stai scherzando spero... secondo te le leggi tra italiani e stranieri vengono interpretate allo stesso modo? :confused:
Printable View
del diverso si, per me i criminali sono diversi e non li voglio avere tra i piedi.
Zingari albanesi italiani o americani me ne fotte poco, l'importanti è che chi sbaglia non abbia la possibilità di sbagliare di nuovo e soprattutto chi sbaglia è giusto che paghi, ma non stando in carcere a marcire ma a lavorare pesante.
Comunque non mi pare che tu abbia dato soluzioni alternative, ma tranquillo da te non mi aspettavo nulla di costruttivo.
lo credono i giudici; direi che allo stato importa il loro di giudizio, non quello di gilda. e aggiungo, per fortuna, visto quello che hai scritto su sto forum in varie occasioni (e che mi fa domandare perchè una persona come te debba moderare una sezione).
certo, lo sterminio organizzato è una soluzione costruttiva... :wave:
Se poi un giorno a un tizio con più potere di te gli viene in mente di fare lo stesso con gli Italiani, allora poi se ne vedono delle belle.
Hai il cervellino in bianco o nero, ci sono tanti livelli di grigio nel mezzo:
tipo:
1) Li prendi, gli togli tutti i bambini, educhi i bambini come persone normali => problema zingari finito in una generazione. E non spendi nemmeno soldi in Gas facendo felice Putin.
2) Gli confischi tutte le automobili e li obblighi a registrarsi in comune.
3) Li obblighi a rimanere fermi in un luogo per creare una realtà economica sana....
4) Prendi i loro capi e i figli dei capi, li rinchiudi.
5)Disperdi la comunità in varie città... 1 famiglia di qua, una di la...
Ma di che cavolo parli? Ti ripeto: non ho mai visto nessuno dopo essere stato arrestato venire liberato in qualità di straniero. Stai facendo un sacco di confusione. E non solo tu.
Tutti a lamentarsi che le leggi in Italia non vengono rispettate, quando in realtà il problema grave sono i vuoti normativi, le leggi lasciate aperte ad interpretazioni e le leggi e leggine che si vanno ad accavallare e contraddire.
sempre piu convinto che su sto forum in tanti non sapete leggere...............dopo la n-sima spiegazione ancora che mi dite che parlo delle 2 rom, zio cane ma in che lingua lo devo dire che non me ne frega un cazzo ? Per me potevano pure buttare una bomba atomica e stuprare le vostre gatte, non e' quello di cui sto parlando!!!!!!!!!
Qualcosa di meno utopico?
Hai mai pensato che il comune (almeno roma) ha provato a costruire campi nomadi organizzati con luce/acqua/gas ma che loro non ci si siano voluti stabilire perchè non conforme alla loro tradizioni etc?
O che ci si siano trasferiti il giorno per poi la sera uscire a fare i topi d'appartamento?
Apparte che di queste 5 ipotesi sono tutte più o meno illegali anche se fosse per me qualcosa di simile avrei già provato a fare -_-
Quante chiacchiere...
Fatto n. 1: l'omicidio non sarebbe avvenuto se il decreto di espulsione fosse stato applicato. Il che ci porta a una conclusione: far rispettare questi decreti sarebbe un primo passo per cavare un po' di merda dal nostro Paese che già ne ha molta.
Fatto n. 2: l'omicidio con ogni probabilità non sarebbe avvenuto se ci fosse stato qualche agente nei paraggi. Seconda conclusione: servono più forze dell'ordine nelle zone "calde" della città, e non serve a nulla che si muovano in branchi di 50 alla volta (come ho visto fare qua a Bologna) lasciando così sguarnite altre zone, serve invece una presenza più capillare e soprattutto continuativa, se ci sono 1 giorno su 7 non si può sperare che i malviventi se ne stiano buoni gli altri 6.
Fatto n. 3: lo Stato quando vuole riesce ad acchiappare i criminali, in questo caso l'opinione pubblica è stata talmente scossa che per placarla le forze di polizia e investigative si sono fatte in 4, il che paradossalmente mi fa ancora di più incazzare perchè vuol dire che in Italia volendo i mezzi per scovare i criminali ci sono, ma vengono usati solo a furor di popolo e per delitti efferati, e non sempre e con metodo come invece dovrebbe essere se le cose funzionassero bene.
Fatto n. 4: le due puttane (oh scusate, forse dovevo dire prostitute... :rolleyes: ) sono state prese, ora io PRETENDO che vengano o schiaffate in cella e la chiave buttata tipo nella fossa delle Marianne, oppure che vengano cacciate a calci nella loro terra natia con la clausola che se si riazzardano a mettere piedi in Italia si beccano i lavori forzati e l'isolamento per le prossime 7 vite (non voglio dire la pena di morte perchè sarebbe troppo poco). Stavolta non ci devono essere sconti.
Altro da dire non c'è, speriamo di aver toccato il fondo dello schifo e che non ci tocchi scavare...
Ma cosa voi sbattere a calci in culo so Rumene lo ripeto Rumene sono cittadine ue ce arrivate a capirlo? Scommetto che se erano francesi tutte ste parole tipo sterminio gasamento ecc non le usavate, questo dimostra xenofobia che significa paura, è ne più e ne meno come un deliquente comune italiano.
Zingari albanesi italiani americani... è un climax che dice tutto su chi sei, su come la pensi, su che hai fatto nella tua vita... A che pro portarsi dietro una firma così, mah...
Battendo il ferro fino a che è caldo: tu non hai opinioni personali, di anno in anno te lo dico e di anno in anno siamo sempre li. Non ti sei mai fermato un solo secondo a ragionare per bene sul fatto che
a) Il razzismo è antistorico
b) La giustizia vendicativa è inutile
c) Il nazismo e il nazionalismo sono negativi
E poi la tua religione è PERPENDICOLARE ai tuoi pensieri(se fosse una religione coerente).
E sappiamo che sei religioso !!!!
O vedi un po' di metterti d'accordo, che il paradosso qua verso nord sta creando un campo antigravitazionale.
Me ne sbatto le palle, come disse il poeta, dell'UE e di dove sono nate... Se vengono in Italia per vivere da criminali (e fare di mestiere la zoccola E' una vita da criminale) che se ne tornino a casa loro senza passare dal via.
Non vedo perchè se una è nata in un Paese dell'UE (al di là del fatto che il decreto era stato emesso nei suoi confronti PRIMA dell'ingresso della Romania nel giro dell'UE, ergo avrebbe dovuto cmq sloggiare a tempo debito se le cose funzionassero bene) allora deve godere di una sorta di immunità e far quello che vuole nello Stato che vuole senza che la si possa espellere, che sia rumena ungherese norvegese o islandese non fa alcuna differenza, fosse per me esilierei pure tutti gli italiani che vivono da criminali ma purtroppo non si può, e siccome le patrie galere son già stipate (vedi discorso indulto) l'unica soluzione è l'espulsione e che ci pensi lo Stato natio, non ho capito perchè ci dobbiamo far carico anche della feccia altrui...
non c'è nessun climax ho detto le prime nazionalità che mi sono venute in mente. Avrei potuto tranquillamente scrivere norvegesi austriaci polacchi lettoni il discorso non cambia.
Perchè:
a) Non c'è molto di razzismo nel mio discorso perchè il criminale non è una razza. Lo zingaro ricade in questo discorso perchè loro sono criminali per volontà, nascono criminali e muoiono criminali perchè così vogliono.
b) Non parlo di giustizia vendicativa ma di giustizia utile: non è utile che gli stupratori o gli assassini stiano a "marcire" (tra virgolette perchè poi non ti fai mai piu' di 15 anni se non in rare occasioni) in carcere, è utile che lavorino per la società visto che comunque vada la società li mantiene.
c) Il nazismo hitleriano (se a quello ti riferivi) puo' essere negativo come puo' esserlo il nazionalismo. Di certo non sei tu a poterlo dire. Al massimo puoi dire che sono concetti negativi per te.
