Originally Posted by Rob
Non mi offendi perche' detto da uno che chiaramente non capii un cazzo allora, come adesso dimostra di non capirlo ancora, circa il discorso del chierico nello specifico, e' un complimento. Tant'e' che poi nel tuo successivo reply scrivi:
Come distrussero una linea di spec allora! inserendo non solo nerf specifico ma anche le resistenze e le RA, la somma delle cose segno' la SCOMPARSA DAL GIOCO DEI CHIERICI SMITE, a suo tempo dissi: li vedremo tutti immobili ai vari PK per buffare... o sbaglio? :scratch:
Visto che in Mythic sono cosi' sagaci, visto che le cagate le hanno fatte LORO mettendo keeps talmente alti e vicini da permettere tutto cio' per cui state piangendo, visto che come per il dodge hanno preferito rimuovere una abilita' (essenziale per ranger tra l'altro, in melee) piuttosto che fixare l'errore.. mi aspetto un nerf del tipo:
- Riduzione gittata arco a 1800
- Eliminazione guadagno di quota (come gia' fatto per il Volley, che ora calcola la distanza tra pg/target)
- Mantenimento (ovvio se no che plurinerf e') del malus di quota (sei in basso non ci arrivi, come gia' ora un Ranger non riesce a colpire un mago in cima a torre uppata)
- Reinserimento accidentale e non documentato (casualmente gia' accaduto in passato) di fumble rate del 400% (situazione ante-1.62)
- Reinserimento See Hidden da clip plane
- Rimozione Camo
- Negavista Instant a tutti i casters range 3500
Laddove ci sono stati evidenti errori di progettazione come pg targettabile e colpibile da sotto l'acqua, sulle barche, ai moli, guardie che NON aggrano, Vanish che fa perdere aggro anche alle guardie, teleport IDIOTA e mappa con fiammelle ancor di piu' beh, mi pare di essere sto tra i primi a segnalarli ed a sperare per un fix veloce.. ma per il resto mi fate solo sorridere. :)
Tutte queste vostre SEGHE MENTALI sparirebbero come per magia se levassero i teleports e rendessero le aree sorvegliate dalle guardie "pericolose" come pre NF.
/CRY MOORE, USE TACTICS (Mids Docet)
Rob