e intanto san antonio accorcia le distanze sui lakers, trascinati da un ottimo ginobili con 30 pt
e intanto san antonio accorcia le distanze sui lakers, trascinati da un ottimo ginobili con 30 pt
Giusto 1 anno fa Kobe si lamentava chiedendo di essere ceduto
Vediamo chi arrivera' all'est, finora la serie Boston Detroit e' stata fantastica.
Celtics-Lakers come fu negli anni '80?
![]()
searching for free time...
ci dovevo scommettere a inizio anno sui lakers in finale con i celtic visto che ero quasi certo di questo pd
continuo a sperare nei pistons QQ
male che va dovrò guardarmi Kobe vs Kevin![]()
Ti ho già spiegato che se Boston passa l'anello lo vedi solo dall'orefice
edito
mi è venuta in mente un 'altra cosetta visto che mi davi del pazzo maniaco:
FONTE WIKI
... Dr. J, come era soprannominato, giocò per i Philadelphia 76ers fino al suo ritiro nel 1987, vincendo l'"NBA MVP Award" (miglior giocatore della lega) nel 1981, guidando i 76ers al titolo NBA nel 1983.
![]()
![]()
![]()
Veramente guidando un tubo, visto che quella serie la vinse praticamente Malone da solo.
Effettivamente fu talmente un miracolo vedere i Sixers vincere un titolo che me lo ero già bello che dimenticato...
Per la finale vediamo, ci sarà da divertirsi, caro il mio cambiasquadra a piacimento![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Ahahahahah non sono un cambiasquadra a piacimento...ho sempre i Sixers nel cuore (Iverson che è alto 1m e un cazzo ne fa 4 di Cobesuka).
Boston è sempre stata la seconda opzione visto la natura pseudo irlandese della città e considerando che Larry è stato il giocatore bianco più forte di tutti i tempi.
Il titolo tornerà ad est finalmente!!!![]()
commento tecnico dopo gara 6 : QQ
ora forza KG![]()