Ultima volta che ve lo ripeto se volete parlare di altri giochi, apritevi il thread L2 sarcazzo in culo.
Se fate finta di non leggere pure questo avvertimento, faro pure io finta che voi siate mai esistiti nel db.
Printable View
Ultima volta che ve lo ripeto se volete parlare di altri giochi, apritevi il thread L2 sarcazzo in culo.
Se fate finta di non leggere pure questo avvertimento, faro pure io finta che voi siate mai esistiti nel db.
io probabilmente lo provo, però lo stile grafico non mi piace ancora, forse è questione di abitudine...
però ha 3 fazioni :D
Tecnicamente sono 2, la fazione dei Balur e' comandata da una AI avanzata da parte del server.
quindi si flamma anche contro i bot in sto gioco:D Un punto a suo favore! Uffi 3 fazioni umane sarebbe stato + divertente, nonostante tutti i problemi del caso.
dicono ci sia una specie di patch che converte sta beta in inglese btw, per chi fosse interessato.
a me il download che andava a 8 k al secondo ha fatto desistere asd
Ah beh su quello hai ragione, secondo me più che altro non hanno voglia di pensare classi per 3 fazioni diverse :p
ma le classi non sono uguali per entrambe le fazioni? oO
usa il download manager plugin (downthemall) di mozilla.
io ho risolto così, da 31kb/s ora vado a 420.
edit:
gli ID cinesi forniti su quel sito non sono validi, sono stati bloccati.
però ho amiche cinesi...appena ne becco una vi fornisco un ID valido a richiesta via pm ;)
ma voi riuscite a registrarvi? a me da fisso un errore
infatti ho risolto :D :wave:
edit: http://forums.f13.net/index.php?topic=16646.0 vi linko istruzioni x rendere il client inglese (funziona) c'è il link x il file da dove si scarica a 300kb/s
Dopo le prima 2 ore di play, devo dire che sto giochino sembra veramente figo. Oltre la grafica il gameplay è molto "occidentale". Si expa a grind (se qualcuno preferisce) o a quest (come tutti gli ultimi mmorpg usciti)
La grafica è spettacolare e con tutto al max si fa fluidisismi, il ping/lag e decisamente basso calcolando l'intasamento dei server.
io ho scelto il server con il numero 2 alla fine.
al momento ancora lo inserisco e mi fa ancora giocare
Si ho capito ma da dove lo prendi?
si si ho capito, non so dove prenderlo :D ma come ho gia detto al momento non l'ho inserito e posso ancora giocare :P
fate qualche scrin!
:D
gege ho messo l'adult ID.
scegliete quelli di mezzo della listona online, sono meno "sgamati"
provate e dite dite...
mi sta tirando curiosità. se non è korean-mode è facile che lo prendo.
indeciso tra sorcerer, spiritmaster o chanter.... qualcuno le ha provate?
io semrpe fissato con gli heavy melee :D ma ho gruppato con una spirit... tanto danno e pet utili "che evolvono" tipo quelli del teurgo di daoc
cioè 1 ora e 40 minuti di coda...
ma mi sà tanto che ho sbagliato qualcosa a mettere la patch per l'inglese :look:
anche il vostro login-scelta server etc sono in ideogrammi?
si tranquillo, la parte in inglese è nel login (user/pwd nella schermata a client caricato) e poi in game (quest/mob/skill)
eccovi una chicca... quando piove e si sta fermi, parte un'animazione per ripararsi dalla pioggia :D
cosa c'è di meglio che rilassarsi lungo le sponde di un lago?
scimmia.
riassumente tutto cio che serve per giocare beta in inglese pls
cico allungami un codice amico o quel cazzo che è va
entro stanotte dovrei aver finito il download.
also, spiegare come patchare in inglese plz.
ho postato un link x come patchare in inglese, cercate 1-2 pagine dietro
cmq.. non mi esaltavo cosi tanto x un mmorpg dalla beta di daoc :D ne wow ne war mi hanno intrippato così
no no ma e' era un gioco farm e cazzi e mazzi quando avevo aperto il 3d mesi fa, ora tutti qui a sbavare, no ma forti.:point:
Comunque per chi fosse interessato e' gia' da mesi che sto organizzando una gilda quando sara' in release sul server eu, chi fosse interessato mi faccia dei fischi.:nod:
bè nel momento in cui scegli di giocare a un mmorpg sai che ci sarà da grindare, ma uno di solito tende a scegliere il meno peggio.
per ora ci son buone aspettative che diventi il degno successore di l2, possibilmente più soft.
pc permettendo sicuramente lo proverò cmq.
Si ma razj pure su daoc all'inizio era lungo cappare, col tempo mi dicono dalla regia che un 50 te lo tiravi su in 2 giorni.:nod:
Giusto per apportare un esempio, dato che di Aion si e' sempre detto che si rivolge molto al pubblico occidentale e che il cap si avvicinava in tempo a giochi come wow/daoc.
Altra chicca, quante volte avete smadonnato x raccogliere risorse x il craft? pelli/metallo/ecc... qua invece c'è una skill unica :D gathering appunto, ogni "materia prima" ha il punteggio minimo per essere raccolta; ma la skill è unica, e ogni raccolta andata a buon fine prendi exp (oltre all'aumento della skill ovviamente)