sei sicuro? è diversa :confused:
Printable View
ma scusate..il dd dell'eld luce è gelo->alb nn ha preti in gruppo
il dd dell'eld mana è energia (?) -> res chierico gialla :|
quindi se si fa è solo x leva i pet :\
vs mid è uguale, han sia res healer ke res shamm, quindi gg
ok ottimo grassie
Molti non cappano energy, perchè si affidano al fatto che non lo usa nessuno, se ti dice male hanno un +15 e con la res vanno a 30% energy.
Per esperienza personale ti dico che spesso facevo + io di dd che l'eld luce, ovvio c'erano anche le volte che facevo 220 danni (il minimo , piu giu nn vai) ma come ho detto fondamentalmente l'eld mana è un antiteurgo e peeler.
Uppo in pieno!! x come la penso io se 2 druidi + eld o qll che è si prendeno n pet tutti vuol dire sl una cosa,che eravate posizionati molto male...vs party alb bisogna sempre e cmq saper creare una linea difensiva dv druidi e caster riescano a stare abbastanza lontani da poter rimanere liberi,sta tutto nell'eld se lui è libero i druidi sn liberi le cure arrivano i pg nn scoppiano è gia un passo avanti!
La tua banshee col cavolo che c'ha negavista 2200 range e malattia aoe :nod: o un dd aoe da 1500 :nod: o un debuff aoe rosso :nod:
Sempre che non sia speccata Etherial :nod:
In quel caso se la gioca con l'eld mana, maggiore dps ma minor elasticità di quest'ultimo :nod:
sicuramente ma ottimo pg da support la baincheat Etherial imo.
Cmq la respecco SG
Se la respecchi SG puoi anche cestinarla, rimane nuker puro ma perde il dd aoe per peelare anche a 1500 ed il negavista aoe. Guadagna ? dd aoe cono.... a sto punto meglio il dd aoe normale.
Ho visto ora il video de CCCP del 2005...A parte vabbè teurgo nullo, nn ci sono pet in giro.
Niente di particolare, da quello che vedevo scritto sul forum sembravano impressionanti, sicuramente nel giro di 2 anni sono migliorati.
Per la gente che incano, fino a quando si ostinano a fare 3 tank sopra 1 caster e 2 chierici liberi a curare, ci credo che nn tirano giù nulla, sembra di vedere il trenino con il sorcio che intanto gli casta libero addosso.Nei pochi inc dove gli altri hanno splittato l'assist erano già in difficoltà.
poco male, sono venuti su hib..voci dicono ke gli han bannato qualcuno per radar :\
Provo a spiegarti. Non ho visto il video ma ci gioco contro quasi tutte le sere; oltre a essere bravi non incano praticamente mai lontano dall'acqua e non li trovi MAI senza RA cariche.
Lo sai cosa succede sul classic quando in un grp rr9/10 moccano i 2 chierici, il sorcio, il cabby e i 2 teurghi? :sneer:
Ieri sera li abbiamo incati 3 volte e 3 volte è successo quello che descrivo sopra.
RA Scariche vorrai dire
succede quello che succede anche su un server toa penso... relli!
e non è vero che non incano mai lontano dall'acqua... se prendiamo i posti dove si inca piu spesso e diciamo che hanno un area di 100 mica è colpa loro se per il 60% cè dell'acqua attorno -.-
Infatti ho precisato di aver visto il video del 2005, rank nn saprei, saranno stati 5-6L?
Quello che ti dico è che nn mi hanno fatto per nulla impressione, ma + che altro mi veniva da ridere guardando il modo di incare degli altri party.
Sono passati 2 anni sicuramente sono migliorati e ora sono rankati.
Non mi sorprenderebbe che il sorcio sia stato bannato per radar, c'è stata la mia ultima sera di RvR che oltre a incarci solo da dietro, ci han incato sott'acqua sul fondo, al lato di agramon, e son arrivati diritti sparati verso di noi già completamente tutti aperti :rotfl:
ehm ma nel video del 2005 non avevano manco 1 theu..giravano con 3 merce 1 caba 1 sorcio 2 cler 1 pala.. -.-
Bo noi li incavamo ad inizio server ed erano tuttaltro che imbattibili(anzi di fg gilda erano forse tra i più scarsi)..si distinguevano perchè erano l'unico party caster in giro...credo che gli altri ita che han giocato a quel tempo possano confermare...
