Page 11 of 28 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 407

Thread: Mass Effect su pc...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Tech = ingegnere, capacità tecniche principalmente, come la possibilità di aprire porte/terminali bloccati

Biotic = mezza specie di mago, quindi abilità magiche di vario tipo
    per essere + precisi

tech: abilità "materialI": disabilitare scudi, surriscaldare armi, hackerare l'AI dei nemici "robot", ecc, oltre all'apertura di terminali/casse bloccate con decryption ed electronics

biotic: una specie di jedi per certi versi, throw (scaraventa nemici e oggetti via), lift (li solleva), singularity (li attira in un punto) ecc
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ma non è come kotor che puoi gestire personalmente i tuoi compagni?
    Mhh in realtà gli altri membri del party agiscono per i fatti loro, si possono comandare i loro movimenti in maniera limitata (i classici "riparatevi", "seguitemi", "colpite il mio stesso bersaglio", "posizionatevi in quel punto"), per quanto riguarda le loro skill so per esperienza che è inutile sbattersi e fargliele usare "manualmente" (cioè andando personalmente nella ruota delle abilità e selezionandogliele), perchè le utilizzano in maniera abbastanza intelligente per i fatti loro.

E cmq si han già tante cose a cui pensare nella frenesia di uno scontro che non si ha tempo di far da balia anche agli altri :P

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ma non è come kotor che puoi gestire personalmente i tuoi compagni?
    Si e no. Qui per mettere in pausa devi tenere premuto un tasto (!!! e spero che si possa cambiare come impostazione perchè è una cosa ridicola), il che rende inutilmente macchinoso il dare comandi. Poi la metà delle volte i compagni fanno quel cazzo che vogliono anche se gli dici di andarsi a posizionare da qualche parte non lo fanno oppure si piazzano e stanno fermi in copertura senza fare altro Mi è capitato solo un paio di volte, ma mi ha fatto incazzare non poco.

L'utilizzo delle skill da parte loro è più che idiota, cioè sparano tutto a inizio combattimento e gg.

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Mhh in realtà gli altri membri del party agiscono per i fatti loro, si possono comandare i loro movimenti in maniera limitata (i classici "riparatevi", "seguitemi", "colpite il mio stesso bersaglio", "posizionatevi in quel punto"), per quanto riguarda le loro skill so per esperienza che è inutile sbattersi e fargliele usare "manualmente" (cioè andando personalmente nella ruota delle abilità e selezionandogliele), perchè le utilizzano in maniera abbastanza intelligente per i fatti loro.
    E cmq si han già tante cose a cui pensare nella frenesia di uno scontro che non si ha tempo di far da balia anche agli altri :P
    mah, io gioco con le abilità automatiche disattivate e uso tutto manualmente, tanto una volta messo in pausa posso mirare tranquillamente dove voglio far scatenare l'inferno alla troietta asari

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Comunque ci sono 4 skill in croce da usare
    4 skill in croce? la biotica ne ha tipo 6, idem la troia semi-sintetica l'IA per quanto avanzata sarà sempre inferiore all'intelligenza umana, ergo le cose automatiche van disattivate a prescindere

sul dover tenere premuto un tasto non mi pronuncio, visto che non vedo che fastidio dia visto che una volta in pausa si fa tutto dal mouse -.-
    Last edited by SharTeel; 7th June 2008 at 13:25.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    mah, io gioco con le abilità automatiche disattivate e uso tutto manualmente, tanto una volta messo in pausa posso mirare tranquillamente dove voglio far scatenare l'inferno alla troietta asari
    Troppa sbatta imho :P

Tanto se si gioca bene il proprio pg si vince isi qualsiasi scontro, gli altri son buoni per far da carne da cannone

insomma, usando il soldier (lo finisco in ordine di classe, dalla prima all'ultima ) i poteri col cazzo che li lascio usare in automatico e cmq la sbatta è nulla usando il mouse, ci vogliono 2 nanosecondi

forse giocando a difficoltà casual potrei anche farne a meno

in spoiler una domanda sul romance
    Spoiler
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

in spoiler una domanda sul romance
    Spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Spoiler
    Spoiler
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Tanek's Avatar

Qualcuno sa se la versione di play.com è multi5 oppure no?
    (non che mi interessi poi più di tanto l'italiano, anzi... però per curiosità dato che Ercosculo m'ha messo la pulce nell'orecchio :P )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

aaaa finalmente un gioco single player che mi intrippa
    aaaaaa bbbbbb
    !!111one

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Qualcuno sa se la versione di play.com è multi5 oppure no?
    (non che mi interessi poi più di tanto l'italiano, anzi... però per curiosità dato che Ercosculo m'ha messo la pulce nell'orecchio :P )
    la versione europea è multi5 in 2 dvd, uno con il gioco e l'altro con i dialoghi in tedesco/francese/italiano
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

la versione europea è multi5 in 2 dvd, uno con il gioco e l'altro con i dialoghi in tedesco/francese/italiano
    l'ho appena preso e ha 1 solo dvd-.-
    pero' la scatola dice pure parlato italiano...mo lo sto installando cmq..
    Spoiler

Spoiler

:O? sui forum della bioware stanno tutti a dire (i dev tipo) che sulla versione americana c'era scritto Disc 1 (e c'era solo 1 dvd) perchè la versione europea era in 2 dvd
    non credo riescano a far stare le voci di altre 3 lingue in un solo dvd visto che occupano tipo 2gb l'una me pare strano (non me ne frega nulla dell'italiano tanto )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

:O? sui forum della bioware stanno tutti a dire (i dev tipo) che sulla versione americana c'era scritto Disc 1 (e c'era solo 1 dvd) perchè la versione europea era in 2 dvd
    non credo riescano a far stare le voci di altre 3 lingue in un solo dvd visto che occupano tipo 2gb l'una me pare strano (non me ne frega nulla dell'italiano tanto )
    no infatti so nabbo io
    il secondo dvd c'e', era nascosto dentro a una scatolina di cartone...pensavo fosse pubblicita'
    ho pure abbozzato di brutto quando durante l'installazione mi ha chiesto il secondo dvd...son partite 4 bestemmie perche' pensavo si fossero dimenticati il secondo dvd
    Spoiler

Spoiler

pensa che la gente in america invece sclerava perchè vedeva scritto Disc 1 e s'è cagata in mano

certo che metterlo in un involucro di cartone, bleh! ma fare il contenitore di plastica con 2 dvd, uno per lato, è brutto? EA di merda!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 11 of 28 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast