Era una digital delivery tra l'altro :rotfl:
Printable View
se son seri il pagamento aspettano ad accettarlo finchè non ti spediscono il prodotto.
(in sostanza quando tu paghi la transazione è pronta per essere accettata dal venditore, poi lui deciderà quando e se incassare i soldazzi)
Euro, avevo fatto lì l'ordine perchè della scatola potevo fare a meno e mi interessava il digital delivery.
Comunque errata corrige, guardando la lista movimenti della cc non compare il pagamento, sarò stato fumato io mettendo dati sbagliati nel form EAstore e mi hanno annullato l'ordine poche ore dopo.
Non sparliamo di EA quando non se lo merita :D
Scusa eh ma se nel form di pagamento metti dati sbagliati non ti visualizza l'ordine effettuato ma ti manda affanculo al momento della negoziazione sui circuiti di pagamento...
E quindi avresti visto qualche messaggio di errore tipo "ao ci stai cercando di fottere" et similia.
no?
Posted pure io da ieri, non avevo notato :D
Non vedo l'ora che arrivi, nonostante l'abbia già giocato su xbox ^^
In effetti è stata una cosa da Twilight Zone
faccio l'ordine, credito della carta coperto, ordine completato con mail di conferma
4 ore dopo (a notte fonda) mi arrivano due mail di annullamento ordine, una per il gioco e una per il preorder
controllo la lista movimenti e c'era l'importo per mass effect
stamattina importo scomparso... *musichetta Ai Confini della Reltà*
Pare non abbiano inculato, c'è da dire che il sito di EAstore fa un po' merda, già loggare sul proprio account è un'impresa... mille volte meglio steam o negozi on-line dipo play.com
Preso da play.com e via, anche se arriverà tra nmila giorni, con la scatola di cui avrei fatto anche a meno... ogni grammo di scatola sono kilate di co2 in atmostefa per il trasporto cazzi e mazzi
a me tutto liscio con ea store, fatto tutto in un minuto e scarico ora
3 ore al termine del download :metal:
Rosik :gha:
Volendo ci potrei anche giocare (http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/pirata.gif), ma mi faccio forza e aspetto che arrivi da play.
14 minuti alla fine del download :nod:
Mo ti si fonde il pc
Ordinato da play.com :D
(volevo prendermi anche le hori per il ds ma pd 10 euro per UNA pellicolina per lo schermo e UNA pellicolina per il touch screen? -.-)
pd che gioco.
tra parentesi, ho rollato un vanguard, com'è? parlo a livello divertimento e soddisfazione, me ne frega poco del powerplay
ps. computer vecchio di anni, athlon 64 3.4+, 2 gb di ram scrausa, scheda grafica unica cosa cambiata in anni, radeon hd2600xt 512 mb, sistema agp. gioco con tutto a palla ombre dinamiche escluse in 1680 x 1050. godo quando vedo giochi programmati bene pd.
io provo oggi :nod: preso ieri e dovevo lavorare sta mattina è_é
Spero mi arrivi presto da Play.com ç_ç (tanto arriverà prima di AOC...)
Comunque io di classi ho provato la sentinella (a mio avviso molto equilibrata come classe, anche se non ci si può proprio buttare nella mischia :P) e l'adepto (molto molto divertente, ma a difficoltà folle bisogna quasi sempre cercarsi un riparo ghgh).
Su PC mi sa che giocherò o infiltratore o vanguard per vedere come sono ^^
visto che siete pro linkatemi o scrivetemi qualcosa sulle classi
noia provare i pg
No dai, ti rovini tutta la sorpresa no?
Io per esempio non so un cazzo ma prenderò la classe con scritto "mena debbrutto co le mani mica come quei froci dei maghetti del cazzo" :nod:
Cmq boh per gli rpg di questo tipo io aborro ogni tipo di suggerimento/hint/etc, alla fine fai quello che ti senti di fare :P (sperando che le descrizioni delle classi/abilità siano corrette e non a cazzo e/o buggate :sneer: )
non voglio hint su classi sgrave o meno, ne liste di abilità o simili... solo una descrizione generale ma da chi le ha provate
Soldier fa per te allora :nod:
le classi sono queste
Soldier: combat puro, tech e biotics inesistenti
Engineer: tech puro, combat e biotics inesistenti
Adept: biotic puro, combat e tech inesistenti
Infiltrator: misto combat/tech
Sentinel: misto tech/biotic
Vanguard: misto combat/biotic
ovviamente i misti non eccellono nella categoria se paragonati alle classi pure, sia come armi trainabili, sia come poteri
tech e biotics sono delle abilità speciali, una sorta di magie
e la differenza tra tech e biotics?
Cazzo però non posso non fare una classe che si chiama Engineer :sneer:
Sento che sarò in crisi al momento della scelta del pg :D
Per me è semplicemente il pg migliore.
Ho finito il gioco 2 volte, una a livello normale sol Soldier, e una a livello extreme col Ricognitore (Vanguard in inglese), e tra un po' è stata più facile la 2da volta :sneer:
E' sgravaterrimo, buona potenza di fuoco (io poi che avevo finito il gioco una volta avevo come bonus-skill anche l'uso degli assault rilfe :metal:) e abilità biotiche che spaccano, non esiste mob che riesca a resistere a una sequenza throw + lift + scarica di proiettili continua in da face :nod:
E anche a livello di divertimento è molto bello e vario da giocare.
I miei consigli sono: arrivate fino a che avrete 5/6 membri del gruppo. In base a chi volete portarvi insieme decidete che classe fare per compensare, perchè determinate skill servono per aprire armadietti/casse e prendere roba grtis che altrimenti costerebbe una fortuna.
Io ho fatto soldier, ma sono decisamente deluso. I poteri biotici servono assolutamente, e fare affidamento sul tuo team è decisamente azzardato, perchè l'AI/gestione della squadra fa un po' pena (e qui veniamo ai primi difetti del gioco :look: ma lasciamo stare per ora). Senza contare che Kaiden prende una pizza in faccia e muore istant, la puffa invece non ho ancora avuto modo di provarla.
Comunque ci sono 4 skill in croce da usare :bored:
per essere + precisi
tech: abilità "materialI": disabilitare scudi, surriscaldare armi, hackerare l'AI dei nemici "robot", ecc, oltre all'apertura di terminali/casse bloccate con decryption ed electronics
biotic: una specie di jedi per certi versi, throw (scaraventa nemici e oggetti via), lift (li solleva), singularity (li attira in un punto) ecc
Mhh in realtà gli altri membri del party agiscono per i fatti loro, si possono comandare i loro movimenti in maniera limitata (i classici "riparatevi", "seguitemi", "colpite il mio stesso bersaglio", "posizionatevi in quel punto"), per quanto riguarda le loro skill so per esperienza che è inutile sbattersi e fargliele usare "manualmente" (cioè andando personalmente nella ruota delle abilità e selezionandogliele), perchè le utilizzano in maniera abbastanza intelligente per i fatti loro.
E cmq si han già tante cose a cui pensare nella frenesia di uno scontro che non si ha tempo di far da balia anche agli altri :P
Si e no. Qui per mettere in pausa devi tenere premuto un tasto (!!! e spero che si possa cambiare come impostazione perchè è una cosa ridicola), il che rende inutilmente macchinoso il dare comandi. Poi la metà delle volte i compagni fanno quel cazzo che vogliono anche se gli dici di andarsi a posizionare da qualche parte non lo fanno oppure si piazzano e stanno fermi in copertura senza fare altro :nod: Mi è capitato solo un paio di volte, ma mi ha fatto incazzare non poco.
L'utilizzo delle skill da parte loro è più che idiota, cioè sparano tutto a inizio combattimento e gg.
mah, io gioco con le abilità automatiche disattivate e uso tutto manualmente, tanto una volta messo in pausa posso mirare tranquillamente dove voglio far scatenare l'inferno alla troietta asari :nod:
4 skill in croce? la biotica ne ha tipo 6, idem la troia semi-sintetica :sneer: l'IA per quanto avanzata sarà sempre inferiore all'intelligenza umana, ergo le cose automatiche van disattivate a prescindere :sneer:
sul dover tenere premuto un tasto non mi pronuncio, visto che non vedo che fastidio dia visto che una volta in pausa si fa tutto dal mouse -.-
insomma, usando il soldier (lo finisco in ordine di classe, dalla prima all'ultima :nod:) i poteri col cazzo che li lascio usare in automatico :sneer: e cmq la sbatta è nulla usando il mouse, ci vogliono 2 nanosecondi
forse giocando a difficoltà casual potrei anche farne a meno :nod:
in spoiler una domanda sul romance
Spoiler
Qualcuno sa se la versione di play.com è multi5 oppure no?
(non che mi interessi poi più di tanto l'italiano, anzi... però per curiosità dato che Ercosculo m'ha messo la pulce nell'orecchio :P )
aaaa finalmente un gioco single player che mi intrippa
aaaaaa bbbbbb
!!111one