Poi che magari siano migliorati è fuori dubbio...Ora scarico video
babba bia..:!!!!
ma sono i cccp di mlf?
se i cccp di mlf erano russi si, credo siano loro..
ah cavoli passero ' a salutarli erano simpaticissimi o qualcuno li saluti pe rme :) sopratutto volland :P
ma vi lamentate del doppio teurgo o dei moc?
A parte del fatto che 1 armsman 2L fa più danno di te :point:Quote:
Bho io mica mi lamento
sisi nn stavo tirando dentro te steh:D
solo che ho visto tante lamentele per i moc ....
ehhe lo so che e' moralmente distruttivo (pure per la tastiera-mouse che volano con bestemmia allegata:metal:) pero' se hanno i rank..hanno i rank.....:scratch:
certo ...pretendere di incarli con un gruppo di rank medio bassi e' gia' molto, se poi li inchi male tutte le aspettative ovviamente saltano
Quel video credo faccia poco testo per capire la situazione e il tipo di gioco di ora sul classic che è cambiata tantissimo dai primi tempi.
Non sono imbattibili; come ho detto prima sono solo piuttosto bravi e soprattutto molto molto affiatati.
Anche noi che, finalmente, da un paio di mesi riusciamo a giocare le nostre 4 sere a settimana con lo stesso seutp e le stesse persone siamo migliorati e riusciamo a fare cose e vincere inc che prima inevitabilmente non potevi fare dovendo sempre puggare qualcuno.
Quel setup senza RA è una barzelletta da battere, senza DI e MoC vanno tutti in crisi e 4 maghi cadono senza problema. Il problema è che ora sono 8/10L , ma anche se fossero stati 5L bastano i MoC ed i DI carichi che l'inc diventa una triturata di palle. (Il giocare a loopare all'infinito, o a pushare all'infinito, soprattutto se tutte le sere, è diventanto tutt'altro che divertente".
Come detto son migliorati anche loro, l'ultimo video contro i Middi non rende su come giocano. Noi abbiam le stesse cose loro, MoC, DI e SoS , difatti con SoS carico ce la si gioca alla grande (ovviamente però se canna 1 è la disfatta), mentre invece a parità di MoC e DI vincono loro (salvo loro cappellate), il druido o l'eld finiti i 30 secondi non interupata +, il teurgo finiti i 30 sec c'ha ancora i pet che bastonano in giro.
Già, e una volta che in 2 hanno fatto quei 30-40 pet è dura :sneer:
Cmq queste ultime 2 sere mi son dovuto ricredere, ho guardato meglio come giocano e non è che siano perfetti. A volte ci sono i chierici che vagano un pò ovunque, idem il sorcio. L'arms il più delle volte va fuori range per stare dietro ai guari e lo devono rincorrere. La cosa che brucia però è che nonostante questi errori si rella lo stesso :confused:
Ma difatti a mio parere parlando di DAOC bisogna sempre ricordarsi che le cose cabiano di patch in patch. Magari tattiche che erano ottime 2 patch fa ora sono meno perfeormanti causa nerf alle classi che hai in gruppo o miglioramenti alle classe avversarie e a mio parere ala fine questo è il bello di DAOC perché anche se magari rosiki tiene vivo il gioco con nuove situazioni tattiche da affrontare.
Resta il fatto che a prescindere da tutto l'affiatamento è una condizione indispensabile per giocartela con gruppi skillati
e dai ..pure loro han dei punti deboli alla fine
cmq mi auguro che nessuno inchi sti cccp come i middi nel video perche' il treno di 3 tank solo sul sorcio mi sembra una cosa eccessiva, poi ci credo che i teurghi son liberi di castare, anche se avessero un solo teurgo vi sommergerebbero di pet :look: