Page 11 of 57 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 853

Thread: [MMO][RPG] Aion

Lieutenant Commander Devon's Avatar

scimmia.
    riassumente tutto cio che serve per giocare beta in inglese pls

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    scimmia.
    riassumente tutto cio che serve per giocare beta in inglese pls
    *
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cico allungami un codice amico o quel cazzo che è va

entro stanotte dovrei aver finito il download.

also, spiegare come patchare in inglese plz.

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

ho postato un link x come patchare in inglese, cercate 1-2 pagine dietro

cmq.. non mi esaltavo cosi tanto x un mmorpg dalla beta di daoc ne wow ne war mi hanno intrippato così

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

no no ma e' era un gioco farm e cazzi e mazzi quando avevo aperto il 3d mesi fa, ora tutti qui a sbavare, no ma forti.

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    no no ma e' era un gioco farm e cazzi e mazzi quando avevo aperto il 3d mesi fa, ora tutti qui a sbavare, no ma forti.
    io sempre stato a favore :P

Cancer She'Zhar
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Comunque per chi fosse interessato e' gia' da mesi che sto organizzando una gilda quando sara' in release sul server eu, chi fosse interessato mi faccia dei fischi.

Razj's Avatar

bè nel momento in cui scegli di giocare a un mmorpg sai che ci sarà da grindare, ma uno di solito tende a scegliere il meno peggio.
    per ora ci son buone aspettative che diventi il degno successore di l2, possibilmente più soft.

pc permettendo sicuramente lo proverò cmq.

Si ma razj pure su daoc all'inizio era lungo cappare, col tempo mi dicono dalla regia che un 50 te lo tiravi su in 2 giorni.
    Giusto per apportare un esempio, dato che di Aion si e' sempre detto che si rivolge molto al pubblico occidentale e che il cap si avvicinava in tempo a giochi come wow/daoc.

Altra chicca, quante volte avete smadonnato x raccogliere risorse x il craft? pelli/metallo/ecc... qua invece c'è una skill unica gathering appunto, ogni "materia prima" ha il punteggio minimo per essere raccolta; ma la skill è unica, e ogni raccolta andata a buon fine prendi exp (oltre all'aumento della skill ovviamente)

Cancer She'Zhar

Razj's Avatar

Si ma razj pure su daoc all'inizio era lungo cappare, col tempo mi dicono dalla regia che un 50 te lo tiravi su in 2 giorni.
    Giusto per apportare un esempio, dato che di Aion si e' sempre detto che si rivolge molto al pubblico occidentale e che il cap si avvicinava in tempo a giochi come wow/daoc.
    bè quello dipende dalla politica che la SH decide di seguire.

conoscendo la ncsoft con l'uscita di nuove espansioni probabilmente aumenteranno il cap dei livelli, ma anche qui son tutte supposizioni...

l'importante è che facciano in modo che anche la persona casual può avere la possibilità di farsi un pg ed essere competitivo in tempi umani, per il resto vabbé that's mmorpg...

Certo su questo son daccordo con te, tutti dovrebbero essere competitivi nel tempo che possono dedicargli ed infatti credo proprio metteranno come in L2 il sistema di exping raddoppiato e triplicato a seconda di quanto l'account rimane inattivo.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    ma la skill è unica, e ogni raccolta andata a buon fine prendi exp (oltre all'aumento della skill ovviamente)
    mi stanno fregando le idee per il mio mmorpg?

qualcuno mi deve aver messo delle cimici in casa
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Certo su questo son daccordo con te, tutti dovrebbero essere competitivi nel tempo che possono dedicargli ed infatti credo proprio metteranno come in L2 il sistema di exping raddoppiato e triplicato a seconda di quanto l'account rimane inattivo.
    io per il mio mmorpg avevo pensato di fare in modo che più ore stai sconnesso più x2 x3 hai di exp quando connetti, non come su wow che hai il bonus exp 200% ma ad esempio se stai sconnesso 3 giorni hai 230% bonus exp, 4 giorni 250, 5 giorni 270 e dopo 7 giorni hai 300% che è il massimo..

questo per dare modo appunto a chi è casual di non rimetterci molto..

Altra cosa è l'exp differenziata per aiutare quelle classi giocate in maniera inferiore o più difficili da expare in solo (se in solo ad esempio un curatore o un tank avranno 150% di exp dai mob).
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si ok, mi date link e azzi mazzi per settare e giocare a sto coso plz?
    vi pago

Page 11 of 57 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast