sisi ho visto la partita dell'inter.. assurdi.
c'è anche da dire che i liverpool ha fatto 1 ottima partita e han giocato 10 contro 11
Printable View
occhio che al bernabeu non è facile, se rientra robinho so dolori..
cmq sta vittoria fa bene al morale
vero.
Pure io sto godendo come un porco, fuori i porci dalla coppa dei campioni :lol:
Il liverpool poteva fare di + pero', porco giuda in 10 con quella merda di inter se gerrard nn trovava quel gran goal era veramente stretto i lrisultato.
assurdo che nn abbiano dato il rigore al liverpool però.
gerrard insomma bravo si, grandissimo goal, pero' ne ha sbagliate tante.
imo quello che ha fatto la differenza e' crouch, minkia un cristone di 2 metri che su tutti, tutti i palloni stoppava difendeva e giocava nell'area avversaria.
godo per materazzi, mi spiace x cordoba ma mejo così.
imo l'inter nn lo ribalta il risultato a s. siro, la roma nn riesce a passare e il milan domani vince risicato.
my 2 pieces.
inter :rotfl:
gg alla roma, spero vada avanti il piu' possibile .. se lo merita
Primo cartellino esagerato.
Secondo giustissimo.
Peccato che Materazzi avrebbe dovuto capire, pur non sentendoselo addosso, che se vieni ammonito una volta non sei esonerato da un altro giallo...e, purtroppo per la bellezza della partita, se l'è fatto sventolare ancora in faccia.
Tutto sommato espulsione non giusta.
Pareggiata parzialmente dalla parata di Vieira (che ridicolo giocatore è diventato...).
Risultato ribaltabile se Ibrahimovic decide di giocare.
Il solito impalpabile Ibra delle occasioni veramente importanti. Sia chiaro, a sua difesa ci sta il fatto di essersi dovuto sacrificare, ma, per la miseria, i primi 35 minuti eravate 11 vs 11 e non ha fatto nulla di nulla.
I restanti 55 ha avuto 3 occasioni per far salire la squadra, 1 presa di mano, 1 con fallo sul marcatore e 1 sparata a cazzo in fallo laterale...
Il 2 a 0 sta stretto al Liverpool per la pressione fatta nel secondo tempo, ma altri goal sarebbero stati oggetti di un passivo troppo ingeneroso nei confronti di una squadra che ancora in dieci ha retto benissimo per gran parte della partita.
Nulla da dire, l'Inter è tosta anche quando messa veramente in difficoltà.
@Roma: non ho visto, so solo il risultato ^^
domani non so se vedere il manchester o il milan
e ovviamente chi si becca la vincente tra shalke e porto, e quella tra fenerbace e siviglia ha un culo rotto..
commento alla partita di un interista (che sta rosicando)
E' vero, i primi 15' abbiamo subito, tanto possesso palla loro. Però in quei 15' controllavamo abbastanza e loro hanno fatto 1 tiro solo (di testa nemmeno pericoloso). Nei 15' seguenti e fino all'espulsione la pressione era ben scesa, anche se ancora non eravamo riusciti ad impostare niente di pericoloso.
Poi espulso Matrix. Discutibile ma non scandaloso.
10 vs 11 siamo stati pure bravini dietro e fino a che ha retto Cordoba le barricate avevano pure retto. Scandalo mancio che non mette suazo al posto del solito fantasma di Ibra che entra in gioco al posto di quello vero in ogni e dico ogni partita importante.
Liverpool partita incredibile, correvano e pressavano tutti insieme in modo asfissiante. Gerrard immenso sul gol e non solo.
Il ritorno sarà quasi impossibile, non abbiamo difesa e se ne prendiamo uno siamo fuori. In ogni caso ci proviamo, ogni 20 con le inglesi ci riusciamo..
nefion siete fuori buywahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhh ahahahahahhahah inter chuppa inter merda inter chuppa inter merda buwahhahaahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahhaa h
:lol: ahha cosa fate ?niente! buwahhaha! cosa fate? niente! buwahahahha! sono vagamente felice haha
:kiss:
Ma che cazzo si conserva a fare l'ultimo cambio zio caneeeeeeeeeeee.
Vorrei giocarla anche io qualche partita in 11 vs 10 qualche volta e vedere tipo il milan giocarsi in inferiorità numerica 1 ora di partita.
gilda tifosa è troppo :rotfl:
si ma puta dio santo la roma ha avuto culo sul primo goal ... cioe' il real un tiro cercato e una deviazione cercata, porco giuda la cazzata di pizarro ke s'impenna su una deviazione assurda e va nell'angolino :ignore:
ma andate a casa vah!
e l'inter e' fuori!! :sneer:
:wave: beleriand :sneer: :kiss:
il milan nn puo' giocare in 10 cosi' tante partite fino a quando ogni partita che sbaglia nn gliela aggiustano con qualche rigore random :sneer:
Porca troia SCANDALOSO 90' minuti a prendere pallonate .. Mancini e' un incompetente , pensasse meno a fare la minchietta sui giornali e imparasse qualcosa dai veri allenatori nn sarebbe male.
Giochi la prima fuori casa DECIDI di aspettare e colpire in contropiede ( perche' e' cosi che l aveva impostata questo cesso di partita ) e nn metti Suazo .. NEMMENO quando rimani in 10 NC . Hai Stankovic che sta facendo CAGARE , lo lasci in campo pure quando mette Pennant dal suo stesso lato , invece di mettere dentro Maniche ( preso per scaldare la panchina forse ??).
