cioè... ma quanto in basso finisce sempre quest'uomo??
Messi in panca, addio Barsa :sneer:
Sent from my iPhone using Tapatalk
pd che schifo, ma davvero?
si sapeva che non era al top...
ciao ciao
E il barça saluta
Una partita la puoi sculare, due è più difficile, a me sembra che il Bayern atm sia molto più forte.
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Troppo superiori..
Questo Bayern è devastante
Sent from my iPhone using Tapatalk
anche togliendo quei 2 gol "dubbi" dell'andata, non c'è proprio storia....
e sono 3..
spero facciano anche il quarto..
sembra di vedere un amichevole tra 2 categorie diverse
Barca umiliato
Farsa
Che tristezza.. Una finale tra crucchi. Non lo posso sopportare
Conte ha deluso, poteva fare di più (cit.)