Cioe fossi nei rush farei i salti di gioia...arrivano rp con le gambe e tutti belli stikkati e facili da fare...fate una festa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cioe se cambiate idea andate su Lance/alb che cosi famo 7l0 al volo :sneer:
Printable View
Cioe fossi nei rush farei i salti di gioia...arrivano rp con le gambe e tutti belli stikkati e facili da fare...fate una festa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cioe se cambiate idea andate su Lance/alb che cosi famo 7l0 al volo :sneer:
kali flamer :rotfl:
Si che lo so,e se vuoi il mio parere come zergavano loro,zergavano pure gli altri reami.Quote:
Originally Posted by Naysho
Cmq x quanto riguarda ceridwen,c'ero pure io,stavo su mid,ma ti dico ke secondo me nn e' morto x colpa degli RH il server,ma era morto gia' in partenza...
Mo vo a mangaire.Ciauz.
:wave:
Ma guarda, Nada fa l'healer e la cosa mi preoccupa :)Quote:
Originally Posted by Kali
vezzo non so dove giocavi su cerid..... io ero di mid e mi sono vergognato... quando abbiamo tentato di rialzare il server era tardi ...
Cmq discussione inutile vanno dove vogliono e giocheranno come vogliono noi saremo sempre presenti forse con loro si riuscirà a dividere l'rvr che qua su galahd ristagna su una frontiera di solito (quella con maggior numero di relic Odino ora)
Noi ci comporteremo come sempre e come abbiamo sempre giocato
Ci si vede tra 2-3mesetti in RvR RH GL
Quote:
Originally Posted by Bakaras
bla bla....
vi siete trasferiti prima dell'avvento della 1.69.
alla mythic monitorizzano ( si dice cosi ? ) tutto quanto.
se c'era davvero cosi tanta gente avrebbero tolto il /level 30.
se ti sei trasferito da 2 giorni come fai a sapere com'è la situazione ?
io parlo sulla base di fonti sicure, tu no.
continua eh...Quote:
Originally Posted by Cicul
Sante te lo dico chiaramente,non esiste che voi se giocate come avete sempre fatto possiate rellare da gente che sa fare appena da apk a amg stikkati :)Quote:
Originally Posted by Sante
numeri permettendo ovviamente...ma credo che anche in rapporto 3:1 possiate giocarvela ;)
E bravo Daxan :clap: :clap:
Vezzo SB 50 nei Fire&IceQuote:
Originally Posted by Daxan
ah ecco....
quindi? :scratch:Quote:
Doommmmmmm grande capo gheyz che bello vederti,come stai?su che reame/server sei andato?
vabbe,noi su morgan abbiamo nemegheyz
l'hai detto te..Quote:
Originally Posted by vezzo83
nulla nulla.... server up giocamo va
:sneer:Quote:
Si ero Fire & Ice e nn me ne vergogno di questo.E' forse un crimine essere di una gilda piccola?Se e' cosi' mi scuso con voi signoroni...cmq nn vi siete accorti ke nella vostra gilda attuale ci sta gente ke stava nella mia gilda su ceri...
Ciauz. :wave:
troppe seghe mentali???
da' retta, ma son gli rh quelli che girando in 4p giran di gilda.... qui 4p son gia' zerg, e ti posso dare per garantito che se su alb qualcuno al limite poteva venire e su hin invece han disperato bisogno di gente, mid di sicuro nn ha bisogno di altro zerg.
cioe', con 18 server han scelto uno dei pochi dove mid SICURAMENTE non ha bisogno di aiuto?
forse avete detto bene, le 5 relic fan gola.
ma l'idea di cambiar server mi fa girar le palle, stavolta piu' volentieri smetto e mi rido' a sc o q3.
nulla succede a caso vezzo
All'ippica Lore all'ippica
gilda piccola?
asd
vabbeh gioco vah^^
Caz ci potrebbe essere da segare gli rh......lo trovo ancora un daoc + toa?
Mi ricordo la prima sera di rvr wise su ceridwen.
Si arriva in 7 al g1 e ci incano da dietro in 20 :sneer:
Pero' la soddisfazione di segarne 8 in 3 ce la siamo levata il giorno dopo :look:
peccato abbiate mollato prima che arrivassimo noi arthu ci saremmo divertiti :(
Ok i toni sono ancora pacati...continuate così, liberi di dire la vostra ma...
IO VI VEDO! :D
Quote:
Originally Posted by Kali
Chiudi la bocca cane rognoso, anzi prima di parlare degli RH lavati la bocca con la candeggina.
invece degli rh che vanno su galahad mi preoccuperei dei forumers di gr che giorno dopo giorno si traferiscono su questo forum
tipo paolo82, bell ? guarda che è un rh :rotfl:
no, sebbene abbia postato dopo di lui non era a lui che mi riferivo.
Esatto :cool:Quote:
Originally Posted by Tunnel
P.S.
Avrò anche esagerato ma cavolo prima di sputarci adosso(vedi alcuni reply in questa discussione) aspettate almeno di vederci in rvr.
Quote:
Originally Posted by Paolo82
guarda, faccio un bel quote almeno resta una prova di quello che hai scritto, in attesa che un moderatore passi di qui e schiacci il bel pulsantino del ban
Quote:
Mhh nuovi dell'rvr? quello di vortigern e Ceridwen che robbbbbba era?
Un film?
paolo82, nessuno fa questi post per dire che puzzate e mangiate i bambini...
ma evidentemente vi siete fatti una fama che vi precede... se poi siete compiaciuti di questo
Quote:
Originally Posted by Arcotemo
Sono compiaciuti sono compiaciuti stanne certo :sneer:
Cmq dovrebbe farvi riflettere il fatto che la gente sia preoccupata dalla vostra venuta in usa. Gente del vostro stesso reame, a volte, oltretutto. Questo non è rosicamento (come qualcuno ha pensato e scritto) visto che per moltissimi di noi vorti e chiuso e nessuno sapeva che leggeste questo forum. è "semplice" preoccupazione che scaturisce dalle divergenze avute in passato sui diversi tipi di gioco. Cmq, personalmente, tale preoccupazione è davvero un fatto grave che dovrebbe farvi riflettere un po'.
Paolo (?!) se guardi bene quasi tutti han detto che si augurano che il vostro gioco cambi, ben poki hanno semplicemente criticato.
Allora ammetto che spesso abbiamo zergato quando non c era bisogno di farlo ma è anche vero che spesso abbiamo girato in 2party ( lo dico per esperienza personale). Io personalmente su cerid non c ero e non so cosa è successo.
Ripeto ,ancora na volta per essere chiaro e onesto, che spesso certe situazioni le potevamo evitare, ma non è neanche vero che siamo solo zerg ! Cavolo un po di oggettività pls.E aricavolo aspettate di vedere quanti saremo in RvR prima di insultarci gratis; meno male che siamo tutti italiani :angel: .
Ti ringrazio del quote e se un moderatore mi bannera, ben venga! Vuol dire che ho sbagliato e che mi servirà di lezione per la prossima volta.Quote:
Originally Posted by Xangar
Ti accorgerai ben presto che in usa tra italiani si tende ad aiutarsi ma che si tende anche a bacchettarsi moltissimo per il comportamento. In USA le cose sono effettivamente molto diverse.Quote:
guarda , mi auguro davvero che e' come dici te e si faccia un rvr divertente.
Ho appena detto che si può anche discutere con temi e parole accese ma non ammetto le offese come queste.Quote:
Invito te e chi dopo di te vuole usare le solite parole a contare fino a cento e poi non postare.
Non posso bannare ma ci metto 1 minuto a chiamare chi di dovere.
Non amo chiudere la bocca a nessuno, non mi costringete a farlo.
Spero di essere stato chiaro.
Saluti.
Vedo che ti correggi da solo, bravo.Quote:
In tutto ciò Sanya ci ha rispento il giochino :cry: