Ma è meglio morire subito no?Tanto contro cristiano ronaldo c'è da piangere , inutile fare fatica per nulla :sneer:
Printable View
Ma è meglio morire subito no?Tanto contro cristiano ronaldo c'è da piangere , inutile fare fatica per nulla :sneer:
Minchia siete proprio italiani :point:
Dopo 45 minuti che giochiamo male AHHHHHHH CHE INETTI GUAAAAHHHH FANNO MERDA PDPM GATTUSO MATERAZZI BARZAGLI AL ROGO DONADONI SULLA SEDIA ELETTRICA KEKEKE SIAMO PERDUTIIIIIHHHHH
Ma andate in culo, ci hanno semplicemente dominato sul piano del gioco e non eravamo preparati. Per quello che si è visto finora gli orange hanno espresso il miglior calcio degli europei.
E' il momento di Cassano :nod:
di natale è senza idee cmq ora , è ora di vedere dp o cassano
GO RUBASTEREO! :metal:
E' il Fabio Grosso dei mondiali! :shocked:
La dura legge del gol :gha:
2 gol sbagliati e tac ci ripurgano.
...
3 a 0 e che umiliazione,tutti zitti e gg
notare com'era marcato...
senza palle
bella li. vado a giocare ad aoc.
Ha giocato meglio l'olanda, nulla da dire.
meno male così le prossime partite manco le vedo e posso farmi le aste su Hattrick in pace :point:
non ho parole :rotfl::rotfl::rotfl:
la difesa più scandalosa degli ultimi 100 anni :lol:
da dire come ce ne potevano fare 4 :nod:
e da notare come donadoni uscirà dal campo passando dai sotterranei :sneer:
no non nè vero , perke se donadoni invece che far giocare toto di natale avesse messo del piero già dall'inizio che ha 3 volte l'esperienza in + ed è in formissima, avremmo iniziato con un altro piede,e poi abbiamo turato + volte noi in porta in 10 minuti che loro in 80.
non si può tirare fuori le palle solo perchè si è sotto di 2 gol.
my2cent
Poi barzagli orribile, mi chiedo come si possa tenere in campo un beota simile.
spero almeno giochi con una formazione simile a questa in attacco le prossime partite,3,4,18 punte è indifferente.
E gamberini per barzagli plz
una difesa del genere è inaccettabile. le stronzate "ci hanno dominato sul piano del gioco" sono ridicole, avanti. Hanno giocato discretamente nel primo tempo segnando 1 gol in fuorigioco e su una cappella della difesa, stesso discorso sul secondo gol. semplicemente con una difesa cosi non si va da nessuna parte
tre pere a zero , squadra materasso del mondiale , non so , come potevamo sputtanarci di più ?
Comunque c'è poco da discutere, differenza di manico..
Lippi in Germania si è trovato a dover affrontare una serie di difficoltà e le ha risolte ogni volta cambiando i giocatori e mantendeno delle ottime alchimie nell'equilibrio della squadra.
Donandoni ha fatto danni dovendo sostituire Cannavaro.
La squadra nel secondo tempo ha giocato a calcio, sbagliando a volte, ma avendo occasioni da gol. La squadra del primo tempo ha giocato 5 minuti poi non è riuscita in alcun modo a esprimere gioco.
2 vittorie nelel prossime 2 partite ci possono essere, e con 2 vittorie ti qualifichi.
Metta in campo
Buffon Zambrotta Chiellini Panucci Grosso
De Rossi Pirlo Gattuso
Cassano
Toni DP
e giochiamocela.
dio cristo che fastidio quel ciccione di barzagli, è di una goffagine inaudita :bored:
io non ho mai dato colpa all'allenatore ma cristo santoHHHH:rotfl:
"non siamo fortunati" ore 22.35
E' il secondo commentatore che porta sfiga
Beh dai, lo sai che sparare sul ct e sui giocatori (preferibilmente non della propria squadra del cuore) quando si perde in competizioni di una certa rilevanza è lo sport nazionale preferito...
E' la stessa gente che voleva cacciare a calci nel culo tutti quanti prima e durante il mondiale fino all'ultima partita, siamo un paese di allenatori della nazionale (incompetenti).