io col cazzo che faccio trucchetti o compro da siti esterni quando c'ho account ti HS con circa 1000 euro di valore dentro :D mamma blizzard si e' comprata con quello pure la mia eterna fedelta' :(
Printable View
io col cazzo che faccio trucchetti o compro da siti esterni quando c'ho account ti HS con circa 1000 euro di valore dentro :D mamma blizzard si e' comprata con quello pure la mia eterna fedelta' :(
Siti esterni magari no, ma comprando in dollari spendo il 30% meno, mica pizza e fichi.
Ma hanno nerfato anche cota stanotte , ho letto gli hotfix per le quest e tutto il resto ma di cota non parlano , son passato da farci una 40ina di milioni a giro a tipo 20 -.-
Se così fosse e mi restituisse il denaro speso allora ok.. :D
no ti bannerebbero l'account e fine :sneer:
"Ciao fratellino che vivi in america, ti volevo dire che ti ho appena fatto un regalo!!! controlla la tua mail, ti ho preso l'espansione di Diablo !!! buon compleanno!!!!"
" grazie fratellone, però c'è un problema, me l'ha appena regalata la mia tipa, proprio stamattina e ho già fatto upgrade dell'account!!! . come possiamo fare???"
" oh acciderbolina, non ne combino mai una giiusta, ora vedo se riesco a farmi ridare i soldi!!!"
" ma fratellone, perche non provi se va sul tuo account???"
" hai ragione!!! effettivamente essendo il gioco GLOBAL e non COUNTRY potrebbe funzionare!!! ripassami la key che provo...OK funziona!!!! ciao fratellino, quest'anno suki per il regalo di compleanno!!!"
:sir:
non bannano na sega, ha chiesto info uno al support e gli han risposto che si può fare.... se il sistema lo permette è una scelta tua risparmiare o meno.
Non ho acquistato mica da terze parti, ho semplicemente sfruttato il cambio valuta con un acquisto digitale di una key valida worldwide.
Enjoy economia globale. Col forex ed i bitcoin si può fare e con le key no? Why? :look:
ma si io lo dico per mettere strizza, dubito si mettano a bannare per una cosa del genere asd
io comunque sto droppando 1 legendary per ogni boss che ammazzo per la prima volta, gg.. il butcher m'ha droppato na spada che m'ha fatto passare da 150 dps a 500 :sneer:
se non ho capito male però è un bug e solo Diablo dovrebbe droppare leg 100% col first kill, quindi approfittatene :nod:
Io ho killato diablo e non ho beccato un cazzo.
Ho droppato 4 leggendari e facevano tutti merda, li ho zolfati in un istante.
Ho droppato zillioni di oro e facevano tutti merda, li ho zolfati tutti anch'essi in un istante.
io ho droppato i magefist e due armi di fila. un'ascia ed una wand in quest'ordine. boost di 20k danno ogni volta. ho droppato anche ring e spalline ed elmo. tutti upgrade. ma non ero messo bene.
io cambio in media un pezzo ogni 12 keyrun
è un ottimo risultato sopra i 120k di danni
ma sull'email mandano direttamente la key quando fai il gift?
se ho capito bene il legendary garantito lo becchi solo se usi l'opzione reset quest (o qualcosa del genere).. sostanzialmente mi sa che bisogna rifarsi tutto l'atto e poi segare diablo per droppare 100%. Stessa cosa per gli altri boss ma hanno scritto sul forum che è un bug.
Si
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Presa la key anche io però aspetto ad attivarla tante volte mi passasse la voglia prima del 25 almeno me la rivendo :D
cmq dopo aver provato 18 build sono tornato a quella pre patch....
Io ho rimesso Acid Cloud al posto di Splinter, ora faccio t2 MOLTO più velocemente che con i soli orsi. Anzi, quasi non li uso più, ma sono utili a bloccare le animazioni d'attacco dei nemici quando sei accerchiato.
Vestito così: http://eu.battle.net/d3/it/profile/i.../hero/36202128
E con queste skill: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dYT!YbX!acacaZ
ma nn ho capito è uscita l'espansione?
che è successo?
E' uscita la patch pre-espansione, che rivoluziona il loot.
cioè droppi a manetta roba che appena esce l'espansione butti nel cesso?
O droppi roba utile a fare l'espansione che senno sarebbe impossibbole?
L'espansione porterà un nuovo atto, una nuova modalità e 10 livelli oltre il 60.
Il loot non è solo propedeutico all'espansione, è proprio una rivisitazione (molto più sensata) di quello che era prima.
E chiuderà l'ah :(
l'ah è già chiusa :nod:
io così macino T3: http://eu.battle.net/d3/en/profile/h.../hero/35950945
ma ho decisamente più danno di te. Di fatto la roba non elite more prima di finire mana, la roba elite more in 20 secondi di voodoo + orsi infiniti e pettini...
l'ah chiude il 24 mi pare.. comunque c'è scritto negli avvisi quando si logga.
chiude il 18
eh mi servono almeno 7 gg per fare l'equip al baba QQ
speriamo bene...
Sto riscaricando il gioco vediamo un po come va :)
Alla fine l'ho lasciato qualche mese fa..ho provato solo poco nel PTR la nuova patch ma dovrò praticamente ricominciare da 0 o quasi anche
se l'equiq che avevo non era male ma vedo cose atm completamente diverse e molto piu performanti, il che è un bene :D.
Se qualcuno vuole aggiungermi per farci qualche run assieme/ dare qualche info il btag è Huran#2414
Piu' che altro cerca clan w2k1 e joina:D
scusate scrivendo di fretta non si è capita l'ironia.
L'AH è già chiusa perché vendere roba ora è potenzialmente impossibile o comunque inutile visto che ti tirano dietro di tutto a prezzi irrisori.
Quindi, di fatto, è chiusa (per come era stata intesa).
Probabilmente era roba da 500M prima ...