dio cristo che fastidio quel ciccione di barzagli, è di una goffagine inaudita![]()
io non ho mai dato colpa all'allenatore ma cristo santoHHHH![]()
E' il secondo commentatore che porta sfiga
Beh dai, lo sai che sparare sul ct e sui giocatori (preferibilmente non della propria squadra del cuore) quando si perde in competizioni di una certa rilevanza è lo sport nazionale preferito...
E' la stessa gente che voleva cacciare a calci nel culo tutti quanti prima e durante il mondiale fino all'ultima partita, siamo un paese di allenatori della nazionale (incompetenti).
oh bonino eh
io sempre cercato di essere obiettivo mai fatto quanto tu dici .
Ergo due cose:
1: rilassati
2: l'italia messa in campo oggi ha una difesa orribile peggiore di quelal della polonia , sono fatti , guardati come caxxo abbiamo giocato .
Centrocampo sfilacciato con l'attacco , pirlo ha giocato meglio e sopratutto tutta l'italia ha reso meglio con i vari cambi . Sta di fatto che donadoni è entrato in panico con le sostituzioni e s'è visto .
chiaramente tutto ihmo .
Dire che però l'italia ha giocato bene e siamo stato solo sfigati è un modo miope di vedere la partita .
io non tifo italia quandi stica
ma hanno giocato da schifo, manca cannavaro e totti e i campioni del mondo so capaci di perde coi gatti
gg ciazo
del piero o cassano come prima punta>? ma anche no per me ,toni è la 1 punta per eccellenza,e su questo non ci piove, e poi come lo si fa a giudicare se questa sera lo hanno servito veramente a cazzo,ed è cosi,e poche volte?.se lo si giudica male per lil pallonetto sbagliato,bho..non so
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso