Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
del diverso si, per me i criminali sono diversi e non li voglio avere tra i piedi.
Zingari albanesi italiani o americani me ne fotte poco, l'importanti è che chi sbaglia non abbia la possibilità di sbagliare di nuovo e soprattutto chi sbaglia è giusto che paghi, ma non stando in carcere a marcire ma a lavorare pesante.
Comunque non mi pare che tu abbia dato soluzioni alternative, ma tranquillo da te non mi aspettavo nulla di costruttivo.
Last edited by Dictator; 30th April 2007 at 14:52.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
lo credono i giudici; direi che allo stato importa il loro di giudizio, non quello di gilda. e aggiungo, per fortuna, visto quello che hai scritto su sto forum in varie occasioni (e che mi fa domandare perchè una persona come te debba moderare una sezione).
certo, lo sterminio organizzato è una soluzione costruttiva...![]()
Se poi un giorno a un tizio con più potere di te gli viene in mente di fare lo stesso con gli Italiani, allora poi se ne vedono delle belle.
Hai il cervellino in bianco o nero, ci sono tanti livelli di grigio nel mezzo:
tipo:
1) Li prendi, gli togli tutti i bambini, educhi i bambini come persone normali => problema zingari finito in una generazione. E non spendi nemmeno soldi in Gas facendo felice Putin.
2) Gli confischi tutte le automobili e li obblighi a registrarsi in comune.
3) Li obblighi a rimanere fermi in un luogo per creare una realtà economica sana....
4) Prendi i loro capi e i figli dei capi, li rinchiudi.
5)Disperdi la comunità in varie città... 1 famiglia di qua, una di la...
Ma di che cavolo parli? Ti ripeto: non ho mai visto nessuno dopo essere stato arrestato venire liberato in qualità di straniero. Stai facendo un sacco di confusione. E non solo tu.
Tutti a lamentarsi che le leggi in Italia non vengono rispettate, quando in realtà il problema grave sono i vuoti normativi, le leggi lasciate aperte ad interpretazioni e le leggi e leggine che si vanno ad accavallare e contraddire.
sempre piu convinto che su sto forum in tanti non sapete leggere...............dopo la n-sima spiegazione ancora che mi dite che parlo delle 2 rom, zio cane ma in che lingua lo devo dire che non me ne frega un cazzo ? Per me potevano pure buttare una bomba atomica e stuprare le vostre gatte, non e' quello di cui sto parlando!!!!!!!!!
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Qualcosa di meno utopico?
Hai mai pensato che il comune (almeno roma) ha provato a costruire campi nomadi organizzati con luce/acqua/gas ma che loro non ci si siano voluti stabilire perchè non conforme alla loro tradizioni etc?
O che ci si siano trasferiti il giorno per poi la sera uscire a fare i topi d'appartamento?
Apparte che di queste 5 ipotesi sono tutte più o meno illegali anche se fosse per me qualcosa di simile avrei già provato a fare -_-
Quante chiacchiere...
Fatto n. 1: l'omicidio non sarebbe avvenuto se il decreto di espulsione fosse stato applicato. Il che ci porta a una conclusione: far rispettare questi decreti sarebbe un primo passo per cavare un po' di merda dal nostro Paese che già ne ha molta.
Fatto n. 2: l'omicidio con ogni probabilità non sarebbe avvenuto se ci fosse stato qualche agente nei paraggi. Seconda conclusione: servono più forze dell'ordine nelle zone "calde" della città, e non serve a nulla che si muovano in branchi di 50 alla volta (come ho visto fare qua a Bologna) lasciando così sguarnite altre zone, serve invece una presenza più capillare e soprattutto continuativa, se ci sono 1 giorno su 7 non si può sperare che i malviventi se ne stiano buoni gli altri 6.
Fatto n. 3: lo Stato quando vuole riesce ad acchiappare i criminali, in questo caso l'opinione pubblica è stata talmente scossa che per placarla le forze di polizia e investigative si sono fatte in 4, il che paradossalmente mi fa ancora di più incazzare perchè vuol dire che in Italia volendo i mezzi per scovare i criminali ci sono, ma vengono usati solo a furor di popolo e per delitti efferati, e non sempre e con metodo come invece dovrebbe essere se le cose funzionassero bene.
Fatto n. 4: le due puttane (oh scusate, forse dovevo dire prostitute...) sono state prese, ora io PRETENDO che vengano o schiaffate in cella e la chiave buttata tipo nella fossa delle Marianne, oppure che vengano cacciate a calci nella loro terra natia con la clausola che se si riazzardano a mettere piedi in Italia si beccano i lavori forzati e l'isolamento per le prossime 7 vite (non voglio dire la pena di morte perchè sarebbe troppo poco). Stavolta non ci devono essere sconti.
Altro da dire non c'è, speriamo di aver toccato il fondo dello schifo e che non ci tocchi scavare...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma cosa voi sbattere a calci in culo so Rumene lo ripeto Rumene sono cittadine ue ce arrivate a capirlo? Scommetto che se erano francesi tutte ste parole tipo sterminio gasamento ecc non le usavate, questo dimostra xenofobia che significa paura, è ne più e ne meno come un deliquente comune italiano.