No ma GG cazzo prendiamo Suazo perche' e' importantissimo per la Chiampions ( cit.) e la partita fuori CASA nn lo METTI????? no dai vergognoso . La cosa bella e' che nn metti la seconda punta .. perche' c e' il rischio di essere sbilanciati e prendere gol con l uomo in meno ovviamente invece farli attaccare in 10 e aspettare tutti in area di rigore si e' rivelata la scelta migliore LOL .
Interista deluso
non è in forma eppure gioca sempre, e guarda che assist che ha sfornato... perchè invece ibra che oggi ha giocato come le ultime prestazioni di totti non viene mai messo in discussione ? :scratch:
occhio a non ripeterlo troppo che l'Arsenal è primo in premier e non è male.. sec me il risultato è aperto.
p.s. ma pato ha recuperato? ho letto pure che kalac s'è allenato 30min oggi
mboh ma io credo nei miracoli rad :nod:
ibra nn viene in messo in discussione perchè oggi nn ha fatto un cazzo veramente, doveva mettere suazo quel coglione col riporto che avete in panchina :rotfl:
totti fa cagare, cassano >>> totti
in queste partite si vede l'incapacità di mancini, l'inter è una squadra molto molto forte, mancini per me è l'unico punto debole.
mancini e' na merda, e va esonerato oramai fa solo male all'inter :nod:
Vedo che sputi merda a ruota libera oggi, complimenti.
come cazzo fai a dire che un giocatore, bravo per carità, che in carriera finora ha fatto 1 stagione e mezza decentemente è meglio di uno che ha fatto 200 gol tra campionato e competizioni europee giocando inizialmente da cc/trequartista? taci e nasconditi grazie che di calcio non ne capisci molto.
ma io direi che potrebbe pure giocare e vincere senza allenatore l'inter :D mettiamo cordoba allenatore in campo e GG :D
però siete limitati, cioè gia' vincete per la rosa assurda (nn x il gioco e si vede nelle partite importanti dove nn vale la continuità :nod:) e mo volete pure 2 allenatori, oh ma vi do un consiglio, mettete un pugile x pikkiare mancini quando serve e un altro x i giocatori, secondo me funziona di + :nod: (pikkiare in senso buono)
No piano, cassano secondo me nei tempi d'oro alla roma era migliore di totti, nel senso che era + incisivo, hanno anche 2 ruoli diversi, io vedo + incisivo quello di cassano, ora e' pieno di giocatori migliori di totti perche' lui fa cagare, e' un gatto attaccato ai maroni proprio.
cassano sono 8 giornate che fa grandi partite, quando cazzo volete dirlo che ha messo la testa a posto? tra 4 anni? quando e' vekkio? -.-
:point::wave:
ma hai visto quanto fa schifo totti?
so 6 mesi che nn fa + 1 cazzo, cassano sta dimostrando, finalmente, il suo talento, e al momento cassano >>> totti (come tanti altri).
aggrappiamoci a quello che uno ha fatto per continuare a farlo giocare, poi si vede perchè la roma invece di stare al posto dell'inter (dove potrebbe essere) fa le cazzate random cn le squadrette. (e il discorso vale anche x qualcuno del milan)
YOU'LL NEVER WALK ALONE
Dopo 4 anni posso tifare Liverpool
La forza del Liverpool è proprio questa.
Cmq Gerrard è incredibile, sta partita mi ha rimandato alla mente la finale persa da noi contro i reds.. durante i supplementari sto "giocatorino" pressava in continuazione, si sacrificava in difesa e ripartiva in attacco saltando l'uomo. Il tutto zoppicando per via dei crampi.
La sintesi dello spirito del Liverpool.
io spero tu non sia serio...
ora come ora totti è totalmente fuori forma ancora reduce dagli ultimi strascichi dell'infortunio contro lo sporting (contusione ossea al collo del piede).
un giocatore va valutato nella sua complessità e nel suo arco quindi già il paragone è difficile che sussista.. se proprio vogliamo sforzarci di farlo non regge proprio.. cassano è forte, è 1 genio, è sregolatezza pura, tira fuori dal cilindro giocate d'alta classe come la veronica nel derby di genova o quei dribbling assurdi, è spesso decisivo e ok.. ma questo ADESSO. prima ci son stati 2 anni di vuoto che pesano per un giocatore di appena 25 anni.. dall'altro lato della medaglia hai totti, 10 gol in 13,14 gare di campionato, unico nel suo ruolo, che anche quando sta male (oggi) riesce cmq a fare quel lancio che ti svolta la partita.. in + bisogna aggiungere il passato, che pesa, e di parecchio..
per quanto riguarda le cazzate random con le squadrette la roma ha perso solo con il siena, poi ci son stati dei pareggi del cazzo, ma come voi con il parma, come l'inter contro non mi ricordo chi (ah no poi j'han dato il rigore :sneer: ) eccetera
non e ancora finita, e vero che meritavamo di perdere pero le poche volte che siamo andati in avanti:gha:siamo stati abbastanza pericolosi. l importante al ritorno sara non prendere gol
cmq pennant e un grande: e entrato e ha fatto 2 assist
il liverpool tra l'ultima finale e il buttare fuori l'inter mi sta tornando simpatico :sneer: