gomito alto chiellini colpisce ancora........peccato ce non siamo in italia che fan finta di non vedere nulla :sneer:
Printable View
gomito alto chiellini colpisce ancora........peccato ce non siamo in italia che fan finta di non vedere nulla :sneer:
Bah, che truffa
Questo non era da rosso.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ah beh, povero Ronaldo, gli si è piegata una ciglia...
Vidal che ciabattata !
si che benzema invece piedi proprio dritti dritti :sneer:
Che palle di partita...pareggiate easy imho
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma Vidal che calcia il terreno e poi protesta? :rotfl:
noi siamo proprio poca roba ma sto real è anche peggio, messo sotto da noi in 10 e nel primo tempo concesso 1 tiro in porta e un rigore ineccepibile che conferma una cosa, siamo nella merda per i mondiali.
Ogbonna incagabile, si conferma un paracarro il resto ottima squadra ma...siamo lenti e prevedibili e non puoi giocare senza fare cross altrimenti llorente fa ridere, non ha i piedi di vucinic e ogni volta che faceva da sponda sbagliava lo stop a 4mt da lui.
Se non fai i cross devi giocare in velocità e sfruttare tevez ma un famo manco quello se non in un paio di occasioni...va detto che comunque potevamo fare quel cazzo che si voleva perchè il real ce lo faceva fare, ma siamo inconcludenti. Non capisco Ancellotti che conoscendo Pirlo non lo marca a uomo...mhà.
Ad avere un paio di giocatori nei posti giusti e sta partita la vincevi a mani basse...ma non nascono sotto i funghi i campioni...
lo han fatto vedere su sky ora.. viene toccato da dietro mentre sta per calciare, si sbilancia e prende terra.. difficile da vedere ma ovviamente da regolamento ci starebbe il rigore.. ma essendo un arbitro mediocre.. non ti puoi aspettare che sia bravo e veda il tocco e finalmente azzecchi un fischio -.-
L'han fatto vedere sì, ma mica son convinto che l'abbia toccato. Nel replay che han mostrato non si vede per niente bene.
Ma vi lamentate dell'arbitraggio quando pirlo ha sbagliato un gol 2 metri in fuorigioco? :rotfl:
O non dirmi che il rigore era fiscale :rotfl:
se è rigore quello è rigore anche quello di vidal eh.. ma non mi interessa nemmeno il rigore.. io sono incazzato per l'assurda espulsione di chiellini che ha distrutto la partita.. per il resto son contento nel complesso della nostra partita.. dispiace perché ad aver un arbitro normale non credo che avremmo perso contro questo real.
l'arbitro e quel deficiente di Chiellini ci hanno affossato.
in sto periodo non ce ne va bene mezza.
buonissima partita comunque.
cierresette ridicolo
pd Ibra, ha tentato di ammazzare il portiere con la palla un paio di volte :rotfl::rotfl:
Ma nessuno si ricorda di un'espulsione diretta per una leggera manatina a centrocampo di thiago motta?
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...65063807_n.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl:
guarda che dominare ha un'altro significato eh... -.-
cioè non avete fatto un tiro in porta -.-
poi x come la vedo io la juve meritava sicuramente il pareggio, il rigore x il real è fiscale ma ci stava (un po quello dato al barca anni fa contro il milan), l'espulsione è totalmente inventata, c'era fallo e al max ammonizione in quanto chiellini si disinteressa completamente della palla e va sull'uomo, poi l'arbistro non vi ha fischiato a favore un paio di falli al limite dell'area che erano netti, il tocco su vidal in area mi sembrava che ci fosse xo allora cadi subito non dopo un metro ciabattando la palla, x fare ste robe si deve esser anche capaci
dall'altra parte benzema sè magnato un gol impossibile da sbagliare e il real ha fatto davvero il minimo indispensabile, carletto deve trovare ancora in cerchio ma non ho dubbi che lo farà
sta di fatto che se non fate punti la prox partita siete fuori
oh cmq pure il real c'ha un portiere di merda :sneer:
La partita è dominata, cosa ci manca è la finalizzazione. Se hai un paracarro come attaccante bono solo di melunera e non gli mandi cross, corca che serve a qualcosa. Se non giochi in velocità per innescare tevez corca che fai qualcosa.
Non possono segnarti ennemila centrocampisti...se hai un gioco come il nostro.
Ma il real che ha fatto? Nel primo tempo 2 tiri di cui un cazzo di goal bellissimo, nel secondo a parte benzema...niente e hanno giocato in 11 vs 10
Ergo... DOMINATA!
Ok... Dominata si... :confused:
Io direi due squadre che han fatto cagare xo chiamatela come volete :rotfl:
ieri l'ha differenza l'ha fatta che il real ha ronaldo cioè tra i 5 più forti del mondo e la juve ha tevez tra i 5 più forti d'italia tutto qui :sneer:
peccato. dobbiamo assolutamente vincere in turchia e nell'ultima contro gli scappati di casa sperando che il real batta in casa flipe melo&friends
Fondamentalmente il real vince grazie a due cazzate della nostra difesa e diversi aiuti arbitrali. La juve non gioca male, ma dovrebbe finalizzare un pò di più...
Il rigore ci può stare, quello che mi fa incazzare è che non ce ne era assolutamente la necessità (quel pallone è alto e lento, buffon lo para facile).
Nell'episodio dell'espulsione chiellini mette il braccio ad altezza del braccio di ronaldo, ma ronaldo correndo glielo tira su involontariamente, e poi finge di essere stato fucilato. Mi chiedo cosa guardasse lo stesso giudice di porta così attento nell'episodio del rigore. Espulsione inventata.
Poi ci sono tante altre cose, tipo un rigore molto difficile da vedere a favore della juve, ma c'è tutto. Punizione a ridosso dell'area a favore della juve magicamente negata.
E infine giovinco che mi fa incazzare come un trapattoni qualunque.
Complessivamente: un arbitraggio scadente e una juve secondo me decisamente all'altezza, ma che non dovrebbe sbagliare così tanto... la qualificazione ce la possiamo ancora giocare...
l'espulsione è stata per chiara occasione da gol.
ancora più ridicola, insomma
quindi è espulsione solo se gli frantumi uno zigomo o il setto nasale (tralasciando la cenda da madama buttlerfly, cit bud spencer, di Cristiano Ronaldo)?
Non conta + il gesto di alzare il braccio/mano in faccia?
Dai, Chiellini è un animale, ma quella non è mai espulsione.
Alza il braccio per ostacolarne la corsa, non per colpirlo in faccia.
Ma non gli da' nessuna gomitata in viso, allarga il braccio sul suo petto. Ronaldo correndo gli tira su il braccio ad altezza del viso (guardare le immagini rallentate per credere). Poi c'è la messa in scena (che di solito anche il buon chiello fa volentieri) e l'errore dell'arbitro.
Ma come ha detto Peluche, ieri Conte ha riferito che la spiegazione che gli hanno fornito è stata che l'arbitro ha interpretato quella come una chiara occasione da goal...
in realta pic non ha tutti i torti in europa valutano anche la vontotarietà del gesto e sopratutto se è violento, e ammoniscono/espellono anche se non causa evidenti danni, in italia di quegli interventi chiellini ultimamente ne fa almeno 2 o 3 a partita e raramente se piglia il giallo come dovrebbe essere ma in europa si sa la juve è l'ultima delle grandi a livello di tutela un po come l'inter in italia per fa un paragone.