Poker!
Tirato piano lol
e sono 4
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
in spagna pensavano di aver finito i titoloni ieri sera![]()
Comunque io non ho visto il madrid in questa stagione, ma se è sempre cosi non è proprio una squadra.. sembra di vedere una partita a fifa che ti prendi la squadra forte, tenti di servire sempre i piu forti e rullare con loro...bho
Spoiler
Spoiler
siamo al 70.. e come ieri sera.. la squadra spagnola non ha ancora tirato in porta..
(il gol del real non lo considero nemmeno tiro -.- )
Ma il borussia a quanti punti è dal bayern in campionato?
4 gol... quanto lo deve pagare il bayern? altri 30 milioni minimo... e hummels a star bassi 10/15... son tipo 80 milioni per tre giocatori della tua diretta rivale...
che cazzo di squadra sara'??? magari venderanno qualcuno, ma avranno una squadra obiettivamente della madonna. davanti goetze, lewandoski, robben, ribery, kroos, muller, shaqiri, gomez, mandzukic, pizarro.
e che squadra sara' la germania al prossimo mondiale. io quasi quasi ci scommetterei.
cmq mi dispiace un sacco che questo dortmund si debba sciogliere, spero che klopp trovi eventuali soluzioni diverse con tanta qualita' e continui a proporre questo calcio
Poker in semifinale è tantissima roba. Poi veramente pochi han fatto 4 gol in cl, a memoria è il primo a farlo in una semifinale
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma chi era che prima dei sorteggi diceva che era meglio prendere il borussia piuttosto che il galatasaray?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si ma...
Quanto puo essere falsata la finale se il bayern se si compra lewandowsy goetze e hummels?lol
Spoiler
Spoiler