schiacciare così in faccia a Garnett... mamma mia :shocked:
PS: visto ieri cmq su nba news :)
Printable View
schiacciare così in faccia a Garnett... mamma mia :shocked:
PS: visto ieri cmq su nba news :)
http://www.youtube.com/v/igUzDVmYw98&hl=it
non sarà uno schiaccione, non sarà una superstella che ti vince le partite con 40 punti ma questa stoppata è mostruosa !
grande Tayshaun :bow::bow::bow:
domanda: qualcuno sa se stanotte diano su sportitalia o da qualche altra parte boston-cleveland? su sky sport c'è solo sas-utah :madd:
http://www.sportitalia.com/blog/nba_...di_nba_tv.html
alle 2.00 Celtic-Cav gara 5 live
anche quello su evans in gara 4 che andava per inchiodar a due mani è stato notevole..
http://www.youtube.com/watch?v=D_nbNTzA2rs
wallace in apertura di filmato è da :rotfl:
james ha sbagliato quarti per fare il fenomeno sto giro -.-
muro contro muro ma si va a gara 7!
Lebron ha fatto 32 dei 74 punti dei Cavs, gg :)
E i Lakers vincono a Salt Lake City evitando gara 7, con 34 del solito Kobe, che in teoria sarebbe acciaccato alla schiena.
e poi ci sarebbe sempre il problema al mignolo della mano destra
Eh pero' han perso :sneer:
Certo che i Celtics sono imbarazzanti in trasferta in questi playoff, 69 punti dovrebbe essere la seconda peggior prestazione della storia nella post season per Boston.
ma un po tutte in trasferta stan facendo pieta'
nulla... lebron ha fatto di tutto per tenere vivo cleveland... ma ha sbajato 1 tripla e 5 footer alla fine :cry:
gg a pierce
Leggendario James, pero' di nuovo la squadra di capre che si ritrova non gli permette di andare fino in fondo. Gli altri Cavs sono stati davvero inguardabili, un peccato vedere un fenomeno del genere in una squadra cosi'.
Pierce direi che ha fatto la miglior prestazione in carriera, considerando l'importanza della partita.
Sono molto curioso di vedere chi vincera' fra Spurs e Hornets, sulla carta e' un altro scontro di notevole interesse.
Sono straincazzato per la sconfitta di NO.
Si sono mangiati la partita.
Unico Pargo che ha fatto un break da solo.
CP3 ha alternato momenti di genio a immani cazzate.
West ha fatto un primo quarto dove ha giocato da solo per poi scomparire.
Dall'altra parte pur con un Duncan orribile, Manu e Parker fanno il loro dovere.
Cmq un paio di chiamate arbitrali abbastanza dubbie in favore dei campioni in certi momenti chiave..
I Bulls hanno vinto la lottery con l'1.7% di probabilita' :rotfl:
Campioni umiliati dai Lakers, che sembra stiano passeggiando in questi playoffs, 30 punti e si sono anche contenuti :D
Sicuramente in casa gli Spurs daranno il meglio ma la vedo dura andare oltre il 4-2 :p
Intanto Boston riesce a perdere in casa contro Detroit, 1 a 1 e giù botte fra le migliori difese dell'NBA.
Beh insomma in gara 1 i Lakers hanno rischiato, erano sotto di 20 nel terzo quarto, gara 2 a quanto pare e' stata facile, pero' non darei ancora per morti gli Spurs.
Boston-Detroit gara 2 e' stata veramente bella, ora i Celtics si devono svegliare in trasferta, perche' se fanno come le serie precedenti vanno a casa.
Ho visto Gara 2 LAL-SAS e devo dire che porto sfiga a Duncan.
Ogni volta che vedo la partita in diretta, finisce con lo giocare di m...a e non essere decisivo.
Dall'altra parte Kobe-Odom-Gasol sono un trio fenomenale.
E se poi anche gli altri si fanno trovare pronti.
Mi sono rotto all'ultimo quarto visto che il garbage time è durato praticamente 12 minuti :swear:
e intanto san antonio accorcia le distanze sui lakers, trascinati da un ottimo ginobili con 30 pt
Lakers in finale.
Me lo avessero detto in estate mi sarei fatto 4 grasse risate.
Giusto 1 anno fa Kobe si lamentava chiedendo di essere ceduto :sneer:
Vediamo chi arrivera' all'est, finora la serie Boston Detroit e' stata fantastica.
Da tifoso dei Lakers spero Boston.
Detroit secondo me è molto più in grado per fisicità e gioco difensivo di mettere in crisi i Lakers, mentre con Boston vedrei un po più una serie orientata al gioco offensivo e nella gara a chi ne segna di più potrebbe essere meno pericolosa per Kobe & co.
Celtics-Lakers come fu negli anni '80?
;)
ci dovevo scommettere a inizio anno sui lakers in finale con i celtic visto che ero quasi certo di questo pd
continuo a sperare nei pistons QQ
male che va dovrò guardarmi Kobe vs Kevin :drool::drool::drool:
Ti ho già spiegato che se Boston passa l'anello lo vedi solo dall'orefice :nod:
edito
mi è venuta in mente un 'altra cosetta visto che mi davi del pazzo maniaco:
FONTE WIKI
... Dr. J, come era soprannominato, giocò per i Philadelphia 76ers fino al suo ritiro nel 1987, vincendo l'"NBA MVP Award" (miglior giocatore della lega) nel 1981, guidando i 76ers al titolo NBA nel 1983.
:fuck: :devil: :fuck: