Niente di strano imho invece
Printable View
E' uscito l'1.1.2 ufficilamente questa sera..
Sono gia' riusciti a Jailbreakare il nuovi firmware (sull'iPod Touch) :clap:
Ora manca solo l'unlock della baseband :bow:
arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :metal: spettacolare imo!
il software e' una palla di fucile!
Gratz :D
Ora scatta la fase due..
Trovare le copertine degli album per gli mp3 :angel:
lol io mi son preso il classic alla fine, per ora ho aggiornato su itunes 1500 canzoni.... con le copertine di ogni fottutissima canzone é_è
ho ancora 3000+ mp3 da catalogare.... help -.-
Ci ho passato 2 giorni per sistemare tutto -.-°
Boh strano il mio la regge senza problemi :shrug:
Ora non so se l'hai gia' notato ma gli sms quando ti arrivano vengono sparati a video direttamente... quindi occhio se ci tieni alla tua privacy a dove lasci il telefono :D
eh magari -.-° metà dei miei album su itunes store non ci sono e quindi niente copertina.. o almeno a me, anche con i tag giusti, non l'ha trovata..
poi non ho capito perchè su itunes store non posso accedere, nonostante vi siano contenuti gratis, senza lasciargli la carta di credito -.-°
Qui c'e' da dire che Windows Media Player e' fatto molto meglio da questo punto di vista..
Basta che gli metti il nome della canzone e lui ti becca da solo l'album..
iTunes o scrivi tutto in maniera perfetta oppure non trova una cippa -.-
La procedura infatti era..
Copia titolo canzone -> itunes store -> trova la canzone -> incolla i nomi precisi -> Ottieni illustrazione ...
Il prossimo passo è un computer apple, imo.
Il tutto avviene quando ti accorgi che [il sistema] è disarmantemente superiore al resto :D
www.amazon.com, ti salvi l'immagine dell'album e la uppi a mano nel tag id3.
E' sbatta ma trovi praticamente tutto :nod:
p.s.:
la mia libreria canzoni è un delirio unico e assolutamente non precisa nè tantomeno ordinata :sneer:
molto più isi... google image search, drag&drop dell'immagine su itunes, niente file da salvare e poi uppare... però è uno sbattimento lo stesso, ma ho deciso che la libreria musicale dopo 10 anni di mp3 deve ridiventare ordinata :o
sono a 10 giga ordinati, altri 12 da sistemare -.- e per ora è stato facile, quasi tutti album completi... mo voglio vedere con le canzoni sfuse -.-
drag&drop dell'immagine su itunes in che senso? :O
Cioè con itunes intendi la schermata di modifica del tag id3 no? :look:
per ora ho fatto così: prendo tutte le canzoni di un album su itunes, le seleziono e clicco informazioni... poi cerco l'immagine su google, la apro a tutto schermo e la clicco e trascino sulla schermata di modifica della tag dove c'è lo spazio per l'illustrazione :nod: così non me le devo prima salvare e poi importare... solo che finchè si tratta di album interi lo sbattimento è minimo... non oso pensare a farlo canzone per canzone, soprattutto se neanche son giuste le tag :rain:
Si è quello che faccio io le rare volte che mi sbatto per sistemare un po' il tutto, con la differenza che invece di fare drag&drop mi salvo l'immagine e poi la carico direttamente per tutte le canzoni dello stesso album ^^
seee mi viene da esplodere a pensare che devo sistemare tutte le canzoni lal e per alcune (dire rare e' riduttivo asd) mi sa che manco esiste l'immagine -.-'
Label/Receipt Number: EV99 9749 834U S
Detailed Results:
Into Foreign Customs, November 09, 2007, 9:04 am, ITALY
Arrived Abroad, November 09, 2007, 9:03 am, ITALY
International Dispatch, November 06, 2007, 12:08 pm, LOS ANGELES
Processed, November 06, 2007, 12:06 pm, LONG BEACH, CA 90810
Processed, November 05, 2007, 4:48 pm, PASADENA, CA 91109
Acceptance, November 05, 2007, 1:52 pm, NORTH HOLLYWOOD, CA 91603
Electronic Shipping Info Received, October 29, 2007
e' stato emozionante leggere l'arrivo dell'iphone a xad :D
mi sembrava quasi di vedere babbo natale sulla sua slitta attraversare l'oceano!
Out of Foreign Customs, November 12, 2007, 3:43 pm, ITALY
dal sito delle poste dovrebbe essere in consegna oggi!