La mia religione è perpendicolare ai miei pensieri?
Per quel che mi riguarda la legge dello stato è cosa separata da quella della mia Chiesa (date a Cesare quel ch'è di Cesare). Non sei molto ferrato in materia evidentemente. E comunque la mia religione, non so se ti hanno spiegato il concetto dell'inferno e del giudizio universale, per questi tipi di "peccati" la condanna viene scontata per l'eternità. Dunque lo stato pensi a far stare tranquilli gli innocenti che ai peccatori ci pensa chi sta piu' in alto di noi.
Per quanto riguarda il mio nome, non capisco cosa centri con tutto ciò...
Evidentemente la tua ignoranza prospera anche qui', ti basta leggere qualche lettera per pensare a "Hitler! Mussolini! E' un nazista! E' un fascista! E' un razzista!".
Non sei diverso da quelli che guardando un arabo nella metro pensano quante possibilità ci siano di avere davanti un kamikaze.
Allo stesso modo non ti poni nemmeno il problema che la parola dictator sia latina e non inglese.
Ma non mi aspetto che tu conosca la storia di Roma.
o mio dio, cioe io pensavo che tu eri solo un chirichetto folle, no, invece sei qualcosa di piu....................sono indeciso tra mormone oppure testimone del genova, il che non saprei proprio che sia peggio.....................per fortuna che ce ne son pochi come te al giorno d oggi, altrimenti ci trovavamo un altra volta in trincea o a marciare in mezzo alla neve.
Quindi se uno zingaro va' sterminato perche' e' per sua scelta un criminale, secondo la tua logica, anche i "religiosi incalliti" come te potrebbero essere sterminati perche' ovviamente al giorno d oggi avere persone come te che si muovono a baluardo della chiesa sono solo un impiccio per noi resto del mondo e gente moderna che crediamo nella scenza, quella cosa che ha fatto si che noi possiamo campare fino a 100 anni.
Cioe ovviamente nel mio discorso non ce nulla di razzista, ce solo una speranza utopica di un mondo migliore attraverso lo sterminio delle persone che ovviamente non possono farne parte perche' contrari a un mondo perfetto :nod: .
http://mangajimatemp.free.fr/actu/dec03/deathnote.jpg
tu sei propio malato non ti sei accorto nemmeno di quello che hai scritto hai parlato di rom all'inizio o sbaglio?
ricresci per la terza volta dai su su:laugh:
lo riquoto all'infinito poi magari lo rileggi e smetti di scrivere boiate
per adesso cmq i pm pensano come accusa "omicidio volontario" per la 21enne e "concorso morale" per la minorenne... speriamo bene...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ncidente.shtml
"Nascono criminali", una sega. Se ti vuoi arrampicare sugli specchi, ALMENO usa le ventose.
Non è un prima impressione comunque, sono anni che leggo i tuoi post sempre su questo registro.
E poi... hitler, mussolini, nazista, fascita, razzista è un altro climax interessante. Non c'avevo mai fatto caso, ma la gente come te mette le parole in un ordine preciso e con ritmo martellante -> queste non sono idee tue, punto. Piglia su N libri, leggili, piglia su della buona musica, ASCOLTALA, e vedrai che ti passa sto lavaggio di cervello senza fine.
Ah, soprattutto, innamorati di una ragazza straniera dell'EST, poi ne riparliamo.
Infine in latino avevo 9/10, non penso tu possa insegnarmi nulla.
omicidio volontario aggravato per futili motivi, questo ho sentito ieri al tg.. vediamo se è nata già una farsa o se la cosa verrà condotta in modo serio.
L'amichetta concorso morale.. che diavolo significa? favoreggiamento?
Posso insegnarti piu' di quanto tu sappia se hai accostato Dictator ai vari dittatori moderni.
Ancora con sti climax, lol sei veramente spaccioso, tu sei tale e quale a quelli che pensando all'11 settembre iniziano a cercare tutte la associazioni numeriche che non stanno ne in cielo ne in terra per trovare la soluzione...
Sei ridicolo Alkabar, veramente te lo dico per fartelo capire non per offenderti :)
Sono gia innamorato, se mi innamorassi di una ragazza dell'Est sarei felicissimo considerando che nell'Est ci sono donne tra le piu' belle nel mondo.
Mio caro vedi, io non sono assolutamente razzista, non è il colore della pelle darmi fastidio ne le culture diverse, anzi, ma te non riusciresti mai a capire quello che prova una persona così complessa come sono io.
Fortunato tu che sei solo libri musica e donne dell'est :)
Ciao!
@Ahzael: sei razzista tanto quanto quelli che condanni
@Estrema: i rom sono un dicoso diverso, loro sono criminali per loro scelta perchè così loro vivono. Io dovro' crescere ma te cerca di uscire fuori dal mondo dei cocomeri.
Io sarò ridicolo ragazzino(e in ogni caso più vado avanti e meno è importante per me risultare antipatico o ridicolo per le mie idee, che, alla faccia di tutti sono spesso corrette), ma sono pure preciso con le persone e su di te non mi sbaglio, tu non hai alcuna idea personale, tanto meno hai mai visto il mondo, non sai di che parli e quel che è peggio non ragioni.
Sei inquadrato. Quand'è che ti fai una tua personalità ?
Climax?
Cmq sia non vedo perche gli zingari debbano vivere a spese del comune :sneer:
Quei soldi del sussidio per fancazzisti servono piu a me che a loro , perche almeno loro qualcosa fanno , lavano i vetri , vanno a rubare.
Io che non faccio proprio niente dovrei essere davvero aiutato.
http://en.wikipedia.org/wiki/Climax
zingari, albanesi, italiani e americani -> ordine di preferenza, dal peggiore al migliore, c'è un crescendo perciò è un non voluto climax.
hitler, mussolini, razzismo, nazismo e non so che altro -> è un semplice elenco di idee vicine va beh...
Mi dispiace ma conosco e ho visto piu' mondo di quanto ne conosca e ne abbia visto tu. :)
E me lo conferma il fatto che non hai capito nulla di come sono fatto.
Fra me e te chi è inquadrato sei tu: hai il tipico comportamento di quelli che il mondo fanno finta di conoscerlo, che se ne escono con soluzioni utopiche forti di studi teorici e senza appigli pratici, quelli che credono alla scienza e snobbano le religioni, il classico buonista idealista tipico come molti altri anche in questa board.
Sei un tipo facile da capire al contrario di me evidentemente.
@Estrema: no, non menare. Vedi, non c'è bisogno di violenza inutile. Se a te campo di concentramento ti fa pensare ai gulag o ai lager allora è bene che ti dai una svegliata perchè son passati 60 anni da quel tipo di soluzione, ormai son cose di cui penso non ci sia bisogno (anche perchè chi vuole fare le porcate ormai le fa sotto gli occhi di tutti...).
La mia soluzione è semplice: perchè prendere un assassino e tenerlo dentro le carceri per 30 anni (quindi 15) a spese dello stato? E allora si prende questo assassino, si porta in un campo di concentramento (e non di sterminio), se vuoi chiamalo campo di raccolta magari fa meno effetto e ti prendi meno male, e semplicemente lo mandi a fare qualcosa di utile. Per esempio puoi farlo andare a pulire le strade o i parchi le spiaggie etc. Ma senza che poi te lo ritrovi in giro, è molto semplice.
Intanto la tua soluzione non l'ho sentita.
dal peggiore al migliore?
lol da quando gli americani sono migliori degli italiani? E soprattutto perchè?
Ma soprattutto migliori per quale motivo in base a quale principio?
E poi il secondo? Climax asc o desc? E sempre in base a quale motivo?...
CVD sti climax li vedi piu' o meno solo tu o chi li vuole vedere per forza :)
mmmm, metti che un giorno tua madre va in vacanza in francia, mette sotto una persona perche andava un km sopra il limite, quindi omicidio volontario, ti piacerebbe sapere che lei e' in un campo di concentramento ? non e' una cittadina francese, quindi secondo il tuo ragionamento.........
La fortuna del mondo e' che di pazzi dementi del tuo stampo ce ne sono veramente pochi (e se un admin mi da un cartellino perche' ritengo uno che parla di sterminio , genocidio, CORPO SPECIALE PUNITIVO CONTRO X razza random un demente , sicuramente non e' da meno).
Si puo dare un cartellino da 1000 punti a una persona che sotto ogni profilo non merita di avere il diritto umano di postare ?
Per fortuna che esiste la selezione naturale.
la mia soluzione l'ho scritta npagine fa le leggi ci sono basterebbe appliccarle con più velocità come in questo caso.
Per quanto riguarda i campi di lavoro come soluzione; bè diciamo che lavori che consigli tu gia li fanno apunto extracomunitari per non andare a rubare e qualche italiano c'abbiamo tanta disoccupazione nel nostro paese io prima di togliere il lavoro a chi si comporta bene ci penserei su.
Questioni affollamento carceri il problema è che in italia ce so interi istituti vuoti fatti giusto per piglia 4 soldi di appalti, manca il personale; purtroppo sarebbe ora di assumere per lo stato magari non spendi i soldi per rifare gli stadi:nod:
Su di me puoi dire quello che vuoi, frega un cazzo ormai tanto i miei raggiungimenti li raggiungo lo stesso nonostante le vostre apocalittiche previsioni di sto cazzo :D .
Tornando IT, più o meno:
Si parla di te, se ti pigliano e ti mettono in un campo di concentramento PERCHE' sei italiano, non sei tanto felice o sbaglio ? Cosa fai ? Accetti le loro ragioni perchè a tua volta metteresti degli zingari in un campo di concentramento ?
Guarda che non c'è differenza. Non esiste ragione al mondo per fare un genocidio.
Io ripeto: quelli che sparano bufalate come la tua hanno subito il lavaggio del cervello. E quindi destati dal tuo sonno durato 20(?) anni o sommo cazziatore degli zingari, purificatore della razza italica nel nome dei principi del cristianesimo di questa somma e immensa funcia.
Ame. (cit) .
Non so fattele a te stesso ste domande. Io ho solo notato la ricorrenza di ritornelli nel tuo modo di pensare e parlare.
Per quasi qualunque cosa faresti un genocidio comunque, oibò dictator se un politico di certa importanza comincia a darti credito, finisce che ci estinguiamo.
lol
ma vedi che sei ignorante?
Hai presente la differenza che c'è tra genocidio e prigione?
A questo punto è inutile continuare a parlare se capisci fischi per fiaschi lol
Ma chi ha parlato di uccidere di genocidi.
E' molto semplice:
I criminali vengono messi dentro questi campi dove sono poi smistati per fargli fare dei lavori utili. Dal momento che TUTTI gli zingari sono criminali allora conviene direttamente metterli tutti dentro.
Se allora cerchi di fare di nuovo il paladino degli ideali dimostrami che gli zingari non sono criminali o dammi un altro tipo di soluzione.
E dimmi anche cosa bisgnerebbe fare con stupratori assassini e criminali gravi.
Se un politico di certa importanza mi desse ascolto sto paese diventerebbe un buon paese nel giro di qualche anno.