Originally Posted by
Necker
sprechi tempo e fiato. c'è già chi, qualche reply fa, ha detto che ognuno se ne sta sulle proprie posizioni.. ed è vero.
Ma in tutta onestà sono fiero che la mia posizione non sia quella di un troglodita medioevale, o meglio, di uno pronto a evadere la legge.
Datemi pure di chi difende i Rom... solo cosi certi ignorantucoli sanno controbattere, ovvero a suon di cazzate!
Sarà mancanza di argomentazioni serie, sarà pochezza intellettuale.. qualunque cosa sia insomma la figura demmerda la fate voi altri, non certo chi, per quanto ostico e problematica sia la questione in oggetto, si sforza di mantere e dimostrare CIVILTA' nei confronti di queste tematiche.
Ed il bello è che flammate e vi battete pure pur di difendere un comportamento che vi ridicolizza totalmente! perchè avercela coi Rom, esseri che io stesso reputo schifezze al 99% e a fronte di questo sentimento, avallare comportamenti incivili e retrogradi, non è proprio sintomo di educazione e correttezza, tantomeno di LEGALITA'.
Penso dobbiate mettere a posto la coscienza con questi due termini perchè a quanto risulta da tutti sti reply che leggo, qua a molti, pur di dar sfogo ai propri istinti più bassi e animaleschi, pare che la legalità e la civiltà siano due cose ormai dimenticate o considerate inutili. Bella merda, contenti voi... :sneer:
Poi non mi meraviglio che abbiamo politici di merda, ci sarà sempre qualche maiale lercio disposto a votare altri porci lerci come lui. Dopotutto ogni popolo hai politici che si merita dico bene?