grama te sei la merce di scambio
@pazzo: poco cambia se eri afk o giocante in quel momento, manco c'eri nello screen :rain:
Printable View
grama te sei la merce di scambio
@pazzo: poco cambia se eri afk o giocante in quel momento, manco c'eri nello screen :rain:
ma che flame, io non ho un cazzo di tempo per giocare non ho mai fatto un bg con voi tantomeno con più di due miei gildi in gruppo.
Stavo scherzando con pazzo su queste risposte brillanti che escono sempre fuori.
Cioè se vi perculo e mi rispondi PEEEEEH MA A TA AVETE PERSO UNO SCENARIO non fai altro che darmi ragione :sneer:
wayne allstars
io c'ero e ho visto tutto e gramas era fottutamente afk
tanto grama non ha mai contato un cazzo, ho preventivamente avvisato tutti che non è in grado di rimanere concentrato su qualcosa che non sia CS per più di 3 settimane, tutti i conti sono fatti senza di lui :sneer:
http://www.fragbite.com/?fileID=3293
pam-pam
dopo,ora esco un po:nod:
fatemi trovare belle cose tipo che vi insultate la mamma o simili.
CAZZO HA PARLATO IL LIVELLO 34
noioserrimo >,<
edit:qualcuno ha mai notato che gramas e grass hanno lo stesso nome di battesimo ?
siete solo invidiosih
sto scrivendo la tesi non posso giocare il giorno e la sera di fare pve o scenari da solo essendo rimasto indietro non ho tutta sta voglia quindi è difficile che resista loggato più di un ora e mezzo massimo due... però mentre scrivo distrarmi sul forum è tremendamente facile :sneer:
come ora daltronde :sneer:
np hador ti ci porto io a fa gli scenari che devo fa il renown 35 per sto cax di corpetto e mi viene l'orticaria a non vedere neanche 1 icona di hot addosso quando crepo :nod:
btw fare gli screen degli scenari vinti è altamente da 13enni e/o sfigati :nod:
Pulisci la cartella allora che ce l'hai piena :rain:
Cazzo con voi bisogna usare la pagina 777 di televideo quando si espone un concetto...la storia degli screen era palesemente fake per alimentare il flame e far venire l'ora di andare a casa.
L'unico screen che ho veramente è quello dove looto sul corpicino inerme del mio amooreeehh Burner :love: :love: :love: :love:
comunque partono nuovi scenari :D
lo scrivo qua così leggete :look:
i freez di lag li ho pure io negli ultimi giorni:rain:
ne avevo abbastanza per dare pizze in rvr mentre i senior si svegliavano alle 5 per fare i ninja relic :nod:
vortigern 5 di pome > all...cazzo lato hibbo facevo 50k al pome LOLOL
io ho uno screen per ogni felstering arrow che mi tirano :(
tornando al topic ripeto che se mi arrivano addosso 2 streghe elfe so morto al 100%...se mi arrivano addosso 2 marauder spesso e volentieri il tempo per farli volare via lo ho.....
poi dopo bho se uno gioca il marauder e vuole sentiersi dire che fa lo stesso danno di una strega allora uno glielo posso pure dire per farlo contento ma e na cazzata assurda.......
questo alla pacth attuale dato che io spero in un nerf della we ed in un aumento dei cc sulle classi di supporto per bilanciare un po il gioco...reputo anche giusto il nerf dei frigg dato che la mithic per migliorare il buon gioco(buon gioco vuol dire che giocare con gli istant so bravi tutti mentre giocare con cc&interrupt e magie castate si vede chi si posiziona bene e chi ha un gameplay buono) deve potenziare i cc dei pg e le cure e i danni fatti su cast e nerfare la robba istant...ora come ora e tutto un istant vs istant con una tattica carente.....
e soprattutto bilanciare pure un po i danni che non puo essere che mi finisco i punti azione per sparare su un tank debuffato spirito e una volta finiti tutti i punti azione se va bene ho levato il 30% di danni al target...che cazz di gioco è pd se si beve na pozione mi si fa tutta la mappa da na parte all'altra con me che da dietro gli sparo e dopo 5 minuti mi entra dentro la citta sua e non crepa.....
che poi le istant in sto gioco non lo sono:gha:
si cioè.. istant + cooldown di 1.5
non è wow
ergo global recast time grazie
:sneer:
Scusate se riuppo questo post ma volevo chiedere allo stato attuale, dopo un pò di esperienza "sul campo" e alla release 1.0.6(quindi kotbs e bg inclusi), quali sarebbero i 2 setup + ottimali per le 2 fazioni(sempre legato al 6vs6 o al roming 6vsn!)?Confido nei più esperti :)
il setup ottimale per quello che cerchi tu pens sia:
- DELETE ----> Y E S
- www.wayne2k1.com
- add post "vendo pg 40 Gorthor"
- Up post
- Sold Out
- Have Fun
con questi sei elementi troverai quello che tu cerchi
Sicuramente è una valida opzione :D ciò non toglie che 1 può essere comunque curioso su questo aspetto del gioco non ti pare?Non mi sembra di aver fatto il gradasso, la mai era 1 semplice domanda ecco tutto.
ah boh secondo me è ancora presto per uscirsene con il setup definitivo, almeno fin che non si stabilizzano un po' i fix/balance delle classi e finisce la corsa ai keep/sacche e salcazzo che altro.
io ad esempio non ci ho ancora capito un cazzo di quale classe ha cosa e del gioco in generale :D. Per ora sono arrivato a conoscere che alcune classi curano e altre menano, combina un po' di classi di questo tipo in un gruppo e hai un setup che per ora può funzionare :D
Per me, lato ordine, ora il setup migliore è:
- RP
- AM
- IB/KotBS (questo dipende se a livello difensivo, al 40, il kotbs regge il confronto con un IB)
- KotBS
- BW / SW
- WH
Non me la sono di certo presa anche perchè se continua cosi davvero seguirò i tuoi consigli :)
@ Burner: La mia ripeto è una pura curiosità (visto anche il topic:fantawar setup) mi chiedevo:se dovessi iniziare a giocare adesso con 5 amici che dovrei farmi per poter almeno provare a fare qualcosa di decente? Era per questo che chiedevo agli "esperti del settore" ;)