Vedo che pure a te ci ha messo poco ad arrivare -.-
lol...vabbe' e' usps che fa skittare imo.....per uscire dagli usa a me ci ha messo un botto
eccolo!!
molto bello da vedere(vabbè ho il touch..)
peccato che imho funziona di Merda!!!
a) non mi prende qualsiasi psw wifi(e sono esatte, le ho pure cambiate!) e quindi va solo se non metto psw
b) la rubrica??? come cazzo metto dentro la mia rubrica della sim?? E per errore ho messo quella di outlook e ora come la tolgo??
c) normale che metà dei termini siano in codice inglese invece che in italiano? version 1.1.1
d) audio: altoparlante si sente malissimo -.-
e) dopo un po che cincionavo mi si è pure impallato
f) sms lungo -> errore invio
g) google maps non da segni di vita
h) ultimo(x ora) e piu' importante, non cè una volta che scrivo una parola giusta con quella cazzo di tastiera!!!
HAuahauha spe frena il rosik :D
a) Temo sia un problema del tuo il mio prende tutto le psw e funziona alla grande con il wifi :look:
b) La rubrica la sincronizzi con iTunes poiche' l'iPhone non legge (*) la rubrica della sim
* - E' uscito ieri un programma per risolvere il problema (Lo trovi su installer se ce l'hai montato) e copiare direttamente i contatti dalla sim all'iPhone altrimenti ti tocca farlo o mano oppure devi prima copiare la rubrica sul pc (magari usando il vecchio cell)
P.S.:Ricordati di mettere il +39 davanti a tutti i numeri
c) Si nella versione 1.1.1 il supporto alla lingua italiano è solo abbozzato .. lo trovi completo solo nella 1.1.2
Puoi disabilitare la correzione automatica tramite KB2 (che trovi sempre su installer) oppure basta che metti la tastiera italiana (Io ti consiglio di usare quella spagnola pero' perche' per il momento quella italiana è QZERT invece che QWERT)
d-g) :eek:
h) Devi prenderci la mano bastano un po' di giorni e poi vai una freccia a scriverci ... inizia con lo scrivere solo con l'indice poi quando sarai esperto potrai usare anche i pollici :)
boh mosa a me tante cose non vanno, tipo ipod non mi si apre nemmeno come mai?
e sta cosa della rubrica? come tolgo tutto quel che ho dentro l'iphone ora che ho tipo i 6000 contatti outlook dentro? e come metto la mia sim dentro quindi?i
quasi quasi passo alla 1.1.2 e lo cracko, fattibile? hai una guida?
Buono non ci provare che ti mattona il telefono :)
Temo che ti abbiano fatto uno sblocco alla caiser se non ti fungono tutte quelle cose ...
(Vedi perche' consigliavo di prenderli incelofanati e mai sbloccati ;) )
Per i contatti o provi con un reset (Da settings) oppure puoi provare a dire ad itunes di sicronizzarsi solo con un gruppo che crei tu al volo vuoto su Outlook .. in questo modo dovrebbe risolverti il problema (- Rob non leggere - Io lo sicronizzo con OSX quindi non so come funge su windows )
Se vuoi fare veramente pulizia dovresti provare con un restore della 1.1.1 e poi JailBreak (La sim non la devi piu' sbloccare)
Se non hai fretta ti consiglio a questo punto di aspettare una guida sicura per l'upgrade e sblocco della 1.1.2 (al momento ci sono solo cose del tipo "A me ha funzionato però ad alcuni ha bloccato il telefono" ) tempo massimo un paio di settimane dovrebbe uscire tanto :)
[Edit]
Avevo scritto una cavolata tu hai la 1.1.1 non la 1.0.2 :)
Ti hanno lasciato installato il software usato per lo sblocco?
uotti, ecco un tool per i numeri da SIM
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=183836
Se ti hanno fatto uno sblocco alla cazzo però... :afraid:
Ecco visto che Rob ha tirato fuori quel forum...
Evitatelo come la peste per quanto riguarda l'iPhone...
Se volete qualcosa di affidabile andate su modmyapple.it ;)
Si hackint0sh è la bibbia ma anche li c'e' il problema che puoi trovare dal mega super esperto a quello che ti "usa come cavia" a quello che essendo riuscito a sbloccare l'iPhone seguendo una guida pensa di saper fare tutto ormai
Quindi non e' sempre facile filtrare le cose :)
Per andare sicuri guardare modmyapple e non fate nulla finche' iRev ( :bow: ) non da l'ok :)