eh vabbeh, ho noobato ma almeno ho indovinato il genere "un videogame" :D
Printable View
OT - Emh quello lo so, intendevo chi è quella in carne :lick: ed ossa.
sshhhh non dirlo!
che se no ci dicono che noi avevamo comprato tutte le partite e le finali avrebbero dovuto invece giocarle loro che sono onesti! Gli avevamo rubato il posto!
vabbè dai...in fondo era praticamente solo 1 finale ogni 2 anni...la stessa media dell'inter no?:confused:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Paul Ince rovinato? in che vita?
mamma mia proton, quanto mi sta sulle palle leggere i tuoi reply.. sei davvero fastidioso.. cioè scrivi troppo da strafottente, istighi le persone alla violenza..
minchia si parlava di inter e juve, e ti infili come il prezzemolo dappertutto..maronna che 2 coglioni..ma evitare di postare no eh? P.S. /ignore funziona ? visto che preferisco non vedere il binbominchia postare sulla PS3 o sul milan, tanto dice sempre e solo le solite troiate..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
29/29
vedisi sopra, nessuno ti ha interpellato, nessuno ha parlato del milan, ma te te ne vieni con le tue classiche sparate.. afk vado a pregare buddah di farti nascere mio figlio in una prossima vita ^^
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: minchia kali, sei quasi ai livelli patetici di proton
proton : PS3 : Milan = kali : Nintendo : Juve
mi vengono solo offese, mi trattengo.. non ti dico niente.. cioè uno che mi tifa una squadra straniera contro una italiana, imho non dovrebbe avere il diritto di parola..
ignorami va..se no mi tocca davvero dirti cosa penso della gentaglia che ragiona cosi.
conslusione?
appena c'è un passo falso dell'inter, voi piccoli avvoltoi patetici tirate la testa fuori dalla sabbia ehh ?
mi disgustate..sinceramente.. ma pensate alla vs merda in casa vs..va..i passaporti è una storia ridicola, e ripeto non dovrestte nemmeno avere il coraggio di parlare.. visto cosa è venuto fuori quest'anno sul vs conto.
silenzio..silenzio e silenzio! e buon campionato di serie B HAHA :sneer:
P.S. e se sukate in silenzio meglio ancora :P
risposta a randolk:
assolutamente no. Infatti nel fare l'esempio incrociato con il futuro, ho detto "se la roma facesse porcate ancora piu' grosse della juve".. per mantenere una differenza d'importanza..
il fatto e' questo: prendi quello che la giustizia ti da' (per motivi politici o sospetti) ma non vantarti di essere onesto, se poco tempo fa eri tu a fare le disonesta' che riuscivi a fare per vincere. Uno po' tipo, "chi e' senza peccato scagli la prima pietra": che non l'intendo come "chi ha peccato non deve essere punito", quanto come un "gli altri che hanno peccato non facciano i moralisti"..
ti ripeto: se la pena subita ti ripulisce, l'inter e' pulita e la juve pulita.. se rimane la macchia nella fedina "morale" allora nessuno puo' fare il santarellino, chè tutti hanno scheletri e scheletrini nei relativi armadietti...
Il modo civile per ripartire e' probabilmente dire, bon, puniti->puliti.. ma se tutti sfottono la "rubentus", non ti sorprendere ne' ti offendere se viene sfottuto chi ha ancora l'attore dell'illecito nella sua dirigenza.
Poi, su tutto il marcio che potrebbe sembrare in procinto di saltar fuori, non mi pronuncio. Le situazioni sono estremamente ambigue e i fatti che sembrano acclarati non sono idilliaci, ma come ammettevo la possibilita' di una juve onesta prima delle intercettazioni, ammetteremo anche che forse l'Inter ha intercettato la juve per motivi onesti o _solo_ per dimostrare che veniva danneggiata. Per adesso, intanto, il presidente piagnone (Cobolli Gigli, intendo) ha dichiarato che non vuole commentare perche' e' una cosa che non lo riguarda..meglio che fare come fa Moggi..
stigrandissimi cazzi che megarosikata :eek::eek::eek:
Perchè posto? Per dimostrare, una volta ancor di più, l'inferiorità dell'inter nei confronti del milan. Per dimostrare che le dichiarazioni di Magath non sono campate per aria, visto che l'anno scorso è arrivato a san siro e ne ha prese 4 e quest'anno invece gli è andata in easy mode. Ed è lecito, più che lecito. Soprattutto dopo le sboronate estive degli interisti, che quest'anno hanno toccato l'apice :point:
Poi guarda, un interista che fa così il "permaloso", per usare un eufenismo, quando è tutta estate che paracula a destra e a manca, mi fa sorridere.
L'avete tanto menata con Vieira, grandissimo giocatore!11!11one!! Io ho solo detto che è il giocatore che è stato espluso con più maglie diverse in champions. E ho solo detto che noi non abbiamo questi tipi di record, li lasciamo all'inter.
Lo sfottò è una parte integrante del calcio italiano. Non ti può stare bene solo quando sei tu a sfottere, caro mio :point:
Come ogni volta cmq scadi negli insulti, e ti confermi sempre il solito poveretto.
Se ti serve un po' di legna te la posso procurare a prezzo di favore.. basta chiedere :sneer:
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=136516
:sneer: :sneer:
cmq vampeta non era quello che dichiarò di essere un pezzo culo??
LOL
minchia proton, mi faii morire.. no ma sul serio, ma davvero non ti rendi conto di scrivere sempre TROPPO DI PARTE?
poi vabbeh, dimostri di essere un binbominchia che non sa come difendersi e cerca aiuto negli altri.(oppure sei un prete irl o sei Flanders [Salve salvino!!] )quali offese pd? se ti offendi xkè ti dico patetico, se ti chiamo coglione che fai mi denunci? mi mandi un killer a casa? dai cazzo basta con ste vaccate.. ti ho detto se scrivessi meno "di parte" mi staresti pure simpatico, ma cosi, minchia...sei proprio una palla incredibile.. poi vabbeh pensala come vuoi, ma forse sarebbe il caso di fare un po di autocritica.. no?Quote:
scadere negli insulti
Che cosa ho scritto per esser definito di parte? Che vieira è un maestro nelle esplusioni? O che il milan al bayern l'ha ficcata nel culo allegramente mentre l'inter ha fatto schifo? O che lo stesso Magath ha dichiarato che il milan è più forte dell'inter?
Mi sembrano tutti fatti abbastanza oggettivi..
Autocritica? Vale soprattutto per te, non credi? Parli tanto di mancanza di obiettività quando invece tu sei il primo, sia che si parli di inter sia che si parli di console :)Quote:
poi vabbeh , dimostri di essere un binbominchia che non sa come difendersi e cerca aiuto negli altri.(oppure sei un prete irl o sei Flanders [Salve salvino!!] )quali offese pd? se ti offendi xkè ti dico patetico, se ti chiamo coglione che fai mi denunci? mi mandi un killer a casa? dai cazzo basta con ste vaccate.. ti ho detto se scrivessi meno "di parte" mi staresti pure simpatico, ma cosi, minchia...sei proprio una palla incredibile.. poi vabbeh pensala come vuoi, ma forse sarebbe il caso di fare un po di autocritica.. no?
E non cerco aiuto in nessuno, spiacente, constato il fatto che già al primo reply che mi quoti scadi negli insulti. E questo fa trasparire una certa pochezza.
Cmq ti perdono, suvvia, del resto si vede la bile trasbordare... :rotfl:
Mica ho detto nulla. Solo è troppo bello prendere per il culo i cugini, soprattutto quando atterrano duramente dopo i voli pindarici estivi :D
ma fammi capire te ti offendi x ogni cosa ? ti offendi se uno ti chiama binbominchia? questo è? o invece è un cercare di dimostrare alla community che sei nella parte del giusto e che hai ragione ? io opto la 2°
obiettività? abbiamo giocato di merda, da scarsi. eravamo in campo impauriti, dove giocavamo in trasferta o in casa? cioè dovrebbero essere le merdine europee ad aver timore ad entrare a S. Siro, sia che sia l'inter o il milan... non il contrario.
un po di amor proprio (collego discorso jamino)
Ma ti sfugge che io non ho nulla da dimostrare, i fatti parlano per me :D
E tutto quello che ho scritto è semplicemente vero (su seedorf, su vieira, su magath, su milan-bayern e su inter-bayern).
Le mie affermazioni sono di una semplicità disarmante nella loro veridicità ^^
Axet e Brendah, siete gradevoli quanto un mazzo di chiavi in culo :gha:
la juve è sempre stata sfigata nelle finali se è colpa della mentalità o di cosa altro non lo so.Ma da qui a dire che chi arriva secondo conta come chi esce al girone mi fa abbastanza sorridere :)
L'anno di del piero in forma fece anche la finale di uefa contro il parma , oltre a farci le 2 di coppa italia e a vincere lo scudetto.Anche il milan negli ultimi 10 anni ha fatto faville in europa , seppur perdendo malamente col liverpool , cosi come la juve ha perso malamente col borussia , col real e col milan.Sempre meglio dell'inter che ha fatto 2 match col milan di cui uno perso a tavolino :sneer:
Se poi negli ultimi 10 anni mi volete far credere che inter e juve all'estero sono state uguali fatelo pure.Eh perche Moggi all'estero non puo' comprare tutto.....se la juve vinceva tutte e 4 le finali cosa si sarebbe detto?Che era la squadra piu forte di tutti i tempi?No ovviamente si sarebbe detto che tutto il sistema era marcio , che blatter era fratello di giraudo , che gli arbitri erano tutti venduti dal primo all'ultimo , che moreno l'aveva mandato bettega per screditare l'italia e far capire che senza juve non si faceva nulla perche del piero doveva giocare 90 minuti.
Minchia portate un fegato nuovo per brendah :sneer: :sneer:
Il discorso e' chiaro e semplice:
-l'inter anche quest'anno si dimostra una squadra mediocre e almeno 2 spanne sotto le vere grandi.
-Sono 15 anni che non vincono qlc di importante(nn valgono i trofei a tavolino..brighelle :sneer:)
-Rovinano dai 3 ai 6 giocatori ogni anno viziandoli come divi del cinema
-Fanno i profeti del calcio pulito e poi spunta sto scandalo Telecom con il Morattone indagato auaahuahua
ancora parlate?
Noi stiam pagando quello che ha fatto un dirigente e pure a caro prezzo quindi possiamo ritenerci piu che puliti adesso,ci stiamo facendo il tour di zarrillo e tutte le cagate che volete,ma pregate il signore di vincere quest'anno lo scudetto....pregate veramente xche se torniamo in A dalla prox stagione si tornerà a regime milan-juve-roma e tanti saluti ai perdenti :)
Seeeeeee BUM!
Sempre ammesso che ci torniate subito, credi davvero di poter pensare subito in grande? 3-4 annetti di assestamento e poi forse puoi anche pensare ai preliminari di champions :sneer:
Anche perchè con 3/4 di organico da ricostruire è dura, soprattutto senza il vassallaggio dell'80% delle squadre di A :D
Viva lo scudetto degli onesti ;)
PS: brendah, sono il primo a tirar merda su proton quando leggo la sua usuale mancanza di obiettività (dimostrata molte volte in passato), ma sta volta hai toppato proprio di brutto. Si è limitato a riportare fatti che parlano da soli. Per anni Milan e Juventus sono state nettamente una spanna sopra ad una squadra che vanta una totale mancanza di scheletro. Ti rendi conto che l'unica colonna ormai sembra destinato ad essere Javier Zanetti? (potenzialità le ha solo Cambiasso li dentro, oltre al compare argentino).
Sia chiaro, è solamente un mio pensiero... sto giro uppo Axet in toto :)
X me puoi uppare chi preferisci..penso che tu abbia letto i suoi interventi, e sopratutto il contesto.
è come se io e te ci mettiamo a discutere di mele e pere, arriva proton e inizia, le banane sono le migliori, le banane sono pro, le banane fanno bene.. la banana é migliore rispetto alla pera. poi (discorso simile x le console) gli fai notare che nessuno ha mai affermato il contrario, che nessuno ha mai parlato male nella discussione delle banane..e quindi si inventa cagate magistrali x mascherare solo la sua voglia di punzecchiare e di far vedere al mondo intero che lui HA SEMPRE RAGIONE, e che QUELLO IN CUI LUI CREDE è sempre superiore al resto. prova a dirgli di no! vedi che ti inizia a postare dati random :sneer:
LOL@tono mussolini
ahah
che squadra tifi Millent?
Se per caso trovi dove mi vanto che l'inter abbia fatto meglio della juve puoi quotarmelo (sarei fuori di senno a dirlo). Ripeto il concetto, uno ha sparato l'affermazione "grandi successi della juve anche in campo europeo", quando di concreto c'e' stata una coppa in 13 anni e questo non regge con l'affermazione.
ps: per chi dice che arrivare secondi 3 volte, quindi perdere la finale, è un risultato che ti permette di affermare "La Juve in europa ha vinto tantissimo", sa che non è vero, altrimenti l'inter sarebbe stata la squadra con i migliori risultati in campionato degli ultimi 20 anni, ma la realta' è un'altra cosa =)
Ora se volete continuare a discutere pure su questo ("La Juve in europa ha vinto tantissimo") fate voi, magari io rilancio dicendo "l'inter ha vinto tantissimo, in Italia, in questi ultimi 13 anni, una marea di secondi posti e un primo(:P)", se invece guardate un attimo la realtà potete anche ammetterlo che in europa avete vinto relativamente poco
Nono io non mettevo in dubbio che la juve non ha vinto fondamentalmente un caz in europa.Dicevo solo che è piu importante una medaglia d'argento che il nulla tutto li :)
so che darà adito a facili battute, ma sono un Gobbo pure io.
Ma a differenza di molti altri (non mi riferisco a nessuno qua), faccio de l'obiettività la mia ragione di tifo. Sono felice che la questione moggiopoli abbia penalizzato la juve e mi basterebbe solo vedere Moggi marcire in prigione per essere fiero al 100% di tutto ciò.
Per il resto la questione inter la vedo cosi: il punto debole + significativo è l'allenatore... un esaltato senza uno straccio di esperienza che pensa di essere quello che per almeno altri 10 anni mai sarà.
Il secondo è la totale assenza di scheletro (come già detto) nella squadra.
Il terzo, anche se può essere messo in discussione senza problemi, è e sarà la situazioni portieri. L'esempio non lo faccio con la Juventus che aveva Abbiati come secondo di Buffon... bensì col Milan, che come secondo di Dida ha un certo PippaKalac, ma quando il signor Dida faceva papere a nastro, Ancelotti non ha pensato di buttarlo in panchina come uno straccetto (vedi toldo).
Reputo Toldo nettamente superiore a Julio Cesar, ma non è questo il punto, bensì il fatto che i poveri difensori non avranno mai un vero punto fisso su cui potersi sempre fidare che sbagli o che non sbagli.
Conclusione: non discuto che mettere banane tra un discorso di mele e pere conta poco, ma è libero di farlo e non ha messo in campo faziosismo questa volta, bensì, come già detto, dei dati di fatto.
my 2 cents :)
Strano cmq per la'rbitraggio , quel tizio me lo ritrovo ogni santo sabato ad arbitrare la Premier e non ha mai fatto cazzate , fischia l'inizio e la fine dell'incontro :D
Sul discorso di Moratti , auauauaua minchia quanti suconi della juve auauauauauauauauauauauau ma avete sucato veramente pesante eh :sneer: , Moggi ha fatto cazzate e deve pagare / sta pagando....piu che fare le vettime e dire bla bla anche voi , blas bla, anche l'inter , cercando sempre di rifilare la colpa delle merdate agli altri , perche non vi riunite con catane e booster ( :sneer: ) e andate a picchiare al vero fautore dei vostri casini ? il Mogginazionale :sneer:
la juve degli ultimi 20 anni è un top team europeo e fin qui non ci piove. allo stesso livello ci stanno milan, real, barca, manchester, bayern e poche altre (le altre inglesi).
che poi ora siamo in b per dei casini fatti nel campionato italiano, è vero ed è giusto, ma non si possono smentire dei fatti. il barca che non vinceva una champions da tanto fino a quest'anno era cmq un top team ;)
Ma ci mancherebbe anche....sopratutto l'anno scorso la Juve era veramente tosta , basta vedere i punti fatti e il gioco che esprimeva ...forse una delle piu belle juventus , e forse in fondo e questo che fa arrabbiare gli juventini, pero ripeto volenti o no l'illecito c'e stato, e i colpevoli sono da ritrovare nel vostro staff dirigenziale .
Pero qua cercando di essere obbiettivi bisogna ammettere che espulsioni possono variare il risultato di una partita , di solito in peggio , che ammonizioni date fanno si che giocatori saltino i furuti incontri se poi sono giocatori fondamentali lo si sente ancora di piu' , cioe in una partita fanno molto i giocatori , ma fa anche molto l'arbitro , se hai l'arbitro che tende ad avvantaggiare una squadra piuttosto che un altra ,se permetti a certi giocatori di poter fare " interventi al di fuori del regolamento " senza poi punirli , beh sfalsi il campionato, sfalsi " delle partite " ...beh io non so da quando Don Moggi abbia manovrato il tutto , ma un esempio e stato Montero muahah , nell'atalanta 450 espulsioni , una vacca umana , nella Juventus aveva la possibilita di fare il cazzo che voleva , cioe mi ricordo ancora....il vecchio chamot della lazio , molto simile :sneer: all'uruguaiano , peccato che lui veniva espulso :sneer:
Black tutto vero, c'è solo un problema, che nulla di ciò che dici è stato in alcun modo provato, come dimostra il fatto che non è stato condannato nessun arbitro (tranne De Santis per una partita che nulla c'entrava con la Juventus, neanche per ragioni di ammonizioni "programmate").
Allora il punto è se allo stato attuale l'illecito della Juve è daro da una somma di "articoli 1" (mostro totale da un punto di vista di gurispudenza, come se tre truffe ti condannassero per omicidio) cosa succede se, come sembra, l'inter ha fatto spionaggio industriale nei confronti della Juventus (il collegamento è dato dal fatto che il vicepresidente dell'inter è anche il diretto referente della sicurezza telecom)?.
Insomma qui nessuno nega che Moggi sia una persona che ha agito sempre ai limiti dei regolamenti e in alcuni casi (al di là di ciò che è provato) anche oltre, ma così come io ammetto questo gradirei che anche i tifosi della "squadra più onesta d'Italia" inizassero a rendersi conto che la merda non puzza solo quando esce dal culo degli altri (scusate il francesismo ma rende l'idea).
Qui si giunge all'assurdo che si da la colpa alla Juve se si fa espellere Viera.... Dico ma sarà colpa del giocatore e dell'allenatore se si fanno ste idiozie ... O no?
Alla fine i fatti inziano a far intravedere che ciò che dicevo all'inizio di questa vicenda, cioé che il mondo del calcio è un mondo tendenzialmente amorale e che il problema non era tanto moggi ma un sistema che si basava sull'aggiramento sistematico delle regole, probabilmente è più vicino alla realtà di quanto sia invece l'idea che era Moggi il marcio del calcio.
Se permetti io, come tanti altri juventini, dopo essere stati soggetti per mesi alle richieste di rigore morale e alle affermazioni che battevamo gli altri solo perché baravamo, ora ci prendiamo la nostra sana rivincita pretendendo che lo stesso rigore morale che si chiedeva a noi ora venga richiesto anche agli altri e vedeno un incompetente RACCOMANDATO come mancini (perché di questo si tratta) piangere lacrime amare a causa della sua incapacità.
Il fatto che l'inter abbia fatto spiare la Juve e altri personaggi del mondo del calcio giustifica i comportamenti di Moggi? No assolutamente, ma neanche i comportamenti di Moggi giustificano l'infrangere non solo il codice sportivo, ma addirittura il codice penale da parte dell'inter.
Onesti?
Come diceva Totò:
Ma mi faccia il piacere!
Se qui ad ogni passo falso dell' Inter si scatenerà la solita discussione Interisti sfigati - juventini ruboni - milanisti pro&forti i post futuri saranno un "tantino" monotoni :D