c'è una bottiglia di Vodka Gray Goose a soli 37 euro!!! Cyber monday!!!
Printable View
c'è una bottiglia di Vodka Gray Goose a soli 37 euro!!! Cyber monday!!!
a me sembrano solo tante prese per il culo...la roba di qualità non è minimamente scontata.
Oddio forse 1-2 pezzi su 120 pagine (quindi su tipo 2000 prodotti) di offerta le trovi...
che fosse una presa per il culo era palese da quando si è diffuso prepotentemente anche da noi il BF / CM...
la 1060 e' quella da 3gb di ram , l'altra del bf era da 6
Mi sa che prendo sto crucial a 93 euro :D
non avevo preso nulla nel BF pffffff5
Il crucial a 93 euro non è male come offerta in realtà, è un ssd decente. Era sempre intorno ai 120 eur (lo volevo prendere già da un po') quindi sono quasi 30 euro in meno.
Comunque il Prime Day di luglio fu molto meglio, specialmente per quanto riguarda l'informatica/elettronica.
dunque alla fine ho preso:
1 passeggino (320)
1 p9 lite per mio padre (229)
1 s7 per mia morosa (449)
1 gtx1060 (235)
2 bistecchiere (185)
più o meno con gli sconti vari dirie che sono saltate fuori le bistecchiere.
Almeno mi sono sistemato il Natale e ci si pensa il prossimo anno :nod:
Stasera striscio l'hp, mi servono delle casse però, queste come sono ?
https://www.amazon.it/GOgroove-altop...6?tag=d2507-21
Non sono estremamente convinto, sia per il prezzo non troppo scontato, sia per le recensioni sotto.
io non mi sono potuto portare il mio impianto e sto con due casse mezze sfatte della creative, quindi ho cercato anche io un po'. cercati le prime di marca che trovi con almeno due active speaker.
marca scrausa per marca scrausa vai su queste:
https://www.amazon.it/Genius-SP-HF80...words=casse+pc
poi dicono che in italia si guadagna poco e si vive male :D :D :D
bravi bravi :)
Io ho preso:
1 bistecchiera/griglia per panini da 89 euro
2 spazzolini elettrici oral b da 20 euro cad.
1 lampada/faretto led impermeabile per lavori stradali da 20 euro
1 action cam simil go pro per regalo da 119 euro
Gli smartphones e la stampante nuova aspetto a prenderli, tanto quelli che volevo io non c'erano scontati
mhe, preso giusto l'abbonamento a infinity per un regalo :/
- tosapecore moser
- coprivolante
- schermo hp
Poi ho preso degli spazzolini e delle rotelle di ricambio per la sedia, ma non c'entrano con il black friday :sneer:
Ho fatto il reso del passeggino.
Era un pezzo solo e a mia sorella serviva il trio QQ
Vabbè GIGGì
Io alla fine ho preso solo il crucial, volevo prendere lo schermo ma ieri sera quando l'ho messo nel carrello amazon l'ha tolto dalle offerte ed è ritornato a prezzo pieno. Fanculo sarà per il periodo natalizio.
Si vabbè ... prossimi sconti quando?
È divertente strisciare aoe ... :nod:
se la sorella ha/avrà un figlio, spero che sia normo alta sia lei che il marito/compagno.
io per mio figlio, che è fuori scala di altezza, ma normale di peso (14 kg 1 anno .... normale...) non trovo un diavolo di passeggino omologato...
sto povero cristo cammina da un mese... secondo le omologazioni dovrebbe già girare per strada da solo...
bisogna comprare roba spagnola, che sono gli unici che omologano 25kg (salvo i passeggini twin)
riddiculous!
quando il prossimo giro di sconti ??
volevo aspettare di entrare in casa nuova per capire cosa acquistare e cosa no...
penso all'epifania... forse qualche promo degli ultimi minuti sotto natale ma se non ti tengono i prezzi su a dicembre che hai la tredicesima, quando lo fanno più :sneer:
Io devo comprare un mouse nuovo mi sa, stavo pensando al Logitech MX Anywhere 2
http://www.logitech.com/it-it/produc...ere-2-business
Che ne pensate? I mouse da gamer da mille mila dpi imho non servono ad un cazzo, oltre i 1600 non so a che servano... con tre impostazioni switchabili sono contentone :look:
edit:
se vi interessa, domani (mercoledì 30/11) ore 15:05 inizia di nuovo l'offerta sulla zotac 1070
hahaha il taglia barba/capelli della moser. Ha l'accessorio per tosare le pecore pare :confused:
Finito di sistemare sulla scrivania poco fa il monitor. Devo dire che per 100 eurini non è proprio preso male: ho calibrato un po' i colori perchè di default ovviamente sono orridi, molto definite le scritte, le plastiche sono matte e meno male perchè con il vecchio era un coro di luci riflesse dalla tastiera, non ho dead pixel ed ha un semi impercettibile backlight bleed nella parte superiore.
Devo provarlo in ambito movie e gaming ma i 2ms di risposta dovrebbero darmi prestazioni similari al mio vecchio samsung. Ripeto per quella cifra hp ha tirato fuori un discreto monitor. Purtroppo ci vorrà un po' prima di fare upgrade al pc e quindi sarebbe stato inutile patire con un monitor mezzo andato per un anno o più in attesa di tempi migliori.
[ot]
per quanto riguarda il mouse nuovo mi sa che prendo questo e amen
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...ducts_id=18376
Ha la forma che piace a me ed è tutta sostanza :nod: in più non costa 100 euro e passa
[/ot]
ovviamente certa roba in saldo non ci va nemmeno nel Black Friday :nod:
Fa obiettivamente cagare... ed ha pochi tasti :nod:
Ma più di 5 tasti a che servono? Nel caso, mi prendo la keyb con le macro in più, ma già avere i tasti sul lato del mignolo a volte è più un problema che una cosa utile.
Comunque hanno anche i modelli con altri 2 tasti a destra, che vanno bene anche per i mancini. Ma a me piace più l'EC2-A :nod:
I consiglio sempre questo wireless con tempi di risposta wired , abbastanza tasti da soddisfare chiunque , e funziona sia con 1 che con 2 pile , quindi in una certa maniera si puo' anche regolare il peso , prezzo onesto per quello che offre.
No io parlo di tasti lato pollice.
Per usare healbot su WoW era comodissimo bindare 15 spell al mouse ad esempio o su black desert tutti i tasti combo.
Edit : qualcosa tipo questo http://www.razerzone.com/it-it/gamin...er-naga-chroma
ah vabbè, per gli mmo non ho più tempo; giusto fps e forse rts for fun, quindi meglio qualcosa di "semplice" e preciso nel mio caso.
Per FPS e MMO ci sono proprio linee di mouse differenti, gli uni con tasto "aim" (abbassa i dpi per il tempo che lo si tiene premuto e consentire un colpo preciso), gli altri con N tasti su cui bindarci macro e spell di uso comune, il tutto sui pollice.